Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: FAT MIKE

Messaggio da Saimas »

norrisjak ha scritto: 17/11/2021, 22:48 Basta digitare “Ankie and friends” su Google.
Anche se si è riciclato con la gimmick del Dino Bravo, Terenzio rimane divertente.
Visto che quel sito è così tanto figo e permette oltretutto di spalare merda su questo forum, stiamo pensano alla possibilità di concederti l'esclusiva di postare solamente lì, anche solo per coerenza.

Intanto però ci accontentiamo di un richiamo.

P.s. il thread è figo, complimenti ai due per ora sul Trespolo, non rovinate il thread con punzecchiature da dodicenni, grazie.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da CaccoleNutella »

il richiamo è per aver sponsorizzato A & F qui?

chiedo così mi regolo che non si sa mai anche rispetto alle domande cross-over.

EDIT: TORNANDO IN TOPIC DOMANDINE PER BARRET GARAGE

- un personaggio storico che ti piacerebbe vedere come utente su TW?
- cosa ti spaventa e cosa ti piace della direzione che sta prendendo il mondo?
- un tuo guilty pleasure?
- solita domanda musicale che faccio a tutti ma te la metto easy: 5 artisti/gruppi fondamentali per te.
- parli del wrestling-web con le persone del mondo reale o ti vergogni di essere su un Forum che parla di Wrestling?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

CaccoleNutella ha scritto: 18/11/2021, 17:35 il richiamo è per aver sponsorizzato A & F qui?

chiedo così mi regolo che non si sa mai anche rispetto alle domande cross-over.
Si, il richiamo è per quello. Adesso scrivo anche sul thread apposito.

Non abbiamo intenzione invece di vietare risposte a domande "cross-over".

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ci butto anch'io un paio di domande, che non sono specifiche per Barrett e probabilmente potrei riciclarle più avanti per altri:

- Cibo preferito? E perché proprio la pizza?

- Apprezzi la musica rock, soprattutto hard rock/metal UK & USA anni 70/80/90? (AC/DC, Metallica, Zeppelin, Maiden etc etc..)

- Hai la possibilità di schiacciare un pulsante e rimanere solo sul pianeta: acqua, luce e gas continuerebbero a funzionare regolarmente

- Tre personaggi: Hulk Hogan, Steve Austin, The Rock: chi butteresti dalla torre e perché?

- Che ne pensi di Elon Musk?

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Saimas ha scritto: 18/11/2021, 17:52 Si, il richiamo è per quello. Adesso scrivo anche sul thread apposito.

Non abbiamo intenzione invece di vietare risposte a domande "cross-over".
ok, grazie del chiarimento.
aggingo solo che in realtà non aveva postato nessun link quindi di fatto non ha che ha violato quella regola lì. capisco quale sia la ratio ma se volete punire anche comportamenti del genere allora andrebbe cambiato con una dicitura più generica di "link". non è una polemica che alla fine è solo un richiamo quindi anche sticazzi ma per deformazione professionale mi viene da rompere il cazzo su queste cose.

Spoiler:
opinione non richiesta e puramente personale penso che il target dei due forum sia così diverso che non ci sia neanche tutto questo problema se ci sia un po' di via vai. giusto l'altro giorno spingevamo dino ad iscriversi qua invece di rigirare le domande tramite altri. lo dico così pour parler e di certo lo scopo di questo topic non è quello di portare gente di là, eh, ma di approfondire i personaggi degli utenti degli ultimi anni quindi nessun pericolo.
comunque, bona, chiudiamola qua.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Qual è il primo aggettivo che ti viene in mente per descrivere Cody?

Videogiochi (nel senso del verbo)?

Il fatto che ti stia venendo chiesto di rispondere a riguardo di tutto lo scibile umano è più da imputare alla necessità di rilanciare la sezione Mondo o al tuo carisma naturale?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Saimas ha scritto: 18/11/2021, 17:16 Visto che quel sito è così tanto figo e permette oltretutto di spalare merda su questo forum, stiamo pensano alla possibilità di concederti l'esclusiva di postare solamente lì, anche solo per coerenza.

Intanto però ci accontentiamo di un richiamo.
Mi sembra strano questo modo di chiedermi scusa per avermi dato della testa di cazzo, coglione…
Io non ho linkato un cazzo, quindi non ho infranto il regolamento.

Mi aspetto che il richiamo venga tolto e anche delle scuse.

