AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Karran ha scritto: 18/11/2021, 13:44 Leggendo in giro ho notato che secondo molti Punk vs MJF stia avvenendo troppo presto.

Leggendo in giro troverai gente che si lamenta qualsiasi gestione di CM Punk venga proposta.
Lo mandi per un titolo? Ecco qua, regaliamo il mondo agli ex WWE.
Lo tieni inizialmente in storyline secondarie? Ecco qua, gli stai ammazzando il momentum.
Lo mandi contro un giovane? Ecco qua, invece di fargli fare i dream match lo mandi contro i ragazzini.
Lo mandi contro un veterano? Ecco qua, invece di fargli elevare i giovani lo mandi contro i vecchi.
Lo mandi contro Eddie Kingston? Ecco qua, ennesima storyline senza un background.
Usi gli ultimi 15 anni come background del feud con Eddie Kingston? Ecco qua, ora si pretende che uno conosca la ROH del 2005.
Lo mandi contro MJF? Ecco qua, è troppo presto.
Lo mandi contro un nome secondario? Ecco qua, aspettiamo un altro po' che magari si ritira prima per vecchiaia.

Che palle.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2021, 13:59 Eh ma se passa ancora un giorno a togliersi la ring rust o ad elevare vecchi e giovani è comunque gestito di merda.
Ma infatti credo che la ring rust, in feud con MJF, sia l'ultimo dei problemi.
Per come la vedo, il match potrebbe anche svolgersi seduti in un salotto con solo due microfoni.
Personalmente, aspettavo 'sto feud da tipo sempre.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Misterious man ha scritto: 18/11/2021, 14:19 Però danielson ha detto che non avrebbe combattuto subito per non dare possibilità a page, in caso di sconfitta, di recriminare perché poteva non essere pronto al match.

Sì, ma resti tu a voler rimandare.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Eh ma che cazzo di fomento l'apertura, non me l'aspettavo e sono molto felice :disgustato2:. Danielson è un dono del signore e Page ha retto, si parte alla grandissima (e dopo il PPV non gli riesce sempre).

Spiace vedere che non abbiano idee per Kingston, a dimostrazione che rimane un tappabuchi di lusso, nonostante il seguito che ha costruito. Cioè, fico Punk-MJF, però quella roba non merita di finire così. Stesso discorso in piccolo per Allin che perde tempo con la famiglia Culo, mannaggia a tutto.

La comparsata a cazzo di Ishii non porterà a niente (dopo un anno credo si possa dire serenamente che questa "collaborazione" con l'NJPW è una merda) ma cazzo ne è valsa la pena solo per sentire JR che, come prima cosa vedendo Ishii, parla di come abbia le scarpe giuste per combattere. Dio quanto gli voglio bene :love:

Martin e Rush stanno diventando un highlight fisso di ogni puntata, bravi.

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da scorpion1128 »

Bella puntata per me, Danielson è riuscito a turnare semplicemente parlando, MJF vs Punk è da :godimento: , il main event l'ho apprezzato, i due hanno una chimica incredibile per essere la prima volta che si affrontavano, quella transizione di tentativi tra Lethal Injection e GTH molto figa!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 18/11/2021, 14:11 Grazie per averci provato, Uno.
Io Uno lo avrei lasciato per ultimo. Così sembra quasi che Cabana sia più forte di Uno. Io sarei partito da Angels o Cabana al massimo per poi andare a salire.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 18/11/2021, 14:16 Che poi è il motivo per cui sono sempre più convinto che Moxley avrebbe battuto Danielson, se non avesse (e sono felice che lo abbia fatto) deciso di andare in rehab. Così sei caduto in piedi e magari avrai un match addirittura migliore, ma devi necessariamente aggiustare una serie di cose in corso d'opera e non sempre ti riesce al 100%.
Ma se il piano doveva essere Mox-Page, Bryan è una signora pezza e ripeto, ha dato delle motivazioni perfette per spiegare al fan il suo atteggiamento solo che è sembrato affrettato. Fino a ieri Bryan era quello "i want to wrestle", vittoria dopo vittoria convincente ti faceva capire che sapeva di essere "forte" ma voleva farsi strada da atleta battendo tutti.

Invece in puntata è turnato subito ultra rosicone perchè un "cazzone" ha fatto quello che lui non è stato in grado di fare. Ci sta, ripeto, ma è un cambio repentino dal giorno alla notte.

Ad esempio io, avrei fatto uscire Bryan per congratularsi, Page lo punzecchia sul pareggio con Omega, c'è la stretta di mano tra i due e basta. Poi nel match insisti sul Danielson incazzato ed heelish per poi arrivare ad un confronto così tra 2 o 3 settimane.

Darth_Dario

Darth_Dario ha scritto: 18/11/2021, 14:30 Eh ma che cazzo di fomento l'apertura, non me l'aspettavo e sono molto felice :disgustato2:. Danielson è un dono del signore e Page ha retto, si parte alla grandissima (e dopo il PPV non gli riesce sempre).

