CaccoleNutella ha scritto: ↑18/11/2021, 17:35
EDIT: TORNANDO IN TOPIC DOMANDINE PER BARRET GARAGE
Volentieri, ma mi aspetto di vedere anche te sul trespolo, non sperare di rimanere impunito
- un personaggio storico che ti piacerebbe vedere come utente su TW?
Oscar Wilde. Mi piacerebbe un mondo vederlo filosofare sull'essere face o heel.
- cosa ti spaventa e cosa ti piace della direzione che sta prendendo il mondo?
mi spaventa l'effetto Instagram, ovvero il bisogno patologico di far vedere al mondo quanto si e' fighi quando nel frattempo ci si sente delle merdacce perche' la vita degli altri sembra molto migliore della tua. Mette tanta pressione ad adolescenti e giovani adulti, ma persino a quarantenni come me ed oltre. Il cyberbullismo poi mi terrorizza. Anche per questo preferisco separare nettamente la mia vita reale con quella virtuale.
Mi piace vedere al contrario di come i social network funzionino come medium nel promuovere la diversita' (a tutto tondo) e su come i giovinastri di oggi siano molto piu' informati di quanto lo sia stata la mia generazione.
- un tuo guilty pleasure?
Latte macchiato e cheesecake da Starbucks, o ascoltare epic metal a volume altissimo in autostrada.
- solita domanda musicale che faccio a tutti ma te la metto easy: 5 artisti/gruppi fondamentali per te.
Questa e' un'altra domanda che faccio fatica a rispondere. Ho gusti musicali non comuni. Adoro la musica classica europea, specialmente barocca, mi piace molto l'opera (cantante preferito Tito Schipa) cosi come adoro la musica classica indiana e in misura minore (in quanto meno interessante) quella cinese. Nel frattempo mi piace pero' anche il rock, ma non rimango assolutamente aggiornato con i nuovi sviluppi (gli unici nuovi di cui sono al corrente sono i Måneskin, che non mi dispiacciono ma nemmeno fanno impazzire). Sparo qualche nome a caso che mi viene in mente: Iron Maiden (che ho anche visto dal vivo), Rush, Elio e le Storie Tese, Stratovarious, Jamiroquai, anche se nessuno di questi li definirei imprescindibile e sono certo che se mi informassi ne troverei altri che mi piacciono di piu'.
- parli del wrestling-web con le persone del mondo reale o ti vergogni di essere su un Forum che parla di Wrestling?
Non me ne vergogno ma non mi e' mai successo di parlare di wrestling con qualcuno che non sia un appassionato di wrestling. Piu' che altro ho pochissima voglia di spiegare a chi dice "haha e' finto, e' una pagliacciata" che e' si' predeterminato ma che richiede una preparazione incredibile per poterlo fare e che nella sua apparente semplicita' sia una disciplina molto complessa. Il wrestling web poi per me e' un non-argomento al di fuori del wrestling web stesso.