


Figa chi è? L'incredibile Hulk? Se ha tutta quella forza ci penserei due volte prima di farlo incazzare

Ma certo che vale per entrambi, davo per scontato che la squalifica, come da regolamento, debba arrivare in caso di misure non conformi.Marvels ha scritto: ↑13/11/2021, 13:49 Le presunzione di innocenza vale per tutti però , perchè se no siamo apposto .
Quindi a Silverstone e Monza erano da fermare per una gara ciascuno ?
Chiedo , perchè sono arrivati a buttare fuori l'avversario volutamente e le penalità sono state semplicemente ridicole in entrambi i casi .
Hamilton verrà al massimo retrocesso ultimo e Verstappen ha fatto una cosa che non ha senso e che non sarebbe stata giustificata a parti invertite in alcun modo .
Oltre al fatto che è in vantaggio in classifica contro un avversario che boccheggia da qualche gara e che è arrivato al limite tecnico di cambi motore .
post ironico spero, perchè se non è così*play297* ha scritto: ↑13/11/2021, 21:43 Madonna se partiva davanti Hamilton avrebbe probabilmente vinto di 30 secondi oggi e 1 minuti domani, ne ha molto di più (e in generale la Mercedes).
La partenza di Sainz![]()
La partenza di Verstappen![]()
Comunque non è giusto che la Mercedes corra con 3 piloti, Bottas del sabato e Bottas della domenica non possono essere lo stesso pilota, dai, siamo ai livelli di James May che si finge Stig
Ovviamente ero ironico. Anche perché mi era venuta in mente questa scena di TG e volevo postarlaLoscrauso ha scritto: ↑14/11/2021, 10:21 post ironico spero, perchè se non è così
https://www.formulapassion.it/motorspor ... 92489.html
semplicemente bottas non ha saputo vendersi allo stesso livello di un hamilton, cosa fondamentale nei top team
ah io aspetto il 2027-2030 per la vittoria ferrari
Mh, vediamo un po'.Colt877 ha scritto: ↑14/11/2021, 10:04 Bottas oggi lo devono far partire con gomma rossa, per assicurarsi che in partenza ne abbia di più e stia davanti. Poi starà a Lewis gestire la gara, ma sembra averne molto più di tutti.
Comunque stavo ragionando ieri sera(e sono curioso di sapere cosa ne pensate qui) che analizzando i piloti che hanno cambiato macchina e sono andati in team competitivi(escludo Vettel e Aston Martin che è stata molto al di sotto delle aspettative), quindi per capirci Sainz, Ricciardo e Perez, [...]
Come volevasi dimostrare.
Eh ma la Mercedes ruba , poi vedi Spa (vittoria regalata senza fare il gran premio ) , Monza ( penalità ridicola come quella di Hamilton a Silverstone ) e oggi e gli indignados non fiatanoRay magini ha scritto: ↑14/11/2021, 19:15 Clamorosa la non investigazione su Verstappen. È la brutta copia del mondiale 1994.
Le ultime dure gare si è preso 30''*play297* ha scritto: ↑14/11/2021, 19:27 Come volevasi dimostrare.
E c'è ancora gente che dice che la Red Bull è la miglior macchina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo ha appena fatto da 20 a primo in 70 giri dai su, indifendibile chi dice così, bravo Hamilton ma andiamo.
Comunque manovra di Max molto ma molto al limite... (Hamilton comunque non avrebbe fatto la curva)
Penalità ridicola a Silverstone perché doveva essere squalificato.