All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

CaccoleNutella ha scritto: 10/11/2021, 11:27 siamo tutti su un Forum nel 2021 a parlare di intrattenimento di serie z. chi, mettendosi una mano sul cuore, può dire effettivamente di avere una vita interessante?
Ma che discorso è? Un forum di wrestling dovrebbe essere inteso come un passatempo dove scambiare opinioni e news con gli altri utenti che lo frequentano. Non trollare ogni dieci post su undici. Se si divertono così va bene, ma non mischiamo le cose. Grazie.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

PUNKisBACK ha scritto: 10/11/2021, 11:16 Nel 2021 vi divertite ancora coi fake e coi personaggi nei forum. Dovete avere una vita molto interessante.
:perplesso:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

PUNKisBACK ha scritto: 10/11/2021, 11:43 Ma che discorso è? Un forum di wrestling dovrebbe essere inteso come un passatempo dove scambiare opinioni e news con gli altri utenti che lo frequentano. Non trollare ogni dieci post su undici. Se si divertono così va bene, ma non mischiamo le cose. Grazie.
sì ok non mi hai capito, però.
scherzavo sul fatto che stare sui forum di wrestling nel 2021 sia un po' presuntivo di una vita "non troppo interessante" per tutti noi.

ma, appunto, era uno scherzo che gioca sugli stereotipi, non sto prendendo seriamente le solite boutade di SNM, non mischiamo le cose. Grazie.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Attitude95 ha scritto: 10/11/2021, 9:08 Gente come MJF se per 2 anni ancora non gli fai toccare il titolo per me viene percepita a vita come "not championship material" invece.
Giusto, perchè chiaramente non lo è. Ma del resto qui dentro c'erano sostenitori di The Miz...

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

The Inquisitor ha scritto: 11/11/2021, 6:07 Giusto, perchè chiaramente non lo è. Ma del resto qui dentro c'erano sostenitori di The Miz...
Decisamente non sono dello stesso avviso.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Impreza ha scritto: 09/11/2021, 17:57 Una cosa sono gli easter egg, un'altra è mandare Andrade a fare da spalla a Black perché sono amici irl, ignorando pure il tipo di personaggio che sta interpretando. Magari non è un lavoro pessimo, ma comunque molto pigro
ma che quella storia non sia bella non si discute; il problema non è però il motivo per cui quelli stanno insieme. Non è che poi lo stiano ignorando come personaggio. Semplicemente Black non aveva spazio e invece di fare il 3 PPV dove non appare pur avendo i suoi match; tra lasciarlo invisibile nello sticazzi e metterlo on screen in una fagiolata da sticazzi hanno scelto la seconda opzione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto: 11/11/2021, 6:07 Giusto, perchè chiaramente non lo è. Ma del resto qui dentro c'erano sostenitori di The Miz...
Qual è il problema con MJF? È facile sentenziare "no, fa schifo, stop" senza aggiungere altro.
Io al massimo posso concedere che debba migliorare sul ring, anche se almeno lo hanno costruito, dal punto di vista mark, come uno capace e non scarso e codardo (tipo JBL e Miz, e qua già cade il paragone con quest'ultimo che secondo me è solo superficiale), e per me è già tanto. Però come personaggio sta funzionando alla grande e lui al mic ci mette tantissimo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 10/11/2021, 11:16 Nel 2021 vi divertite ancora coi fake e coi personaggi nei forum. Dovete avere una vita molto interessante.
Quelli che guardano decine di federazioni, scrivono articoli e poi si scannano tra di loro su chi è il più competente invece hanno una vita fantastica e scopano più di Rocco Siffredi.

PUNKisBACK

Barrett Garage ha scritto: 11/11/2021, 22:23 Quelli che guardano decine di federazioni, scrivono articoli e poi si scannano tra di loro su chi è il più competente invece hanno una vita fantastica e scopano più di Rocco Siffredi.
Mi sfugge cosa c'entro io con questi.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 11/11/2021, 22:25 Mi sfugge cosa c'entro io con questi.
Niente. Non è una critica a te. Un forum di wrestling è come il bar dello sport. Tutti intenditori, tutti allenatori, presidenti e procuratori. È la natura umana. Ma è facile prendersela con una categoria sola (troll, interisti, poser etc) quando poi siam tutti lì a guardare uomini in mutande che si azzuffano (per finta persino), ed alla maggior parte di noi nemmeno piacciono, gli uomini.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Mah, posso capire il supporto per Darby e Sammy.
Jungle Boy ha il carisma e le mic skills di uno spaventapassari.

