Musica 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Musica 2020

Messaggio da Talebanoontheblocco »

No, abbiamo ascoltato lo stesso disco.

Un disco di merda, per l'appunto.

It's a Strong 1 to a Light 2.



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Musica 2020

Messaggio da CaccoleNutella »

sì, abbiamo ascoltato lo stesso disco e siamo arrivati a conclusioni opposte. io, al netto di qualche passaggio a vuoto, lo trovo una bella conferma dopo Persona (che reputo comunque superiore) e Cosplayer non è un elenco, ha un sacco di passaggi notevoli. Dubbi e Noi sono due pezzoni e spero che la strada per i lavoro futuri sia quella. Più un tot di brani solidissimi. In generale come Persona è un album sia intimo che politico.

se per te è un album di merda ci sta, opinione tua e nulla da dire. ma sul fatto che lo sia oggettivamente già, insomma, parliamone: io e molti altri che sto leggendo oggi non saremmo molto d'accordo.

e non usare Fantano contro di me.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Musica 2020

Messaggio da Uno_Due »

premetto che di rap ci capisco quanto montesano ci capisce di medicina, quindi la mia opinione vale quel che vale
detto ciò, del disco di marra ho ascoltato giusto qualche canzone, ovvero crazy love (ni, non mi ha colpito), quella con blanco (sarò io, ma blanco non riesco proprio a farmelo piacere. e dire che mi piacciono madame e tha supreme, non è nemmeno il genere il problema) e cosplayer (bel testo, anche se non sono proprio d'accordo con ciò che dice).
qualcuno ha ascoltato doom di nayt (per rimanere nel genere)?


ah, comunque qui lo dico senza paura di esser massacrato: i sault sono uno dei migliori gruppi venuti fuori negli ultimi anni

Rispondi