ma ora Punk inizia lo stesso circo?

Per carità, è normale e sacrosanto che ognuno abbia i suoi punti forti e punti deboli. Inoltre, come ho detto, è indubbiamente più facile fare l'inseguitore che il campione. Effettivamente Elgin è un buon esempio: in feud con Cole aveva sulla carta tutte le caratteristiche (fisico, personaggio, capacità sul ring) per essere un campione dominante, non ha reso banalmente perché ha il carisma di un comodino. Pazienza, capita.Marco Frediani ha scritto: ↑18/11/2021, 8:25 Si generalizza (Cosa sbagliatissima, ogni caso è particolare) ma non si può negare che certi personaggi, vuoi per fisico, gimmick, presenza scenica o storie rendano meglio senza titolo che con il titolo. Mysterio è innegabile, ma anche The Rock era così, idem Elgin. Altri, come Okada, Hulk Hogan o John Cena, rendono meglio con il titolo alla vita.
Hangman Page l'ho visto dall'esordio in ROH, mai avrei detto che sarebbe diventato un top face (anche perchè non è nulla di sconvolgente), bravi a costruirlo. A pelle dico che la storia "sconfiggo i miei demoni e divento campione" è perfetta per chi insegue, ora "ho sconfitto i miei demoni, sono sicuro e meno tutti" bisognerà vedere se funziona con un personaggio come il suo.
Sinceramente ne dubito, lieto di sbagliarmi.
Poi che "funziona meglio senza/con il titolo" non impedisce di fare periodi da inseguitore/campione.
Non se ne vede il motivo e il bisogno.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑18/11/2021, 8:59 Danielson è full heel in questo momento, magari fa inversione di rotta post-match con Page, nel caso in cui arrivi la sua prima sconfitta.

Insomma dal nulla no, è un po' l'atteggiamento che ha avuto con Kingston ma caricato a 1000.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/11/2021, 10:09 Si pensava che servisse Mox per fare face vs heel con Hangman e ci siamo dimenticati che Bryan l'heel lo sa fare più che egregiamente.
Arriva un po' out of nohwhere, ma mettendosi nei suoi panni il discorso che fa funziona pure.
Appunto, è quel caricato a 1000 che mi lascia di stucco. Avrei preferito qualcosa di più graduale ma mettendomi nei panni di Danielson ci sta il rosik over 9000 di lui che non ha battuto Omega e invece ci riesce Hangman che non ha la sua stessa etica o dedizione. Ci passa lui da inferiore rispetto a Page.

per me è ben diverso assumere ogni tanto atteggiamenti heelish (soprattutto sul ring) e fare un promo come questo. sono un po' d'accordo con il capitano che l'hanno un po' caricata: che la direzione sia questa ci sta ma mi sarei dato qualche puntata in più per far degenerare la cosa piuttosto che partire a palla con il primo confronto tra i due.Beast ha scritto: ↑18/11/2021, 11:40 Stanotte Danielson ha fatto l'heel della situazione, però se andate a vedere i commenti su questo thread negli ultimi mesi è tutto tranne che out of nowhere. Molti avevano sottolineato l'atteggiamento cocky e heelish sul ring e in alcuni promo (quelli con Kingston soprattutto).