Quando si tratta di MJF ed i suoi match mi da una sensazione di "E sti cazzi?".
Quasi tre anni in AEW e la volta che mi è piaciuto un suo match è stato contro Guevara.
Ad ognuno il suo, i gusti sono gusti.
Alla fine i suoi promo sono robe che scrivevano adolescenti edgy nei forum dei primi anni 2000 quando i ragazzini pompavano Eminem che rappava di ammazzare la propria madre.
Poi, onestamente, la gimmick del ricco White Privileged è stata vista e rivista.
Lui usa il cheap heat come stampella su cui appoggiarsi, è a due passi dall'essere shock value per il gusto di essere shock value.
E' fortunato che al giorno d'oggi la gente in America se ne sbatte del wrestling perchè con i tempi che corrono oggi riceverebbe dell'heat sbagliato per quanto va oltre il limite usando scorciatoie da prima superiore.
E non sarebbe heat giusto, sarebbe heat da toglilo dallo show per un mese o più.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Jeff_HHH ha scritto: 11/11/2021, 22:45 Mah, posso capire il supporto per Darby e Sammy.
Jungle Boy ha il carisma e le mic skills di uno spaventapassari.

Quando si tratta di MJF ed i suoi match mi da una sensazione di "E sti cazzi?".
Quasi tre anni in AEW e la volta che mi è piaciuto un suo match è stato contro Guevara.
Ad ognuno il suo, i gusti sono gusti.
Alla fine i suoi promo sono robe che scrivevano adolescenti edgy nei forum dei primi anni 2000 quando i ragazzini pompavano Eminem che rappava di ammazzare la propria madre.
Poi, onestamente, la gimmick del ricco White Privileged è stata vista e rivista.
Lui usa il cheap heat come stampella su cui appoggiarsi, è a due passi dall'essere shock value per il gusto di essere shock value.
E' fortunato che al giorno d'oggi la gente in America se ne sbatte del wrestling perchè con i tempi che corrono oggi riceverebbe dell'heat sbagliato per quanto va oltre il limite usando scorciatoie da prima superiore.
E non sarebbe heat giusto, sarebbe heat da toglilo dallo show per un mese o più.
La penso alla stessa maniera, a me MJF non piace e come te quando si tratta dei suoi match generalmente mi vien da dire "esticazzi?"

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto: 11/11/2021, 21:25 Qual è il problema con MJF? È facile sentenziare "no, fa schifo, stop" senza aggiungere altro.
Io al massimo posso concedere che debba migliorare sul ring, anche se almeno lo hanno costruito, dal punto di vista mark, come uno capace e non scarso e codardo (tipo JBL e Miz, e qua già cade il paragone con quest'ultimo che secondo me è solo superficiale), e per me è già tanto. Però come personaggio sta funzionando alla grande e lui al mic ci mette tantissimo.
Solito personaggio dell'heel nobile/ricco che se la mena che ci portiamo avanti dagli anni '80 con gli stessi ridicoli paradigmi. Faccette a cazzo, frasette per tirare cheap heat, overacting costante... Roba che va bene per un target di 14enni. Entra con la stessa sciarpa di burberry da 2 anni a dire le stesse cose, cristo, ma vogliamo uscire da 'sto recinto?

popup
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da popup »

Ho sentimenti contrastanti su Mjf.
Non è da buttare,la sua faida con Darby mi sta piacendo molto cosi come anche quella con Jericho mi piacque abbastanza.

Tuttavia ad oggi non è pronto per farsi una run titolata da campione del mondo.
Se sul ring siamo tutti d'accordo che non è un cane ma può senz'altro migliorare,a me appara ancora acerbo anche al microfono.
Ricorre troppo spesso al Cheap Shot,che secondo me è qualcosa da utilizzare al momento giusto,non qualcosa a cui ricorrere sempre.
Lui sinceramente ne sta abusando,ed è sottile la linea tra essere spietato ed essere un ragazzino di 13 anni che non sa tenere a freno la lingua-

Vedo troppo entusiasmo su di lui (sopratutto su Reddit) e penso invece che anche Tony Khan sappia che non è ancora il momento di premere l'acceleratore sul ragazzo.

PUNKisBACK

Barrett Garage ha scritto: 11/11/2021, 22:37 Niente. Non è una critica a te. Un forum di wrestling è come il bar dello sport. Tutti intenditori, tutti allenatori, presidenti e procuratori. È la natura umana. Ma è facile prendersela con una categoria sola (troll, interisti, poser etc) quando poi siam tutti lì a guardare uomini in mutande che si azzuffano (per finta persino), ed alla maggior parte di noi nemmeno piacciono, gli uomini.
Al bar dello sport è difficile che mi metta a fare l'idiota ad ogni discorso, dicendo magari che il campionato svizzero ha più qualità della Premier League o che il basket tailandese è meglio dell'NBA. Anche perché dopo un po' verrei ignorato com'è giusto che sia.

Rispondi