WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

CaccoleNutella ha scritto: 22/11/2021, 19:17 che abbiano fatto un buon lavoro con roman e che sia praticamente l'unica cosa buona che siano riusciti a fare negli ultimi anni (ci metto anche la gestione di edge) penso che sia abbastanza innegabile.

sinceramente, farselo andare di traverso ora sa un po' di rigetto rispetto alla sua terribile gestione pre-ritiro e pre-turn. sta dimostrando che con questa attitudine in quella posizione lì riesce a starci benissimo e sono sicuro lo avessero da sempre proposto con questa attitudine lo apprezzerebbero più o meno tutti.
Non stanno mandando di traverso lui, stanno mandando di traverso il ruolo che ricopre, il fatto che faccia e ripeta le stesse cose settimana dopo settimana e il fatto che non ci sia un solo avversario credibile all'orizzonte (tolto Lesnar, che anche basta), perché hanno sacrificato tutti al suo altare e sembra fargli schifo avere più di una persona nella locandina del film.

Era, e resta, uno one man show

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma non ho capito, per voi Reigns doveva perdere contro Big E? :LOL:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Numero5 ha scritto: 22/11/2021, 19:44 Ma non ho capito, per voi Reigns doveva perdere contro Big E? :LOL:
No, penso che lì il problema sia stato che abbia vinto pulito conto il campione del mondo quando di solito vince sporco pure contro le seghe

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Impreza ha scritto: 22/11/2021, 19:40 Non stanno mandando di traverso lui, stanno mandando di traverso il ruolo che ricopre, il fatto che faccia e ripeta le stesse cose settimana dopo settimana e il fatto che non ci sia un solo avversario credibile all'orizzonte (tolto Lesnar, che anche basta), perché hanno sacrificato tutti al suo altare e sembra fargli schifo avere più di una persona nella locandina del film.

Era, e resta, uno one man show
quelli che dici te sono problemi endemici della wwe, però.
roman reigns non è in un ruolo che gli compete ma semplicemente non c'è nessun altro costruito per stare al suo livello. ma è purtroppo sempre successo così negli ultimi anni e tra l'altro hanno anche avuto la >"sfiga" di aver puntato tutto su due che riescono a far funzionare solo da heel.

che poi ci si lamenti oggi della gestione di roman mi sembra assurdo. cioè, qualcuno voleva vedere vincere big e?!

EDIT: mi ero perso che l'ultima domanda era posta già da Numero5 e ci era già stata una risposta. per me che regins vinca pulito contro big e, visto il valore dei due, è sacrosanto. il problema non è che un campione del mondo non dovrebbe perdere pulito ma che uno come big e quel titolo alla vita non dovrebbe avercelo mai.
Ultima modifica di CaccoleNutella il 22/11/2021, 19:53, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

john1094 ha scritto: 22/11/2021, 19:21 Sinceramente di te non mi ricordo, ma se hai la coda di paglia e ti vuoi aggiungere fai pure. :IT:
Vedo che non solo non hai risposto, ma hai pure ribadito che per te i troll sono quelli che criticano la AEW.
Una cosa evidentemente inammissibile, d'altronde non sbagliano nulla.

:boh:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 22/11/2021, 19:49 No, penso che lì il problema sia stato che abbia vinto pulito conto il campione del mondo quando di solito vince sporco pure contro le seghe
Ha vinto pulito pure con Strowman, McIntyre, Cena e Bryan, non vedo il problema onestamente

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Per me Reigns, più che perdere contro Big E, non doveva vincere rubando contro Woods. A meno che Woods >>> Big E.

E, sempre a mio modo di vedere, Reigns doveva perdere con Owens o con Edge. Erano quelle le occasioni buone, costruite, sensate, di impatto. Ora non è rimasto un cazzo tranne swervoni assurdi e violenti tipo Ricochet, Gargano, Dunne o Breakker. Che poi non è vero perché torna Lesnar per il Lesnar vs Reigns parte 50 e vince lui, però allora che palle, preferisco Reigns che almeno è presente ogni settimana ed è l'unica cosa interessante dello show. Oppure McIntyre, ma pure lì, capirai che novità, che impatto, che goduria.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Impreza ha scritto: 22/11/2021, 19:49 No, penso che lì il problema sia stato che abbia vinto pulito conto il campione del mondo quando di solito vince sporco pure contro le seghe
Ma è lo stesso problema che ho esposto io quando ha battuto Cena a Summerslam, lì però andava bene.

Impreza

Messaggio da Impreza »

CaccoleNutella ha scritto: 22/11/2021, 19:51 quelli che dici te sono problemi endemici della wwe, però.
roman reigns non è in un ruolo che gli compete ma semplicemente non c'è nessun altro costruito per stare al suo livello. ma è purtroppo sempre successo così negli ultimi anni e tra l'altro hanno anche avuto la >"sfiga" di aver puntato tutto su due che riescono a far funzionare solo da heel.

che poi ci si lamenti oggi della gestione di roman mi sembra assurdo. cioè, qualcuno voleva vedere vincere big e?!

