AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Mamma mia che manica di pazzi

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 09/11/2021, 15:18 Togliere il microfono a Kingston significa limitarlo in ciò che é più bravo

Significa limitare uno dei tre migliori talkers della federazione, ( per CM PUNK stesso il migliore )

Ti chiedo per favore di ritrattare quello che hai scritto
Mi sta piacendo lo sviluppo della gimmick.
Dal post della rivelazione del tuo essere scrittore, il personaggio si sta evolvendo bene e coerentemente.
10/10.
Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 14:44 Bel segmento tra Punk e Kingston per contenuti e temi trattati.
Pero'
- a Kingston dovrebbero togliere il microfono. e' seriamente terribile, dalla voce, alle tempistiche, alle smorfie quando parla. In piu' sembra semplicemente un bullo di quartiere. Ci sta che Punk lo abbia definito un barbone. A vederlo cosi' da spettatore occasionale mi aspetto uno squash di 3 minuti, go to sleep e a nanna (lo so, questa non e' la WWE blabla). Kofi >>>>>>>>>>>>>>>> Eddie :moltosorpreso:
- abbiamo capito che la AEW non fa finta di essere l'unica federazione dell'universo, ma anche basta con ste citazioni e frecciatine random. Questo non e' uso (sporadico, ad effetto), e' abuso.
Non concordo troppo su Kingston, anche se pure io da occasionale ho avuto la percezione di due piani completamente diversi, ovviamente con Punk superiore.

Quotone sulla seconda parte.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Camilloy2j93 ha scritto: 09/11/2021, 15:18 Togliere il microfono a Kingston significa limitarlo in ciò che é più bravo
Cioe' aspetta, sul ring quindi e' peggio? Ecco perche' era un jobberone quando Punk e Danielson tiravano su capolavori.
Ora tutto si spiega :party:
I thread della AEW sono comunque molto piu' divertenti di quelli della WWE! Cazzo se di là asserisco che lo show o un worker faccia cagare mi danno tutti ragione. Qui invece :ammiccante:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 20:22 Cioe' aspetta, sul ring quindi e' peggio? Ecco perche' era un jobberone quando Punk e Danielson tiravano su capolavori.
I thread della AEW sono comunque molto piu' divertenti di quelli della WWE! Cazzo se di là asserisco che lo show o un worker faccia cagare mi danno tutti ragione. Qui invece :ammiccante:
Certo quelli buoni li stanno rilasciando tutti :sarcasmo:

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 20:22 Cioe' aspetta, sul ring quindi e' peggio? Ecco perche' era un jobberone quando Punk e Danielson tiravano su capolavori.
In realtà è sempre stato poco considerato e ha ottenuto davvero poco per quello che era il suo valore anche ai tempi in cui Danielson e Punk facevano i matchoni. Il feud con Hero, quello con Castagnoli o il regno da campione in Chikara con il match contro Quackenbush sono tutte cose pregevolissime che consiglio a tutti di recuperarsi.

I promo poi in media sono ottimi e alcuni sono incredibili come quello contro Mox dell’anno scorso o quello contro Steen al 10th Year Anniversary della RoH.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Bello il segmento, ma Kingston che dice “non mi sono fatto amico i booker e non ho sotterrato altri” è veramente tanto al limite, molto più di quello detto da Cody poco tempo fa

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

ChiliPunk ha scritto: 09/11/2021, 21:37 In realtà è sempre stato poco considerato e ha ottenuto davvero poco per quello che era il suo valore anche ai tempi in cui Danielson e Punk facevano i matchoni. Il feud con Hero, quello con Castagnoli o il regno da campione in Chikara con il match contro Quackenbush sono tutte cose pregevolissime che consiglio a tutti di recuperarsi.

I promo poi in media sono ottimi e alcuni sono incredibili come quello contro Mox dell’anno scorso o quello contro Steen al 10th Year Anniversary della RoH.
Se ho capito bene dal video di Cornette che analizza il segmento lo status attuale di Kingston non è poi così elevato. Sfiga? Cattiva gestione? Età? Comunque chapeau come hanno tirato fuori questo feud dal nulla.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 23:24 Se ho capito bene dal video di Cornette che analizza il segmento lo status attuale di Kingston non è poi così elevato. Sfiga? Cattiva gestione? Età? Comunque chapeau come hanno tirato fuori questo feud dal nulla.
Sfiga, più che altro si porta dietro l'aura di quello "bravo ma che ha ottenuto meno di quanto meritasse nonostante abbia del talento".