I like degli altri della compagnia :yahooo: :yahooo: :yahooo:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

PuroIndyLove ha scritto: 18/11/2021, 14:47 Qual è il tuo primo, vivido ricordo legato al Wrestling?
Quando è scattata la scintilla, insomma? Domanda abusatissima nei forum di Wrestling, ma è per rompere il ghiaccio.
Ci sta, ci sta. La scintilla e' stata vedere Hulk Hogan in azione, per me era una vera ispirazione vedere quell'icona che le prendeva per tutto l'incontro ma non si arrendeva mai e alla fine batteva il cattivone di turno. Mi ricordo che ad un evento il suo avversario aveva fatto un promo prima dell'incontro dove diceva (o per lo meno cosi' e' stato tradotto dal presentatore, che credo essere Dan Peterson) che Hulk Hogan avrebbe perso la vita sul ring quella sera. Ero quasi in lacrime, avevo davvero paura che cio' possa succedere. Non ne sono totalmente sicuro, ma credo che l'avversario si trattasse di Sid Vicious. Nello stesso evento ricordo un Bret Hart sanguinante battere Lex Luger con un package roll o qualcosa del genere, ma non di sottomissione. Bret Hart e' stato il mio secondo idolo dopo Hulk Hogan.
Le qualità che ti attraggono di un uomo o di una donna sono le medesime o variano a seconda del genere?
Ci sono qualita' che sono in comune (tipo un viso pulito e simmetrico) e qualita' che variano in base al genere. Ad esempio gli uomini mi piacciono magri e possibilmente un po' muscolosi, ma comunque asciutti e assolutamente non troppo uomini (niente barba, baffi, peli sul petto e cose del genere). Le donne mi piacciono generalmente un po piu' in carne e molto femminili.
Convenzionalmente si chiede ad uno sconosciuto che lavoro fa o di cosa si occupa in generale. Io ti chiedo a bruciapelo: a te piace quello che fai o desidereresti un cambiamento, anche radicale?
Mi occupo di architettura del software e adoro il mio lavoro. Il mio obiettivo e' di diventare conosciuto a livello internazionale grazie a public speaking e a collaborazioni importanti.
Domanda da uno che non ha prole e se la pone se mai, un domani, chissà...
Come spiegate voi genitori il concetto della morte ai vostri figli? Quando pensate che siano maturi per apprenderlo? Talvolto io mi chiedo quali parole utilizzerei. In più, nel caso tu non fossi credente, come vi ponete nei riguardi della religione? Cioè dover spiegare ai vostri figli che non esiste un "oltre" dopo la morte?
Questa e' una domanda tosta. Sono stato credente, ma piu' per il lavaggio di cervello che mi e' stato fatto da bambino, da un po' di anni a questa parte sono agnostico. I bambini vengono confrontati spesso ad eta' molto basse con la morte. I 4 anni e' un'eta' critica dove i bambini diventano piu' consapevoli della vita, e di conseguenza anche della morte. Il primo confronto con la morte per mia figlia e' stato quando il nostro gatto e' morto. Le ho spiegato che purtroppo il gatto non puo' piu' stare con noi, in quanto e' morto e non puo' piu' fare niente, giocare, mangiare, solo rimanere immobile, come quando si dorme. Le ho anche fatto sapere che non e' triste, ma felice e che si trova nel paradiso dei gatti. Perche' quest'ultima cosa? Innanzitutto perche' ai bambini fa piacere sentire che c'e' un lieto fine e poi perche' comunque gli altri adulti intorno a noi le avrebbero detto la stessa cosa, ed avrebbe quindi trovato confronto e conferma. Quando sara' piu' grande le faro' sapere che nessuno lo sa di preciso, ma che la logica ci dice che la nostra coscienza non verra' teletrasportata da un'altre parte nel frattempo che il nostro corpo si decompone. Il tornare ad essere parte del pianeta dove viviamo e' il destino di tutti - il resto e' folklore, secondo me.

Barrett Garage

CaccoleNutella ha scritto: 18/11/2021, 17:35 EDIT: TORNANDO IN TOPIC DOMANDINE PER BARRET GARAGE
Volentieri, ma mi aspetto di vedere anche te sul trespolo, non sperare di rimanere impunito :beer:
- un personaggio storico che ti piacerebbe vedere come utente su TW?
Oscar Wilde. Mi piacerebbe un mondo vederlo filosofare sull'essere face o heel.
- cosa ti spaventa e cosa ti piace della direzione che sta prendendo il mondo?
mi spaventa l'effetto Instagram, ovvero il bisogno patologico di far vedere al mondo quanto si e' fighi quando nel frattempo ci si sente delle merdacce perche' la vita degli altri sembra molto migliore della tua. Mette tanta pressione ad adolescenti e giovani adulti, ma persino a quarantenni come me ed oltre. Il cyberbullismo poi mi terrorizza. Anche per questo preferisco separare nettamente la mia vita reale con quella virtuale.
Mi piace vedere al contrario di come i social network funzionino come medium nel promuovere la diversita' (a tutto tondo) e su come i giovinastri di oggi siano molto piu' informati di quanto lo sia stata la mia generazione.
- un tuo guilty pleasure?
Latte macchiato e cheesecake da Starbucks, o ascoltare epic metal a volume altissimo in autostrada.
- solita domanda musicale che faccio a tutti ma te la metto easy: 5 artisti/gruppi fondamentali per te.
Questa e' un'altra domanda che faccio fatica a rispondere. Ho gusti musicali non comuni. Adoro la musica classica europea, specialmente barocca, mi piace molto l'opera (cantante preferito Tito Schipa) cosi come adoro la musica classica indiana e in misura minore (in quanto meno interessante) quella cinese. Nel frattempo mi piace pero' anche il rock, ma non rimango assolutamente aggiornato con i nuovi sviluppi (gli unici nuovi di cui sono al corrente sono i Måneskin, che non mi dispiacciono ma nemmeno fanno impazzire). Sparo qualche nome a caso che mi viene in mente: Iron Maiden (che ho anche visto dal vivo), Rush, Elio e le Storie Tese, Stratovarious, Jamiroquai, anche se nessuno di questi li definirei imprescindibile e sono certo che se mi informassi ne troverei altri che mi piacciono di piu'.
- parli del wrestling-web con le persone del mondo reale o ti vergogni di essere su un Forum che parla di Wrestling?
Non me ne vergogno ma non mi e' mai successo di parlare di wrestling con qualcuno che non sia un appassionato di wrestling. Piu' che altro ho pochissima voglia di spiegare a chi dice "haha e' finto, e' una pagliacciata" che e' si' predeterminato ma che richiede una preparazione incredibile per poterlo fare e che nella sua apparente semplicita' sia una disciplina molto complessa. Il wrestling web poi per me e' un non-argomento al di fuori del wrestling web stesso.