EDIT: mi ero perso che l'ultima domanda era posta già da Numero5 e ci era già stata una risposta. per me che regins vinca pulito contro big e, visto il valore dei due, è sacrosanto. il problema non è che un campione del mondo non dovrebbe perdere pulito ma che uno come big e quel titolo alla vita non dovrebbe avercelo mai.
A questi livelli non erano mai arrivati, anche nell'epoca di super Cena. Orton, RVD, Edge, Punk, Bryan e anche AJ Styles, tutta gente che ha avuto il suo momento e ha elevato il proprio status conto Cena (Orton magari non proprio, ma ci siamo capiti). Con Roman, non c'è una sensazione di endgame, non c'è un face credibile, non c'è un momento in cui dici "ah magari ora perde il titolo". Questo sto provando a dire, di Big E frega nulla

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

deadman3:16 ha scritto: 22/11/2021, 19:52 Vedo che non solo non hai risposto, ma hai pure ribadito che per te i troll sono quelli che criticano la AEW.
Una cosa evidentemente inammissibile, d'altronde non sbagliano nulla.

:boh:
Quindi anche io sono un troll... :BigBoss:

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

john1094 ha scritto: 22/11/2021, 17:12 Minchia vuoi scatenare tutti i troll, ne mancano giusto due o tre all'appello... :triste:

Perché?? :addolorato:
Sempre meglio che essere appiattiti sulle proprie opinioni e non aver un pensiero personale se non quello di ripetere quello altrui .
E questo vale anche per cose ben più serie di commentare tizi in mutande .
Questa moda di etichettare e dividere la gente in categorie denota una totale mancanza di contenuti , ma non si può avere tutto .

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

john1094 ha scritto: 22/11/2021, 20:10 Quindi anche io sono un troll... :BigBoss:
:boh1:
Spoiler:
Bella risposta, mi ha fatto ridere.
In senso positivo.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Impreza ha scritto: 22/11/2021, 20:08 A questi livelli non erano mai arrivati, anche nell'epoca di super Cena. Orton, RVD, Edge, Punk, Bryan e anche AJ Styles, tutta gente che ha avuto il suo momento e ha elevato il proprio status conto Cena (Orton magari non proprio, ma ci siamo capiti). Con Roman, non c'è una sensazione di endgame, non c'è un face credibile, non c'è un momento in cui dici "ah magari ora perde il titolo". Questo sto provando a dire, di Big E frega nulla
ma su questo in realtà sono d'accordo ma è stata un'incapacità di gestire i mid-uppercarder degli ultimi due anni (la metà di quelli che avrebbero potuto ricoprire quello spot sono stati licenziati) più che a qualcosa che hanno sbagliato con Roman stesso. la sensazione di sticazzi intorno al prodotto è proprio nulla proprio per quel motivo lì, credo.

cioè, sinceramente, chi ad oggi sarebbe figo vedere come endgame di Roman?

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

CaccoleNutella ha scritto: 22/11/2021, 20:17 ma su questo in realtà sono d'accordo ma è stata un'incapacità di gestire i mid-uppercarder degli ultimi due anni (la metà di quelli che avrebbero potuto ricoprire quello spot sono stati licenziati) più che a qualcosa che hanno sbagliato con Roman stesso. la sensazione di sticazzi intorno al prodotto è proprio nulla proprio per quel motivo lì, credo.

cioè, sinceramente, chi ad oggi sarebbe figo vedere come endgame di Roman?
Mcyntire , anche perchè a Raw da campione era la controparte di questo Reigns

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CaccoleNutella ha scritto: 22/11/2021, 19:17 che abbiano fatto un buon lavoro con roman e che sia praticamente l'unica cosa buona che siano riusciti a fare negli ultimi anni (ci metto anche la gestione di edge) penso che sia abbastanza innegabile.

sinceramente, farselo andare di traverso ora sa un po' di rigetto rispetto alla sua terribile gestione pre-ritiro e pre-turn. sta dimostrando che con questa attitudine in quella posizione lì riesce a starci benissimo e sono sicuro lo avessero da sempre proposto con questa attitudine lo apprezzerebbero più o meno tutti.
In che modo non sarebbe criticabile o sta dimostrando che può stare in un ME?
Quello che faceva da face lo fa identico da heel, solo declinato da cattivo. Nemmeno troppo cattivo, ma ci torniamo dopo.

Faccette da face, che ora sono diventate faccette da heel.
Promo con frasi minaccioso e con tono di voce basso, prima usava un tono euforico e citava i Looney Tunes.
Match da midcarder face prima, match da midcarder heel ora. Semplicemente invece di avere lo spittin fire o i comeback ha gli heat.

Oltre a tutto non lavora nemmeno da heel.
Non sa generare heat, usa tattiche cheap (vedi roba con Heyman alle Series, non parlo del finale, ma delle fasi di heat. Specifico perché si presuppone si sappia la costruzione di un match) e si tifa il face perché ha il suo pop, non perché si voglia costurirlo tramite Reigns. Che è la logica della psicologia heel.

La costruzione dietro è meticolosa, da Heyman, ma Heyman mandó over pure Curtis Axel, è un lavoro facile.
Perciò mi viene da dire, qual è il suo merito?

Rispondi