che per il comedy ne deve mangiare ancora di plumcake.Hard Is Ono ha scritto: ↑08/11/2021, 17:49 Come si può considerare negativamente il fatto che l'highlight di Page dal ritorno sia stato il Marshmallow Man travalica la mia capacità di razionalizzare.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
in alcuni casi si; in altri assolutamente no. Miro che perde effettivamente non l'ho visto come un momento epico però onestamente con tutta la storia della DDT è costruito bene. Omega che perde il titolo di Impact no dai, quello funzionò benissimo sia come momento (rimasi sorpreso dello stupore di molti anche qui sul forum perché a livello logico lo avrei fatto quel cambio in quel momento) sia come collegamento narrativo che avrebbe portato al successivo match. Il problema vero è sempre stato quello della fretta di certe storyline (su quello concordo pienamente) perché spesso è come se avessero il nucleo dei match principali del PPV in mente da tempo e a ridosso degli show si accorgessero della necessità di aggiungerne altri per riempire la card. Alla fine per quanto mi riguarda è un problema abbastanza secondario perché, visto il roster vasto, riescono comunque in poche settimane a mettere su incontri che uno ha voglia di vedere nella parte bassa della card e contemporaneamente questo modus operandi consente di chiudere in alcuni casi le storie anche a Dynamite e ciò mette un minimo di interesse anche per le puntate settimanaliPUNKisBACK ha scritto: ↑08/11/2021, 0:34 Se vogliamo trovare uno dei difetti della federazione di Khan è non vendermi l'epicità di certe cose. Miro che perde l'imbattibilità, Omega che perde il titolo di Impact e ora la redemption di quello che sulla carta è designato ad essere il volto della compagnia. Fanno tutto con molta calma per poi accelerare ed aver fretta di arrivare al momento.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Domanda su Full Gear (qualcuno apre il topic con tutte le grafiche?): se ho NowTV posso acquistare il PPV, o è solo per gli abbonati Sky?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Lo apro giovedì, il giorno dopo Dynamite (ma se riesco anche dopo).
Confermata la firma del contratto questa sera tra Kenny e Adam 
Anche PAC vs Dax, probabilmente sarà utile a collocare definitivamente tutto il carrozzone Cody&Co dentro la card di Full Gear.
Anche PAC vs Dax, probabilmente sarà utile a collocare definitivamente tutto il carrozzone Cody&Co dentro la card di Full Gear.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Hype per il segmento page Omega
Spero che PUNK e Kingston abbiano spazio per portare avanti il feud
Spero anche in un po' di chiarezza su black - andrade
Tanta tanta carne al fuoco
Spero che PUNK e Kingston abbiano spazio per portare avanti il feud
Spero anche in un po' di chiarezza su black - andrade
Tanta tanta carne al fuoco
Chris Jericho criticizes Recent MJF line: "There was a line a few weeks ago that MJF used about Lex Luger being in a wheelchair to Sting. I don’t think that gets heat, I think it makes people feel uncomfortable. I think it makes people feel bad, and you don’t want that."
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Io ho anche un discreto Hype per Danielson vs Rocky Romero
Match che la costruzione ce l'ha già di suo
Spero con tutto il cuore che si riesca a vedere Danielson al G1 2022, gli indizi ci sono tutti
Match che la costruzione ce l'ha già di suo
Spero con tutto il cuore che si riesca a vedere Danielson al G1 2022, gli indizi ci sono tutti
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Okada, tramite Romero, ha invitato tutto il gruppo dei Best Friends (in realtà Chuck T e Trent già ne facevano parte) ad entrare nel CHAOS (Statlander compresa), a quanto pare hanno accettato anche se Cassidy non ha la minima idea di cosa sia.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times