Spiace vedere che non abbiano idee per Kingston, a dimostrazione che rimane un tappabuchi di lusso, nonostante il seguito che ha costruito. Cioè, fico Punk-MJF, però quella roba non merita di finire così. Stesso discorso in piccolo per Allin che perde tempo con la famiglia Culo, mannaggia a tutto.

La comparsata a cazzo di Ishii non porterà a niente (dopo un anno credo si possa dire serenamente che questa "collaborazione" con l'NJPW è una merda) ma cazzo ne è valsa la pena solo per sentire JR che, come prima cosa vedendo Ishii, parla di come abbia le scarpe giuste per combattere. Dio quanto gli voglio bene :love:

Martin e Rush stanno diventando un highlight fisso di ogni puntata, bravi.
Ps: Shida e Rose si fanno sempre il culo a tarallo quando stanno contro, brave, ma ne hanno fatti sinceramente troppi di match contro.

Captain Phenomenal1

Karran ha scritto: 18/11/2021, 14:22 Ma infatti credo che la ring rust, in feud con MJF, sia l'ultimo dei problemi.
Per come la vedo, il match potrebbe anche svolgersi seduti in un salotto con solo due microfoni.
Personalmente, aspettavo 'sto feud da tipo sempre.
Ma appena Punk è sbarcato tutti hanno iniziato "pensa i promo tra Punk e MJF".

Spero solo che con Kingston non sia finita qui anche se magari mi sembra utilizzino il sistema NJPW che i rematch non li facciano subito ma dopo tot di tempo.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 18/11/2021, 14:30
La comparsata a cazzo di Ishii non porterà a niente (dopo un anno credo si possa dire serenamente che questa "collaborazione" con l'NJPW è una merda)
Okada e Ibushi waiting room

Belle comunque le espressioni tra Punk e MJF, si è proprio visto il momento in cui a Max si spezza il cuore

Darth_Dario

Impreza ha scritto: 18/11/2021, 15:09 Okada e Ibushi waiting room
Immagine

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Finalmente il feud che stavo aspettando da tempo è partito, MJF vs Punk, inutile dirlo hype a mille.

Questo forse turn di Danielson mi ha fatto un po' storcere il naso.

Gran bel main event.

Per il resto puntata che si lascia guardare, niente di speciale.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Danielson figo, ma forse troppo heel.
Punk/MJF inizia alla perfezione.

Finalmente i primi screzi tra Cole e Omega, io ho sempre pensato che Cole si fingesse amico dell'Elite e che alla fine avrebbe turnato; questa ipotesi al momento sembra essere stata scartata, ma spero tanto che prima o poi accada.
Posso capire che la cacciata di Adam Cole dal Bullet Club sia avvenuta in un'altra federazione, ma l'ultima interazione tra Omega e l'ex NXT Champion, prima del ritorno di quest'ultimo, fu proprio quella e sinceramente mi spiace non l'abbiano più ripresa.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/11/2021, 13:59 Eh ma se passa ancora un giorno a togliersi la ring rust o ad elevare vecchi e giovani è comunque gestito di merda.
Basterebbe continuare il programmatissimo feud con Kingston, visto che per la prima volta da due mesi a sta parte aveva fatto una roba interessante.

D'altra parte, i primi due mesi servivano proprio per prepararlo a quel match, non è assolutamente stata una contesa tirata su a caso perché si sono accorti pure loro che stavano facendo una merda e rischiava seriamente di star fuori dal ppv.

E il fatto che il giorno dopo abbiano virato su tutt'altro è l'ennesima conferma di quanto scritto sopra.

Su Danielson, invece, vero che sembra un cambiamento repentino di personalità, ma sinceramente i segnali c'erano e ci sta. E poi è troppo un figo.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Beast ha scritto: 18/11/2021, 14:21 Leggendo in giro troverai gente che si lamenta qualsiasi gestione di CM Punk venga proposta.
Lo mandi per un titolo? Ecco qua, regaliamo il mondo agli ex WWE.
Lo tieni inizialmente in storyline secondarie? Ecco qua, gli stai ammazzando il momentum.
Lo mandi contro un giovane? Ecco qua, invece di fargli fare i dream match lo mandi contro i ragazzini.
Lo mandi contro un veterano? Ecco qua, invece di fargli elevare i giovani lo mandi contro i vecchi.
Lo mandi contro Eddie Kingston? Ecco qua, ennesima storyline senza un background.
Usi gli ultimi 15 anni come background del feud con Eddie Kingston? Ecco qua, ora si pretende che uno conosca la ROH del 2005.
Lo mandi contro MJF? Ecco qua, è troppo presto.
Lo mandi contro un nome secondario? Ecco qua, aspettiamo un altro po' che magari si ritira prima per vecchiaia.

Che palle.
Che stronzi a pretendere una gestione coerente e non schizofrenica.

Rispondi