AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Sprecare PAC per mandarlo in tag con Cody nel match con meno senso del ppv: bah. Spero almeno che vincano gli heel.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
PAC è già tanto se lotta in PPV, dato che non vive negli USA.
Vista, prima cosa: Don Callis
con sto baffo e barbetta finti pareva Ibra poi, e comunque tornare con QUELLA citazione ha spaccato tutto.
Il segmento della firma tutto perfetto, breve ma ben fatto, fantastico che sia stato in chiusura dello show. Hanno tirato fuori tante belle cose, e tutto quel continuo alludere alla NJPW in puntata (tra CHAOS, Okada e Ibushi) non so, da poserone mi gasa.
Il resto della puntata non male ma niente di imperdibile, ho apprezzato Dax contro PAC ma vivo nella speranza che dopo Full Gear si dimenticheranno di tutta questa sfagiolata di feud mischiati tra di loro e vadano avanti al massimo per un'unica strada, che può essere un Cody che effettivamente snappa andando a feudare con PAC. MA NE DUBITO.
Comunque nei package son troppo bravi, questi mi fanno venire hype per il countdown su youtube post rampage
Sensata l'assenza di Darby ed MJF visto che avevano già avuto più spazio degli altri e comunque il loro feud con il segmento di settimana scorsa può star tranquillo così.
Il segmento della firma tutto perfetto, breve ma ben fatto, fantastico che sia stato in chiusura dello show. Hanno tirato fuori tante belle cose, e tutto quel continuo alludere alla NJPW in puntata (tra CHAOS, Okada e Ibushi) non so, da poserone mi gasa.
Il resto della puntata non male ma niente di imperdibile, ho apprezzato Dax contro PAC ma vivo nella speranza che dopo Full Gear si dimenticheranno di tutta questa sfagiolata di feud mischiati tra di loro e vadano avanti al massimo per un'unica strada, che può essere un Cody che effettivamente snappa andando a feudare con PAC. MA NE DUBITO.
Comunque nei package son troppo bravi, questi mi fanno venire hype per il countdown su youtube post rampage
Sensata l'assenza di Darby ed MJF visto che avevano già avuto più spazio degli altri e comunque il loro feud con il segmento di settimana scorsa può star tranquillo così.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Puntata non carichissima, già avevano detto quasi tutto nelle ultime puntate, ma con del buon wrestling e un ottimo segmento finale. Ben fatto il ritorno di Callis, l'hanno gestito molto bene, ormai mi ero quasi scordato di lui (anche se mancava). Page deve vincere per forza, specie dopo come si è concluso il segmento.
Altre cose:
Caster.
Fish e Cole che si riuniscono, per me hanno un accordo verbale con KOR e vogliono proporre ex-UE contro Elite.
Cassidy e Danielson prima o poi voglio vederli l'uno contro l'altro.
Caster.
Team Rush-Dante che può avere un grande potenziale, specie se ritorna il fratello di Martin e procedono con i titoli trios.
Caster.
Questi ammiccamenti alla NJPW però devono portare a qualcosa.
E infine Eddie Carletto Mazzone.
Altre cose:
Caster.
Fish e Cole che si riuniscono, per me hanno un accordo verbale con KOR e vogliono proporre ex-UE contro Elite.
Cassidy e Danielson prima o poi voglio vederli l'uno contro l'altro.
Caster.
Team Rush-Dante che può avere un grande potenziale, specie se ritorna il fratello di Martin e procedono con i titoli trios.
Caster.
Questi ammiccamenti alla NJPW però devono portare a qualcosa.
E infine Eddie Carletto Mazzone.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Bella la firma del contratto, e finalmente è tornato Callis, Omega senza di lui non poteva esistere.
Come sempre sono contro corrente su queste questioni, ma che palle i tanti riferimenti alla NJPW, ok quello ad Ibushi perché è importante per il percorso di Omega e va bene, mi piace comunque che ci sia una sorta di continuità globale nel wrestling, ma il resto boh, vorrei poter seguire tranquillamente l'AEW (o Impact, o quel che è) senza dover pensare a roba che non seguo e non mi interessa minimamente seguire.
Oh, finalmente hanno fatto interagire Cole e Fish. Dai, O'Reilly sta già qua praticamente, e sperando si prendano a breve pure Roddy (per lui faccio un eccezione sul discorso roster sovraffolato dato quello che potrebbero farci) possono costruire Cole che si schiera con i suoi ex alleati contro l'Elite.
