WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Mi spiegate di nuovo perché è heel?

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Inklings ha scritto: 22/11/2021, 19:53 Ha vinto pulito pure con Strowman, McIntyre, Cena e Bryan, non vedo il problema onestamente
Ho provato ad evidenziartelo. Di media uno lo puoi anche battere (di media strowman), il secondo ti batte e così riparte la ruota del titolo. Reigns batte quelli bravi -> vengono elevati al ruolo di sfidanti delle mezze seghe -> "ma secondo te uno che batte Lesnar può perdere contro una mezza sega?" -> vengono elevati al ruolo di sfidanti delle mezze seghe -> repeat.
Il loop si ferma in tre modi:
1) arriva un tizio più over della birra in estate al tramonto
2) reigns fa qualche cazzata epocale IRL
3) reigns se ne va a fare cinema (ahahahah)
Credo sia più probabile vedere ricochet fare una chokeslam a big show
Ultima modifica di Ray magini il 22/11/2021, 22:03, modificato 1 volta in totale.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

al massimo avrei detto solo strowcoso e mcintyre

con cena e bryan furono vittorie solo da statistiche:
- il bostoniano mostrò ancora una volta l'abisso che separava i due in quanto "uomo immagine" e reigns non ne uscì benissimo dal confronto
- bryan se lo trascinò sul quadrato come un sacco di patate, esattamente come già avvenuto nel 2015, segno che sul ring il cugino scarso di the rock non era migliorato granchè

reigns ora è impacchettato meglio ma il materiale umano quello è e quello rimane, visto che i suoi progressi sono davvero minimi: non era barrett prima, non è flair adesso

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/11/2021, 11:39 Ma Priest non sembra neanche turnato, ha questa specie di doppia personalità. Appena gli fai qualcosa di sbagliato impazzisce.
Boh un comportamento senza senso, potrei accettare questo cambiamento se avesse perso il titolo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 22/11/2021, 21:33

Non lo sanno manco loro. Non vedo perchè uno dovrebbe odiarla dopo questa intervista

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 22/11/2021, 22:17 Boh un comportamento senza senso, potrei accettare questo cambiamento se avesse perso il titolo
ma infatti l'archer of infamy funzionava benissimo. Ma immagino quello fosse un concept di HHH che andava cancellato

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma ha un occhio nero?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

È una delle ciglie finte che è cascata

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Contro McIntyre mi ricordo il match di Survivor Series 2020 dove ci fu un intervento di Jey, inoltre Roman usò pure un lowblow. Ricordate male o c'è stata un'altra occasione in cui Reigns ha battuto Drew pulito?

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Vabbè, ma sta roba è completamente fuori script è già tanto che l'abbiano mandata in onda.
Se avessero un minimo di voglia di scrivere qualcosa sfrutterebbero questa intervista, ma gli basta Reigns che pinna mezzo mondo e sono contenti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

AFM2000 ha scritto: 22/11/2021, 17:38 La OTT si mangia le due a colazione :sorridente:
Poi se quell'altro ti risponde per le rime a ste frecciatine non venire a lamentarti tramite segnalazioni

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

JG92 ha scritto: 22/11/2021, 22:47 Vabbè, ma sta roba è completamente fuori script è già tanto che l'abbiano mandata in onda.
Se avessero un minimo di voglia di scrivere qualcosa sfrutterebbero questa intervista, ma gli basta Reigns che pinna mezzo mondo e sono contenti.
Ma infatti l'unica mezza vera storia che hanno scritto per queste Survivor Series, se la sono trovata servita dall'angle di Smackdown e quindi da un fatto legit. Non si sono neanche sforzati: se la sono trovata bella e pronta e hanno pompato su questa situazione reale e infatti è stato il match più atteso dell'evento. L'unico con un minimo di concreto interesse per il pubblico.
Il punto è che se scrivi qualcosa su quest'intervista, devi già fare marcia indietro sul character heel di Becky (infatti mi fa molto specie che l'abbiano mandata in onda) e avendo in sospeso la storia di Bianca, non puoi parcheggiare nuovamente la Belair dopo quanto avvenuto a Summerslam.
Certo è che l'occasione sarebbe davvero ghiotta, anche se bisogna vedere cosa pensa la controparte.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Come ha già detto qualcuno, di questo SS mi rimarrà in mente solo l'opener. Lynch e Flair mai così coinvolte emotivamente in un match, e bravissime a far sembrare il tutto a tanto così dal reale. Tantissima roba. La AEW deve prendere esempio da queste due per migliorare il loro più evidente tallone d'Achille, ovvero la divisione femminile.

Non sto a dire che il main event sia stato brutto, eh. Ma di Reigns che tra un po' batte pulito pure il Padreterno ne ho piene le gonadi da un pezzo. Ed è uno dei motivi che mi hanno portato a disaffezionarmi al prodotto. Reigns sarà anche impacchettato alla perfezione, scritto in modo da oscurare ogni sua lacuna e sparato nella stratosfera, ma mediocre era e mediocre rimarrà.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/11/2021, 20:56 In che modo non sarebbe criticabile o sta dimostrando che può stare in un ME?
Quello che faceva da face lo fa identico da heel, solo declinato da cattivo. Nemmeno troppo cattivo, ma ci torniamo dopo.

Faccette da face, che ora sono diventate faccette da heel.
Promo con frasi minaccioso e con tono di voce basso, prima usava un tono euforico e citava i Looney Tunes.
Match da midcarder face prima, match da midcarder heel ora. Semplicemente invece di avere lo spittin fire o i comeback ha gli heat.

Oltre a tutto non lavora nemmeno da heel.
Non sa generare heat, usa tattiche cheap (vedi roba con Heyman alle Series, non parlo del finale, ma delle fasi di heat. Specifico perché si presuppone si sappia la costruzione di un match) e si tifa il face perché ha il suo pop, non perché si voglia costurirlo tramite Reigns. Che è la logica della psicologia heel.

La costruzione dietro è meticolosa, da Heyman, ma Heyman mandó over pure Curtis Axel, è un lavoro facile.
Perciò mi viene da dire, qual è il suo merito?
Ma per piacere và. Rimango dell'idea che Reigns ti abbia fatto qualcosa di brutto, perchè non è possibile non notare i suoi miglioramenti a 360 gradi. D'accordo Heyman, ma questo ormai si è preso lo show in mano da anni e non lo molla più. Avrà pur dei meriti no? O vuoi farmi credere che se mi affiancassero a Paul potrei fare l'undisputed champion pure io?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Old Goat ha scritto: 23/11/2021, 12:39 Ma per piacere và. Rimango dell'idea che Reigns ti abbia fatto qualcosa di brutto, perchè non è possibile non notare i suoi miglioramenti a 360 gradi. D'accordo Heyman, ma questo ormai si è preso lo show in mano da anni e non lo molla più. Avrà pur dei meriti no? O vuoi farmi credere che se mi affiancassero a Paul potrei fare l'undisputed champion pure io?
se ti dessero un impacchettamento a pennello dove devi fare solo le faccine brutte perchè c'è chi parla per te (heyman) poichè i promo non sono esattamente il tuo forte e chi fa il lavoro sporco per te (gli usos) perchè oltre le faccine brutte non sei in grado di fare l'heel, sono certo che saresti in grado di ritagliarti il tuo spazio anche tu almeno nell'uppercard

Immagine
reigns era e rimane una bottiglia

anche se ci scrivi sopra "libri"

Rispondi