Barrett Garage

MacheteKowalski ha scritto: 18/11/2021, 17:54 Ci butto anch'io un paio di domande, che non sono specifiche per Barrett e probabilmente potrei riciclarle più avanti per altri:

- Cibo preferito? E perché proprio la pizza?
Eheh. Pizza, a parimerito col sushi. (esiste il pizza-sushi? non ci credo che nessuno lo abbia inventato)
Non so dirti perche' proprio la pizza, solo che quando ho una pizza fatta bene con la crosta sottile ma croccante, ingredienti di qualita' e un quintale di formaggio divento molto molto molto felice.
- Apprezzi la musica rock, soprattutto hard rock/metal UK & USA anni 70/80/90? (AC/DC, Metallica, Zeppelin, Maiden etc etc..)
Molto. Ecco adesso dovrei rifare la lista di prima per aggiungere i Led Zeppelin e i Pink Floyd (ma anche i Jethro Tull), pero' non me la sento di tenere fuori Iron Maiden, Rush ed Elio e le storie tese, come faccio?
- Hai la possibilità di schiacciare un pulsante e rimanere solo sul pianeta: acqua, luce e gas continuerebbero a funzionare regolarmente
Mai
- Tre personaggi: Hulk Hogan, Steve Austin, The Rock: chi butteresti dalla torre e perché?
The Rock. Avrebbe potuto dare ancora tanto al wrestling ma ha preferito Hollywood (buon per lui). Per Steve Austin ho una stima immensa, per Hulk Hogan meno ma e' stato il mio eroe da bambino ed e' stato il primo personaggio larger than life.
- Che ne pensi di Elon Musk?
Una persona intelligentissima ed un esempio da non imitare, su piu' fronti. So che ultimamente e' autore di parecchie uscite strane, ma non sono cosi' informato.

Barrett Garage

Hard Is Ono ha scritto: 18/11/2021, 18:16 Qual è il primo aggettivo che ti viene in mente per descrivere Cody?
Noioso. (immagino ti riferisca a Cody Rhodes)
Videogiochi (nel senso del verbo)?
Poco. Negli ultimi anni ho giocato a diversi sequel del titolo Assassins Creed per XBox. Ho adorato Odyssey, ci ho giocato per un anno intero (ovviamente con Cassandra).
Il fatto che ti stia venendo chiesto di rispondere a riguardo di tutto lo scibile umano è più da imputare alla necessità di rilanciare la sezione Mondo o al tuo carisma naturale?
Assolutamente la prima. Sono ancora piu' anonimo di CAWdy.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Barrett Garage ha scritto: 18/11/2021, 21:05 Noioso. (immagino ti riferisca a Cody Rhodes)
:addolorato:

Barrett Garage

Hard Is Ono ha scritto: 18/11/2021, 21:07 :addolorato:
Mi dispiace. Per essere completamente onesto non lo ho mai seguito in AEW. In WWE mi era piaciuto il personaggio dell'Undashing, ma non mi ricordo di un solo suo incontro che mi sia piaciuto.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Si ma io avevo delle domande in sospeso per Fat Mike a cui non ha risposto :truce:

Snobbato persino su un forum di wrestling :triste:

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Smoker ha scritto: 18/11/2021, 22:09 Si ma io avevo delle domande in sospeso per Fat Mike a cui non ha risposto :truce:

Snobbato persino su un forum di wrestling :triste:
Ma non le hai postate, vero? Mi sembrava di aver risposto a tutto.

Comunque, Barrett, ti piace anche il metal sinfonico? A me piacciono molto i Nightwish e i Within Temptation.

Rispondi