AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bene anche PAC vs DAX Harwood

PAC é davvero over

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Sprecare PAC per mandarlo in tag con Cody nel match con meno senso del ppv: bah. Spero almeno che vincano gli heel.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Freestyla ha scritto: 11/11/2021, 18:03 Sprecare PAC per mandarlo in tag con Cody nel match con meno senso del ppv: bah. Spero almeno che vincano gli heel.
PAC è già tanto se lotta in PPV, dato che non vive negli USA.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Vista, prima cosa: Don Callis :love: con sto baffo e barbetta finti pareva Ibra poi, e comunque tornare con QUELLA citazione ha spaccato tutto.
Il segmento della firma tutto perfetto, breve ma ben fatto, fantastico che sia stato in chiusura dello show. Hanno tirato fuori tante belle cose, e tutto quel continuo alludere alla NJPW in puntata (tra CHAOS, Okada e Ibushi) non so, da poserone mi gasa.

Il resto della puntata non male ma niente di imperdibile, ho apprezzato Dax contro PAC ma vivo nella speranza che dopo Full Gear si dimenticheranno di tutta questa sfagiolata di feud mischiati tra di loro e vadano avanti al massimo per un'unica strada, che può essere un Cody che effettivamente snappa andando a feudare con PAC. MA NE DUBITO.

Comunque nei package son troppo bravi, questi mi fanno venire hype per il countdown su youtube post rampage :boh:

Sensata l'assenza di Darby ed MJF visto che avevano già avuto più spazio degli altri e comunque il loro feud con il segmento di settimana scorsa può star tranquillo così.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Puntata non carichissima, già avevano detto quasi tutto nelle ultime puntate, ma con del buon wrestling e un ottimo segmento finale. Ben fatto il ritorno di Callis, l'hanno gestito molto bene, ormai mi ero quasi scordato di lui (anche se mancava). Page deve vincere per forza, specie dopo come si è concluso il segmento.

Altre cose:
Caster.
Fish e Cole che si riuniscono, per me hanno un accordo verbale con KOR e vogliono proporre ex-UE contro Elite.
Cassidy e Danielson prima o poi voglio vederli l'uno contro l'altro.
Caster.
Team Rush-Dante che può avere un grande potenziale, specie se ritorna il fratello di Martin e procedono con i titoli trios.
Caster.
Questi ammiccamenti alla NJPW però devono portare a qualcosa.
E infine Eddie Carletto Mazzone.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Datemi Okada/Danielson e nessuno so farà male.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Bella la firma del contratto, e finalmente è tornato Callis, Omega senza di lui non poteva esistere.

Come sempre sono contro corrente su queste questioni, ma che palle i tanti riferimenti alla NJPW, ok quello ad Ibushi perché è importante per il percorso di Omega e va bene, mi piace comunque che ci sia una sorta di continuità globale nel wrestling, ma il resto boh, vorrei poter seguire tranquillamente l'AEW (o Impact, o quel che è) senza dover pensare a roba che non seguo e non mi interessa minimamente seguire.

Oh, finalmente hanno fatto interagire Cole e Fish. Dai, O'Reilly sta già qua praticamente, e sperando si prendano a breve pure Roddy (per lui faccio un eccezione sul discorso roster sovraffolato dato quello che potrebbero farci) possono costruire Cole che si schiera con i suoi ex alleati contro l'Elite.
So che si sembra(va) più andare verso un Cole che soppiantava Omega e diventava leader dell'Elite, ma oh, se Cole si allontana da quegli imbecilli che tirano fuori il suo lato peggiore sono solo contento.

Il rap di Caster :boh:
Comunque mi fa piacere notare che ultimamente Jungle Boy abbia tirato fuori un briciolo di personalità. Sempre niente di ché eh, ma almeno non sembra più un muto incapace di spiccicare due parole in croce.

Punk e Kingston mi hanno fatto gasare anche solo con un segmento appena abbozzato.

Bel match PAC vs Harwood.
Mi dispiace un po' che Black e PAC (di Andrade frega un cazzo) siano buttati nella roba di Cody se si ostinano a tenerlo face, ma oh, sembrava che neanche dovessero apparire in PPV quindi va bene, sperando vadano in una direzione decente.
Ma quant'è brutto vedere Black che è uno sgherro e fa gli attacchi di gruppo, fosse lui il focus/leader ok, ma così è veramente nammerda.

Non ce la faccio, Inner Circle/ATT continua a farmi sbadigliare.

Tay, ti voglio bene, ma aggiusta un po' le espressioni facciali che sono super esagerate e fanno ridere.

Ma il feud tra Matt Hardy e Orange Cassidy è ancora in corso, sul serio? :zombie:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times

Messaggio da Attitude95 »

Jeff_HHH ha scritto: 11/11/2021, 7:14 Il modo in cui Eddie correva :divertito2:
Vero, mi ha fatto morire :divertito1:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Oh, io la butti lì:Non ci sputerei sopra se Lio Rush batte Sammy tra 4/5 mesi

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Jeff_HHH ha scritto: 11/11/2021, 7:14 Il modo in cui Eddie correva :divertito2:
Tra l'altro per fermarlo lo stavano per schiantare contro la macchina facendogli rischiare l'infortunio :LOL:

Soddisfatto dal segmento Omega/Page che si sono detti tutto ciò che si dovevano dire, il tutto risalta se messo a confronto con il silenzio dell'anno scorso segno che allora Omega non temeva davvero Page ma ora si e infatti prova a portarsi in vantaggio con quest'imboscata.

Callis con baffi finti sotto la mascherina però oscura tutti (di nuovo) :divertito2:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Jeff_HHH ha scritto: 11/11/2021, 21:42 Oh, io la butti lì:Non ci sputerei sopra se Lio Rush batte Sammy tra 4/5 mesi
Eh ce ne sono solo una quindicina che aspettano da molto più tempo di lui...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/11/2021, 21:10 Datemi Okada/Danielson e nessuno so farà male.
No no, non voglio vedere una versione castrata made in USA. Danielson deve andare in jappolandia e farsi i Dream match che si deve fare, ed includo anche Yano tra questi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Okada arriva per fare tag con Cassidy mi sa.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times

Messaggio da Joe Randa »

Freestyla ha scritto: 11/11/2021, 18:03 Sprecare PAC per mandarlo in tag con Cody nel match con meno senso del ppv: bah. Spero almeno che vincano gli heel.
Quindi tutti e 4 :ammiccante:

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Joy Black ha scritto: 11/11/2021, 23:32 Okada arriva per fare tag con Cassidy mi sa.
Addirittura? :almostlaughing:
Ci sarebbe un match a Elevation con Danny Limelight che lo aspetta :almostlaughing:

Rispondi