WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 36 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic
Che card demmè ragazzi come poche volte l'ho vista in tanto tempo.
A sto punto ritirassero fuori quella cagata di Bragging Rights e le Series le lasciassero in pace che mi fa male al cuore vederle così
A sto punto ritirassero fuori quella cagata di Bragging Rights e le Series le lasciassero in pace che mi fa male al cuore vederle così
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Mah, il problema grosso (grossissimo) sono i 5 vs 5, che non penso proprio di guardare.
I match champion vs champion invece mi interessano e potrebbero dar vita a buone contese, giusto Nakamura e quell’altro sono da sticazzi totale
I match champion vs champion invece mi interessano e potrebbero dar vita a buone contese, giusto Nakamura e quell’altro sono da sticazzi totale
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Quale sarebbe il senso da parte di Pierce di inserire Austin Theory quando aveva tolto Dominik perché voleva solo ex campioni WWE? Faida in vista coi Mysterio? Che hype.
Vorrei tanto che i dirigenti WWE leggessero i forum perché mi piacerebbe sapessero che piuttosto che spendere soldi per 'sta roba, molti di noi li butterebbero nel secchio. Non meritano manco lo streaming pirata.
Vorrei tanto che i dirigenti WWE leggessero i forum perché mi piacerebbe sapessero che piuttosto che spendere soldi per 'sta roba, molti di noi li butterebbero nel secchio. Non meritano manco lo streaming pirata.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vicino Lashley, Austin Theory. Quello del Way di Gargano a NXT e che stava coi latino durante la pandemia
Vicino Corbin, Madcap Moss, l’ex Riddick Moss che stava con Mojo Rawley e Tino Sabbatelli a NXT e ora sta con Corbin.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Sembrano le card generate random dalla Universe di WWE 2K 

Voglio trovare un senso a questa cosa, anche se questa cosa un senso non c’è l’ha.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nakamura quand'è che lo liberiamo? Un paio di anni a buoni livelli può ancora farseli
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Altro che Big 4, a causa del format che ormai seguono ogni anno penso che Survivor Series sia puntualmente il PPV più da sticazzi dell'intera annata WWE.
A me dispiace perché è uno di quei eventi a cui sono affezionato, ma se lo devono gestire così che lo cancellino direttamente, ogni anno è una tassa da pagare prima di poter arrivare (forse) a qualcosa di minimamente interessante.
Quantomeno gli scorsi anni c'erano Lesnar vs AJ e Lesnar vs Bryan, e due anni fa l'inclusione di NXT (che bello ripensandoci oggi
) aveva un po' rimescolato le cose, ma tra l'edizione di quest'anno e quella dell'anno scorso è veramente un disastro 
A me dispiace perché è uno di quei eventi a cui sono affezionato, ma se lo devono gestire così che lo cancellino direttamente, ogni anno è una tassa da pagare prima di poter arrivare (forse) a qualcosa di minimamente interessante.
Quantomeno gli scorsi anni c'erano Lesnar vs AJ e Lesnar vs Bryan, e due anni fa l'inclusione di NXT (che bello ripensandoci oggi

- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma sbaglio o Becky ci sta andando giù pesante nelle interviste fuori wwe su Flair??
Ho paura che il match possa non andar bene e che al primo errore si finisca come il match tra flair e Nia
Ho paura che il match possa non andar bene e che al primo errore si finisca come il match tra flair e Nia
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Entrambe, stanno alimentando la storia della cintura e il fatto di essere entrambe heel per lanciarsi frecciatine.Trafalgar Law ha scritto: ↑18/11/2021, 17:30 Ma sbaglio o Becky ci sta andando giù pesante nelle interviste fuori wwe su Flair??