So che si sembra(va) più andare verso un Cole che soppiantava Omega e diventava leader dell'Elite, ma oh, se Cole si allontana da quegli imbecilli che tirano fuori il suo lato peggiore sono solo contento.
Il rap di Caster
Comunque mi fa piacere notare che ultimamente Jungle Boy abbia tirato fuori un briciolo di personalità. Sempre niente di ché eh, ma almeno non sembra più un muto incapace di spiccicare due parole in croce.
Punk e Kingston mi hanno fatto gasare anche solo con un segmento appena abbozzato.
Bel match PAC vs Harwood.
Mi dispiace un po' che Black e PAC (di Andrade frega un cazzo) siano buttati nella roba di Cody se si ostinano a tenerlo face, ma oh, sembrava che neanche dovessero apparire in PPV quindi va bene, sperando vadano in una direzione decente.
Ma quant'è brutto vedere Black che è uno sgherro e fa gli attacchi di gruppo, fosse lui il focus/leader ok, ma così è veramente nammerda.
Non ce la faccio, Inner Circle/ATT continua a farmi sbadigliare.
Tay, ti voglio bene, ma aggiusta un po' le espressioni facciali che sono super esagerate e fanno ridere.
Ma il feud tra Matt Hardy e Orange Cassidy è ancora in corso, sul serio?
Come sempre sono contro corrente su queste questioni, ma che palle i tanti riferimenti alla NJPW, ok quello ad Ibushi perché è importante per il percorso di Omega e va bene, mi piace comunque che ci sia una sorta di continuità globale nel wrestling, ma il resto boh, vorrei poter seguire tranquillamente l'AEW (o Impact, o quel che è) senza dover pensare a roba che non seguo e non mi interessa minimamente seguire.
Oh, finalmente hanno fatto interagire Cole e Fish. Dai, O'Reilly sta già qua praticamente, e sperando si prendano a breve pure Roddy (per lui faccio un eccezione sul discorso roster sovraffolato dato quello che potrebbero farci) possono costruire Cole che si schiera con i suoi ex alleati contro l'Elite.
So che si sembra(va) più andare verso un Cole che soppiantava Omega e diventava leader dell'Elite, ma oh, se Cole si allontana da quegli imbecilli che tirano fuori il suo lato peggiore sono solo contento.
Il rap di Caster
Comunque mi fa piacere notare che ultimamente Jungle Boy abbia tirato fuori un briciolo di personalità. Sempre niente di ché eh, ma almeno non sembra più un muto incapace di spiccicare due parole in croce.
Punk e Kingston mi hanno fatto gasare anche solo con un segmento appena abbozzato.
Bel match PAC vs Harwood.
Mi dispiace un po' che Black e PAC (di Andrade frega un cazzo) siano buttati nella roba di Cody se si ostinano a tenerlo face, ma oh, sembrava che neanche dovessero apparire in PPV quindi va bene, sperando vadano in una direzione decente.
Ma quant'è brutto vedere Black che è uno sgherro e fa gli attacchi di gruppo, fosse lui il focus/leader ok, ma così è veramente nammerda.
Non ce la faccio, Inner Circle/ATT continua a farmi sbadigliare.
Tay, ti voglio bene, ma aggiusta un po' le espressioni facciali che sono super esagerate e fanno ridere.
Ma il feud tra Matt Hardy e Orange Cassidy è ancora in corso, sul serio?

- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Tra l'altro per fermarlo lo stavano per schiantare contro la macchina facendogli rischiare l'infortunio
Soddisfatto dal segmento Omega/Page che si sono detti tutto ciò che si dovevano dire, il tutto risalta se messo a confronto con il silenzio dell'anno scorso segno che allora Omega non temeva davvero Page ma ora si e infatti prova a portarsi in vantaggio con quest'imboscata.
Callis con baffi finti sotto la mascherina però oscura tutti (di nuovo)

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Eh ce ne sono solo una quindicina che aspettano da molto più tempo di lui...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
No no, non voglio vedere una versione castrata made in USA. Danielson deve andare in jappolandia e farsi i Dream match che si deve fare, ed includo anche Yano tra questi.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
Addirittura?
Ci sarebbe un match a Elevation con Danny Limelight che lo aspetta