AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

deadman3:16 ha scritto: 18/11/2021, 16:12 Basterebbe continuare il programmatissimo feud con Kingston, visto che per la prima volta da due mesi a sta parte aveva fatto una roba interessante.

D'altra parte, i primi due mesi servivano proprio per prepararlo a quel match, non è assolutamente stata una contesa tirata su a caso perché si sono accorti pure loro che stavano facendo una merda e rischiava seriamente di star fuori dal ppv.

E il fatto che il giorno dopo abbiano virato su tutt'altro è l'ennesima conferma di quanto scritto sopra.

Su Danielson, invece, vero che sembra un cambiamento repentino di personalità, ma sinceramente i segnali c'erano e ci sta. E poi è troppo un figo.
si potrebbe anche spendere 30 secondi a leggere le parole dette dallo stesso Punk piuttosto che impiegare molto più tempo per scrivere lo stesso post ogni tot ore sui topic della AEW

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 18/11/2021, 16:12 Basterebbe continuare il programmatissimo feud con Kingston, visto che per la prima volta da due mesi a sta parte aveva fatto una roba interessante.

D'altra parte, i primi due mesi servivano proprio per prepararlo a quel match, non è assolutamente stata una contesa tirata su a caso perché si sono accorti pure loro che stavano facendo una merda e rischiava seriamente di star fuori dal ppv.

E il fatto che il giorno dopo abbiano virato su tutt'altro è l'ennesima conferma di quanto scritto sopra.

Su Danielson, invece, vero che sembra un cambiamento repentino di personalità, ma sinceramente i segnali c'erano e ci sta. E poi è troppo un figo.
Quindi match interessante con Kingston ma programmato male quindi merda perchè non c'è un proseguo almeno al momento.

Punk Vs MJF arrivato troppo presto perchè viene da 3 mesi di gestione così così. Ok :pollicealto:

Ha ragione Beast. Se ci danno A, si vuole B, se si vuole B, allora A diventa meglio.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2021, 14:38 Io Uno lo avrei lasciato per ultimo. Così sembra quasi che Cabana sia più forte di Uno. Io sarei partito da Angels o Cabana al massimo per poi andare a salire.
Khan punta perlopiù su 10, che probabilmente sarà l'ultimo della fila.

Poi mi viene difficile pensare che per 5 settimane consecutive vedremo Bryan dilaniare ogni singolo membro del DO, magari con alcuni andranno di tag-trios match.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 18/11/2021, 16:19 si potrebbe anche spendere 30 secondi a leggere le parole dette dallo stesso Punk piuttosto che impiegare molto più tempo per scrivere lo stesso post ogni tot ore sui topic della AEW
Di quello che dice Punk all'infuori dello show non me ne frega nulla, io commento quello che vedo.
Ossia un feud tirato su in dieci giorni perché non sapevano cosa fargli fare in ppv e infatti il giorno dopo è già finito tutto.

Captain Phenomenal1

Rob Van DAMN! ha scritto: 18/11/2021, 16:21 Khan punta perlopiù su 10, che probabilmente sarà l'ultimo della fila.

Poi mi viene difficile pensare che per 5 settimane consecutive vedremo Bryan dilaniare ogni singolo membro del DO, magari con alcuni andranno di tag-trios match.
Stu deve essere l'ultimo della fila.

Perchè non c'è un carro per Grayson?

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2021, 16:20 Quindi match interessante con Kingston ma programmato male quindi merda perchè non c'è un proseguo almeno al momento.

Punk Vs MJF arrivato troppo presto perchè viene da 3 mesi di gestione così così. Ok :pollicealto:

Ha ragione Beast. Se ci danno A, si vuole B, se si vuole B, allora A diventa meglio.
Dove ho scritto che il match con Kingston è stato una merda? Anzi, ho pure scritto che per me è stato il match della serata e che Punk ha fatto la prima roba interessante da mesi.

Non mettermi in bocca robe che non ho detto.
Mi avessero dato il proseguo non avrei avuto nulla da dire, invece così è ancora più palese che sia stata una roba, seppur bella, casuale e tirata su in dieci giorni.

Captain Phenomenal1

deadman3:16 ha scritto: 18/11/2021, 16:23 Dove ho scritto che il match con Kingston è stato una merda? Anzi, ho pure scritto che per me è stato il match della serata e che Punk ha fatto la prima roba interessante da mesi.

Hai detto che è stato interessante, ma hai anche detto che il feud è stato abbozzato e tirato su in poco tempo. Cosa che può essere tranquillamente condivisibile ma che, per me, non va ad inficiare più di tanto su quello che abbiamo visto.

