AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 18/11/2021, 22:02 Il suo rimanere impassibile ad ogni cosa che succede mi ammazza ogni volta :godimento:
Continuo a rivederlo e mi ammazza dal ridere ogni volta.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Shinobi ha scritto: 18/11/2021, 22:02 Il suo rimanere impassibile ad ogni cosa che succede mi ammazza ogni volta :godimento:
Anche alcuni commenti meritano:

:divertito2:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Bryan/Page partito subito con il botto quindi credo lo vedremo ben prima di Revolution che dovrebbe essere verso fine gennaio.

Altro promo fantastico di MJF, anche qui la rivalità con Punk parte bene.

Vi prego ponete fine all'agonia e liberate Andrade, Black, Pac e Cody da quei feud che sanno ormai di morte :(

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 18/11/2021, 21:28 In questo caso invece? A me non è sembrato un modo di Danielson di attrarsi volutamente heat. Ma perché si è calato evidentemente in un certo modo e il pubblico l'ha capito subito.

Ma uno che dice che ammazza l'intero Dark Order se ne ha bisogno, non è da heel dai. Facile che finisce a tarallucci e vino e lo sviluppo dell'Elite sul fronte.

Ed è inutile tirare ogni volta un proseguo di Punk/Kingston. Il feud finisce con la sconfitta di Kingston, non ha dimostrato quello che doveva dimostrare. Ha ottenuto solo la vittoria di far uscire Punk allo scoperto ed essere quello realmente over, ma Punk ha vinto pulito, non c'è motivo do proseguire.

Idem Allin/MJF, se ci sarà un rematch facile che sia in puntata.
Bryan passa da heel, va a rovinare chiaramente il feel good moment del campione, in più sul match è stato estremamente cocky ed aggressivo sfoderando il classico "I have till 5" catchphrase che usa solo da heel.

Tecnicismi scomodati è un cocky heel. Lo odi no, perchè rimane un figo comunque ma non è grigio come un Punk o Kingston.

Non è detto, anzi il feud poteva continuare proprio sul fatto che Eddie si è preso una vittoria morale e il pubblico ha iniziato a vedere Punk come lo vede Kingston. Di materiale da sviluppare lì c'è n'è tranquillamente. Magari se lo terranno in futuro, ma no questo era un qualcosa di cui avrei visto un seguito anche subito.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 18/11/2021, 16:32 E allora siamo d'accordo, nemmeno per me :-
Però, visto che il secondo capitolo ci starebbe eccome, l'avrei trovato più appropriato ora in modo da chiudere il discorso e poi andare su MJF.
Poi oh, se settimana prossima lo riprendono faccio mea culpa, anche se mi chiederei perché non subito sta settimana.
Su questo siamo d'accordo, il materiale per continuare c'era. Punk ha vinto ma Eddie poteva uscire e dire "Si hai vinto ma il pubblico ha iniziato a vederti per quello che sei, un'ipocrita narcisista" e da lì facevi svegliare Punk con qualcosa da dimostrare ora.

Spero sia solo un chapter 1 e il chapter 2 ci sarà più avanti. Neanche io capisco il perchè non farlo subito ma se bookano in maniera jappa allora lo vanno a riprendere sicuro

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Con Orange Cassidy coppia della vita allora :party:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2021, 23:04 Su questo siamo d'accordo, il materiale per continuare c'era. Punk ha vinto ma Eddie poteva uscire e dire "Si hai vinto ma il pubblico ha iniziato a vederti per quello che sei, un'ipocrita narcisista" e da lì facevi svegliare Punk con qualcosa da dimostrare ora.

Spero sia solo un chapter 1 e il chapter 2 ci sarà più avanti. Neanche io capisco il perchè non farlo subito ma se bookano in maniera jappa allora lo vanno a riprendere sicuro
Sono d'accordo e spero pure lo riprendano, perché se raffazzonato in dieci giorni hanno tirato fuori dei segmenti della Madonna, pensa con un programma ben strutturato alle spalle.

