Sting parla della trattativa con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impero
Città: Trento

Re: Sting parla della trattativa con la WWE

Messaggio da Impero »

Sting è ovviamente liberissimo di fare come crede, però credo che, se ha così paura di cosa McMahon potrebbe combinargli, per una stella della sua grandezza non sarebbe difficile strappare un contratto dalla WWE che possa tutalerlo. Sono portato a pensare che i motivi dei suoi ripetuti rifiuti siano altri.
Certo che avrebbe fatto piacere vederlo a Wrestlemania.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Impero ha scritto:Sting è ovviamente liberissimo di fare come crede, però credo che, se ha così paura di cosa McMahon potrebbe combinargli, per una stella della sua grandezza non sarebbe difficile strappare un contratto dalla WWE che possa tutalerlo. Sono portato a pensare che i motivi dei suoi ripetuti rifiuti siano altri.
Certo che avrebbe fatto piacere vederlo a Wrestlemania.
se l'offerta era jobbare a Taker a WM nel suo unico match in WWE, ha fatto bene a rifiutare

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

The Phenom 80 ha scritto:
se l'offerta era jobbare a Taker a WM nel suo unico match in WWE, ha fatto bene a rifiutare
potevano fare un rematch ad extreme rules con sting vincente...poi per undertaker sting lo doveva fare...non so come sono i rapporti fra i due...non so se si conoscono...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Voi non avete la cultura della sconfitta, è inutile.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

WadeBarret96 ha scritto: potevano fare un rematch ad extreme rules con sting vincente...poi per undertaker sting lo doveva fare...non so come sono i rapporti fra i due...non so se si conoscono...
Certo che sì. Del resto uno vale l'unghia dell'altro (mezza citazione).

Myles Kennedy

Misterraza ha scritto:
Certo che sì. Del resto uno vale l'unghia dell'altro (mezza citazione).
Taker è Taker...io lo considero superiore a Sting...è un mio punto di vista

Nicolasblaze

WadeBarret96 ha scritto: Taker è Taker...io lo considero superiore a Sting...è un mio punto di vista
Errato e WWEcentrico, ma non ho la forza di lapidarti ora come ora. Casomai dopo.

Myles Kennedy

Nicolasblaze ha scritto: Errato e WWEcentrico, ma non ho la forza di lapidarti ora come ora. Casomai dopo.
TNA merda :LOL: :LOL: seriamente Taker dico che è il migliore perchè qualsiasi cosa faccia è sempre bravo...da heel,face,tweener,bilker,dead man...c'è sempre bisogno di lui

Nicolasblaze

WadeBarret96 ha scritto: TNA merda :LOL: :LOL: seriamente Taker dico che è il migliore perchè qualsiasi cosa faccia è sempre bravo...da heel,face,tweener,bilker,dead man...c'è sempre bisogno di lui
Ricordo un periodo in cui c'era moltissima gente che pregava che Taker restasse off screen. I suoi ultimi regni da campione hanno quasi sempre ammazzato lo show.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto: TNA merda :LOL: :LOL: seriamente Taker dico che è il migliore perchè qualsiasi cosa faccia è sempre bravo...da heel,face,tweener,bilker,dead man...c'è sempre bisogno di lui
Bastava dire "non ho idea di chi sia e cosa abbia fatto Sting perciò per me Taker è migliore, ma solo perchè non ho altri termini di paragone".

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

WadeBarret96 ha scritto: Taker è Taker...io lo considero superiore a Sting...è un mio punto di vista
Suvvia, non è nemmeno quello il punto. Perchè mai una leggenda del business dovrebbe firmare per una compagnia unicamente per concedere un job? Dagli torto poi a Sting riguardo il dubbi di gestione.

E comunque (non è il caso tuo, dico in generale) c'è chiaramente tanto "rancore" per delle aspettative che in tanti hanno voluto vedere dentro dei promo che però già al terzo della serie era chiaro a chi si riferissero, senza contare i fanboy WWE scottati dal (udite, udite) solo pensiero che una grande icona della disciplina possa aver detto no a McMahon e rifiutare una gestione decisamente discutibile.

Myles Kennedy

Nicolasblaze ha scritto: Ricordo un periodo in cui c'era moltissima gente che pregava che Taker restasse off screen. I suoi ultimi regni da campione hanno quasi sempre ammazzato lo show.
bah ti dico sempre meglio un Undertaker che un The Miz campione...

Nicolasblaze

WadeBarret96 ha scritto: bah ti dico sempre meglio un Undertaker che un The Miz campione...
Però il periodo con Miz campione è giustamente considerato il migliore di Raw da ANNI, mentre Taker da campione peggiorava SD.

Myles Kennedy

Nicolasblaze ha scritto: Però il periodo con Miz campione è giustamente considerato il migliore di Raw da ANNI, mentre Taker da campione peggiorava SD.
può anche darsi che Taker da campione faceva schifo e me lo ricordo tranne nel 2002 naturalmente...però sono l'unico che dice che The Miz non ha fatto un incontro buono da campione WWE se non contro Morrison??al microfono poi dice sempre le stesse cose...vedo Del Rio molto ma molto ma molto superiore a Miz...

Nicolasblaze

WadeBarret96 ha scritto: può anche darsi che Taker da campione faceva schifo e me lo ricordo tranne nel 2002 naturalmente...però sono l'unico che dice che The Miz non ha fatto un incontro buono da campione WWE se non contro Morrison??al microfono poi dice sempre le stesse cose...vedo Del Rio molto ma molto ma molto superiore a Miz...
Beh, a parte il (bel) match con Morrison non ha fatto male contro Lawler, e stasera vediamo contro Cena come va.
Ma...ci stiamo dimenticando di Sting. Cos'ha in meno di Taker?

Rispondi