Voglio anche io un secondo capitolo della faida ma probabilmente non sarà immediato e su questo sono molto più simili alla NJPW. Se non ci sarà mai mi metto serenamente in fila a criticare.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

deadman3:16 ha scritto: 18/11/2021, 16:22 Di quello che dice Punk all'infuori dello show non me ne frega nulla, io commento quello che vedo.
Ossia un feud tirato su in dieci giorni perché non sapevano cosa fargli fare in ppv e infatti il giorno dopo è già finito tutto.
ma secondo te sul serio è mai esistita l'ipotesi che Punk non lottasse in PPV?
E'' un percorso che è stato pensato esattamente così, a te e ad altri non piace amen.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2021, 16:26 Hai detto che è stato interessante, ma hai anche detto che il feud è stato abbozzato e tirato su in poco tempo. Cosa che può essere tranquillamente condivisibile ma che, per me, non va ad inficiare più di tanto su quello che abbiamo visto.

Voglio anche io un secondo capitolo della faida ma probabilmente non sarà immediato e su questo sono molto più simili alla NJPW. Se non ci sarà mai mi metto serenamente in fila a criticare.
E allora siamo d'accordo, nemmeno per me :-
Però, visto che il secondo capitolo ci starebbe eccome, l'avrei trovato più appropriato ora in modo da chiudere il discorso e poi andare su MJF.
Poi oh, se settimana prossima lo riprendono faccio mea culpa, anche se mi chiederei perché non subito sta settimana.

=TimothyLeary= ha scritto: 18/11/2021, 16:29 ma secondo te sul serio è mai esistita l'ipotesi che Punk non lottasse in PPV?
E'' un percorso che è stato pensato esattamente così, a te e ad altri non piace amen.
Non direi proprio che è stato pensato esattamente così, si capisce dalle cose che ti ho detto.

E se l'hanno pensato così l'hanno pensato una merda.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Ma come si fa a pensare che avrebbero tenuto Punk fuori dal ppv. Posso essere d'accordo sul fatto che la faida sia nata nel giro di due settimane, ma non ci credo mai che un giorno Tony Khan si è svegliato e si è accorto di essersi dimenticato di CM Punk per Full Gear.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Secondo me la scelta di Bryan heelish contro Page è la cosa migliore, anche in risposta alla questione "inseguitore o campione acclamato".
Rispetto a Omega, Bryan è uno dei pochi nomi che alzano l'asticella, segno che con il regno di Page vogliono almeno cominciare con il piede sull'acceleratore.

CM Punk\MJF mi sta bene, almeno il primo può iniziare ad uscire dal brooksverse e ad avere a che fare con il resto dello show.
Ma poi non era l'Undertaker quello che arrivo, ti guardo con sufficienza e me ne vado?

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Joe Randa ha scritto: 18/11/2021, 16:44 Ma come si fa a pensare che avrebbero tenuto Punk fuori dal ppv. Posso essere d'accordo sul fatto che la faida sia nata nel giro di due settimane, ma non ci credo mai che un giorno Tony Khan si è svegliato e si è accorto di essersi dimenticato di CM Punk per Full Gear.
Massì ma lasciali a pensare quello che vogliono :almostlaughing:

Secondo me semplicemente o non hanno capito come booka la compagnia o semplicemente non fa per loro. In qualsiasi caso basterebbe farsene una ragione visto che sta pappina va avanti a intermittenza da settimane :triste:

Edit: prima di prendermi rotture di coglioni, anche a me la mancanza di alcuni rematch (come poteva essere quello tra Miro e Kingston) fanno storcere il naso. Anche il feud con Punk mi sarebbe piaciuto vederlo continuare, ma in fondo anche sticazzi; è wrestling.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

deadman3:16 ha scritto: 18/11/2021, 16:23 Dove ho scritto che il match con Kingston è stato una merda? Anzi, ho pure scritto che per me è stato il match della serata e che Punk ha fatto la prima roba interessante da mesi.

Mi avessero dato il proseguo non avrei avuto nulla da dire, invece così è ancora più palese che sia stata una roba, seppur bella, casuale e tirata su in dieci giorni.
Parla da solo.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Corey ha scritto: 18/11/2021, 16:47 Massì ma lasciali a pensare quello che vogliono :almostlaughing:

Secondo me semplicemente o non hanno capito come booka la compagnia o semplicemente non fa per loro. In qualsiasi caso basterebbe farsene una ragione visto che sta pappina va avanti a intermittenza da settimane :triste:

Edit: prima di prendermi rotture di coglioni, anche a me la mancanza di alcuni rematch (come poteva essere quello tra Miro e Kingston) fanno storcere il naso. Anche il feud con Punk mi sarebbe piaciuto vederlo continuare, ma in fondo anche sticazzi; è wrestling.
Eh ma allora o non hai capito come booka la compagnia o semplicemente non fa per te, in ogni caso fattene una ragione. :occhiolino:

Rispondi