Che poi è il motivo per cui penso dovessero continuare e perché MJF sia presto.
L'avrei visto meglio con la pratica Kingston chiusa.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Immagine

Mi ripeto, problemi evidenti con i ratings per dynamite dal post grand slam

Questo senza sapere il buyrate di full gear

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 19/11/2021, 2:05 Immagine

Perché vanno in onda nel pomeriggio in metà del paese, da quando è partito l'hockey (oltre al periodo di sabato)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Punk-MJF: mmm troppo presto a mio avviso. Chi fai perdere dei due? Poi per Revolution ci sono ancora poco più di tre mesi.

Danielson heel? Ok è bravo a farsi fischiare, però ho storto il naso all'idea, visto quanto è over...

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

FAT MIKE ha scritto: 18/11/2021, 10:49 MJF fa un bellissimo promo a inizio puntata su Full Gear, ribadendo il significato della sua prestazione per chi non l’aveva capita: quel match è servito a far vedere che sa stare sul ring. Per questo c’è stata la fase tecnica iniziale e in generale l’incontro è stato costruito in quel mondo. Tutto molto sensato. Ora giustamente vuole il main event, ma mentre c’è Danielson, lui ha qualcosa di ugualmente importante, ovvero Punk, che gli chiede di dimostrare di essere il migliore di tutti, quindi ci sta.
La prossima volta guarderò prima il promo post match. :almostlaughing:

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Punk vs MJF la cosa migliore che potesse capitare a quest’ultimo.
Punk ha lo stile perfetto per far risaltare le poche cose buone che sa fare in ring MJF.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Tra l'altro tecnicamente Danielson non ha combattuto nel RAW post-WM e sarebbe pure stato obbligato a farlo :sorridente: beh dettagli, bel promo, anche se sono tra quelli che lo vedono come qualcosa che è avvenuto troppo repentinamente: ci sta che rosichi perché non andrà contro Omega e che invece un "nessuno" come Page l'abbia battuto, però si è comportato fin troppo da heel (pure il cheap heat contro il pubblico), anche durante il match.
C'è anche da riconoscere che si tratta, con molta probabilità, di una soluzione di ripiego a cui si è ricorso quasi all'ultimo, per via della rehab di Moxley, e evidentemente hanno preferito non rischiare di bruciare subito l'overness di un loro home-made top face, non concedendo a Danielson troppe zone grigie.
Al più possono poi ripiegare con Danielson che confessa di aver esagerato nell'aggressività per tirare fuori il meglio da Page, chissà.

Punk-MJF ok si prospetta un grande feud, ma che fai, lo proponi per New Year's Smash? A Revolution mancano due mesi e mezzo circa. Non lo so, io forse l'avrei tenuto in caldo ancora per un po', e optato per qualche altro big name per Punk.
Sul rematch con Kingston non ci contavo molto, si è capito che non puntano molto sui rematch (e ci sta pure come idea: i vari match assumono maggiore importanza, mentre il 50-50, una vittoria a me, una a te, e poi si fa la bella, non mi è mai piaciuto; pensate se Owens-Cena si fosse fermato al primo match), almeno non immediatamente.
Comunque può essere un feud di svolta per il personaggio di MJF, che, dopo Allin che non può essere distrutto mentalmente, rischia a sto punto lui di esserlo, visto che il suo idolo l'ha sbeffeggiato. Mostreresti forse per la prima volta una debolezza forte in MJF.

A proposito di sbeffeggiare: in che feud era questa faccia :almostlaughing: ? Contro Michaels verso WM26?

EDIT: ah no giusto era l'ultimo episodio prima di WM27 contro HHH, quando lui e HBK scazzano tra di loro.

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

Camilloy2j93 ha scritto: 19/11/2021, 2:05

A quanto leggevo full gear è stato il 2° ppv più venduto della storia della AEW, solo All out 21 ha venduto di più.

Comunque problemi di ratings essendo il 3° programma più visto, nonostante lo spostamento alle 5 di pomeriggio di un giorno lavorativo nella costa ovestm non sono convinto sia proprio adatto come termine, in calo sì rispetto a qualche settimana fa, ma sempre buoni come ascolti

Delphi

Messaggio da Delphi »

Non c'è modo di sapere i dati tra costa ovest ed est? Se ad est fanno più o meno gli stessi risultati non ci sarebbe da preoccuparsi.
Quanto durerà lo spostamento?

Rispondi