Non c’entra nulla, ma ho visto questo capolavoro solo oggi, e c’ho perso un polmone

Riddle è un idolo
Quindi, secondo i canoni medi della WWE, al perdente, cadrà addosso un carico di ciucci frizzanti al gusto coca cola.Show No Mercy ha scritto: ↑23/11/2021, 8:47 Incredibile come Orton si sia messo a completo servizio per far andare over Riddle.![]()
Lo split dovrà essere il più sanguinoso possibile.![]()
![]()
Va bene la boutade di KanyeWest, però rispetto un cazzo.TessFlockers ha scritto: ↑23/11/2021, 9:17 Fighetta Rollins che le prende pure dal porchettaro in pantaloni rossi. Massimo rispetto anche da parte mia comunque.
Riddle deve diventare WWE Champion nei prossimi 6 mesi. MVP dello show da mesi ormai.Shinobi ha scritto: ↑23/11/2021, 9:39 Che puntata ignorante, un po' per merito loro ed un po' per fattori esterni![]()
Cioè nella stessa puntata abbiamo visto Riddle che fa il cosplay di Orton, Rollins che subisce il placcaggio da un fan, Dana Brooke che vince il 24/7 e Vince che si mette in posa per il selfie con Theory. Ad avercene più spesso puntate così...
Mi sembra un deja vu' come l'altro turn. La vogliono heel e poi lentamente lei si sta trasformando in una tweener. Non le riesce a fare l'heel, c'è poco da fare e quando ci prova cercando di imitare McGregor e il marito per quanto riguarda gli outfit risulta solo cringe.Trafalgar Law ha scritto: ↑23/11/2021, 10:13 Cioè Becky é heel? No perché anche nel feud con Liv sembra tutt'altro che heel, anche il discorso che gli fa serve solo a motivare Liv, basta vedere il sorriso finale.
A questo punto per il titolo facciano un match a 4