The Homicidal, Suicidal, Genocidal, Retired Sabu

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: The Homicidal, Suicidal, Genocidal, Retired Sabu

Messaggio da Darth_Dario »

Vabbè. Piuttosto, nel buco nero in cui ha mollato la ECW e prima di riapparire in TNA, che ha combinato? So che ha vinto un titolo NWA (di cui sembra non esserci testimonianza) ma poi? Qualche cosa di interessante?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 17/11/2021, 13:40 Vabbè. Piuttosto, nel buco nero in cui ha mollato la ECW e prima di riapparire in TNA, che ha combinato? So che ha vinto un titolo NWA (di cui sembra non esserci testimonianza) ma poi? Qualche cosa di interessante?
Si fece qualche giro da "superstar" nelle realtà tipo XPW, 3PW penso anche CZW e MLW, che cercavano un po' di tappare il buco.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Ricordo delle ospitate in Zero-1 e nella SMASH di Tajiri, realtà alquanto note in Giappone.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

PuroIndyLove ha scritto: 17/11/2021, 14:17 Ricordo delle ospitate in Zero-1 e nella SMASH di Tajiri, realtà alquanto note in Giappone.
Ma la SMASH debuttò nel 2010, sono tanti anni dopo

PuroIndyLove

Cagematch mi dice che Sabu combattè un paio di match nel 2012. Io uno lo ricordo.

Edit: uno nel 2011.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 17/11/2021, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

PuroIndyLove ha scritto: 17/11/2021, 14:31 Cagematch mi dice che Sabu combattè un paio di match nel 2012. Io uno lo ricordo.
Si ma Dario chiedeva del periodo post ECW/ prima di andare in TNA

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

PuroIndyLove ha scritto: 17/11/2021, 14:17 Ricordo delle ospitate in Zero-1 e nella SMASH di Tajiri, realtà alquanto note in Giappone.
Non so se stai rispondendo a Dario per tappare il suo buco nero, ma la SMASH era molto dopo la TNA.
Highlights del suo stint Syuri che lo imita annunciandolo, e lui che scazza con Veneno a SMASH 25 in un match in cui c'erano pure Kenzo Suzuki e Jun Kasai.
Darth_Dario ha scritto: 17/11/2021, 13:40 Vabbè. Piuttosto, nel buco nero in cui ha mollato la ECW e prima di riapparire in TNA, che ha combinato? So che ha vinto un titolo NWA (di cui sembra non esserci testimonianza) ma poi? Qualche cosa di interessante?
Ma chi se ne fotte, recuperati l'NWA Sabu prima che sparisca di nuovo e per sempre, puoi farci un bel filone di allungabrodo per "Ultimo Match Visto".

PuroIndyLove

Geno ha scritto: 17/11/2021, 14:32 Si ma Dario chiedeva del periodo post ECW/ prima di andare in TNA
In verità io segnalavo solo delle ospitate di Sabu in generale, senza una precisa collocazione temporale.

Sì, indubbiamente la SMASH viene dopo.
Sebbene ammetto di non ricordare di preciso l'anno di debutto della fed. la quale seguivo sporadicamente ed esclusivamente su segnalazioni.

PuroIndyLove

Emperador Horace ha scritto: 17/11/2021, 14:32 Non so se stai rispondendo a Dario per tappare il suo buco nero, ma la SMASH era molto dopo la TNA.
Highlights del suo stint Syuri che lo imita annunciandolo, e lui che scazza con Veneno a SMASH 25 in un match in cui c'erano pure Kenzo Suzuki e Jun Kasai.
Quello l'ho visto. Ma come detto, non facevo riferimento a periodi precisi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 17/11/2021, 14:32
Ma chi se ne fotte, recuperati l'NWA Sabu prima che sparisca di nuovo e per sempre, puoi farci un bel filone di allungabrodo per "Ultimo Match Visto".
Ma si trova? Se non ricordo male mi ero chiuso a cercare tipo un match con AJ Styles, ma non sono sicuro.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Darth_Dario ha scritto: 17/11/2021, 14:41 Ma si trova? Se non ricordo male mi ero chiuso a cercare tipo un match con AJ Styles, ma non sono sicuro.
C'è un tizio che ha caricato da poco i match con Sabu, che sono anche le uniche cose che credo valga la pena recuperare, anche se una panoramica del push di Judge Dread potrebbe portare nuova linfa al forum.
C'hanno tipo 79 visualizzazioni, chiunque negli anni vorrà sapere qualcosa sulla NWA Sabu finirebbe a leggere le tue recensioni.

https://www.cagematch.net/?id=8&nr=356&page=8

Cmq è'94-'95, Styles iniziò un po' dopo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La roba a cui si riferisce HH è quella del periodo della NWA di Coraluzzo mentre stava in guerra con la ECW e Sabu bandito.
Dario sta parlando del periodo dopo, quello da campione quindi 2000.

Emperador Horace

Sì, ed era specificato in "ma chi se ne fotte del buco nero, cercati l'NWA Sabu prima che sparisca". Con tanto di datazione nei post successivi.
Il fulcro era, appunto, che se voleva guardare un Sabu oscuro e inedito doveva virare le sue ricerche altrove.

Grazie per avermi fatto inutilmente le pulci per l'ennesima volta, capendo in pieno ciò che ho scritto prima di intervenire.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Come ha detto qualcuno, l'atleta che ha raggrupato meglio tutte le anime della ECW ( che non significa che ne sia simbolo )
Il fatto è che la sua attitude se la portava in giro normalmente, vedasi lo scazzo con quelli della yakuza
Poi si, é vero, che ha copiato lo zio ed é anche vero che era una botch machine
Però insomma, il suo contributo resta importante

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Ma non era aveva fatto tipo uno show in Italia nel 2003 con la CZW?
Comunque boh, sono sicuro si sia fatto degli stint in XPW e anche nella MLW originale...

Personalmente, lo vedo come una delle persone che ha davvero sancito il passaggio da Eastern ad Extreme Championship Wrestling... da quando ha esordito, ha portato una ventata di aria fresca incredibile in una federazione che sembrava ancora un vecchio territorio ammuffito...

Rispondi