.:BackSlaSh:.
Città: Rapallo (GE)
Been thanked: 1 time

Messaggio da .:BackSlaSh:. »

Proprio poco fa mi è capitato questo articolo su (e di) Kingston, consiglio la lettura
https://www.theplayerstribune.com/posts ... ERIeCpE7xc

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 23:24 Se ho capito bene dal video di Cornette che analizza il segmento lo status attuale di Kingston non è poi così elevato. Sfiga? Cattiva gestione? Età? Comunque chapeau come hanno tirato fuori questo feud dal nulla.
Ma non parlerei propriamente di cattiva gestione dato che 4 mesi dopo il debutto gli hanno costruito il match per il titolo con Moxley per lo scorso Full Gear. Praticamente passando dal non riuscire a pagare l’affitto a fare il main event di una major.

Poi doveva avere il suo momento turnando face e salvando proprio Moxley alla fine dell’exploding barbed wire match di Revolution e sappiamo tutti come è andata, quindi sì c’è anche un po’ di sfiga.

In generale poi con tutta la gente che hanno è difficile restare sempre nelle parti alte della card però secondo me lo hanno sempre reputato come una safe choice anche per match dell’ultimo minuto, mandandolo al PPV scorso contro Miro, quando il bulgaro non sembrava avere più sfidanti all’altezza, e con Punk ora salvandolo da quel piattume in cui l’avevano fatto sprofondare. Gli è bastato un confronto e mezzo per vendere un match.

È vero anche che non ha mai vinto in PPV, succedesse ora sarebbe un upset incredibile.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

.:BackSlaSh:. ha scritto: 09/11/2021, 23:46 Proprio poco fa mi è capitato questo articolo su (e di) Kingston, consiglio la lettura
https://www.theplayerstribune.com/posts ... ERIeCpE7xc
Tanta roba.

popup
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da popup »

Non conosco il suo passato,ma giudicandolo in base a quanto visto in AEW Secondo me ha lo status alla Dolph Ziggler.
Uomo di esperienza,benvoluto nello spogliatoio e riconosciuto da quasi tutti come sottovalutato che poteva ottenere di più.

Tappabuchi affidabile,sa fare bene sia l'heel che il face, avversario di transizione di livello nelle varie storyline,lui penso sappia benissimo qual'è il suo ruolo,e sa che avrebbe avuto bisogno di qualche annetto in meno per puntare più in alto.
Ha engagement con la folla e sta guadagnando bene,impossibile chiedergli di più.

Avversario perfetto per Punk in questo momento,i 2 hanno saputo costruire un match in 10 giorni in maniera credibile e convincente.

Unico appunto al promo di Kingston contro Punk,l'avergli dato del lecchino di Tony Khan.
Non lo so,too soon,mi sembra un voler risputare la contro Pipe Bomb troppo in fretta.
Anche perchè Punk si sta facendo tutta la scalata,non si è piazzato direttamente ai piani alti perchè si.

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Solo per me Punk - Kingston è forse il match che mi mette più hype? L'hanno costruito un po' in fretta e furia ma con quei due al microfono potevano dargli anche 10 minuti di costruzione che riuscivano a mettere su qualcosa di ottimo.
E poi soprattutto credo sia il match dall'esito più incerto, perché per me non è così scontata una vittoria di Punk, soprattutto se vogliono portare avanti il feud come spero facciano.
Gli altri match mi sembrano avere già tutti un papabile vincitore: Page ha campione scritto in fronte, Lucha Brothers penso manterranno così come la Baker, anche Allin mi sembra proiettato verso la vittoria con Mjf. Forse giusto la finale del torneo, direi Danielson ma anche Miro meriterebbe un match per il titolo e sarebbe un ottimo nome spendibile come prima difesa di Page.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Altro gran promo di Kingston
:boh:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 09/11/2021, 14:44 Bel segmento tra Punk e Kingston per contenuti e temi trattati.
Pero'
- a Kingston dovrebbero togliere il microfono.
E a chi dovrebbero darlo il microfono?

Rispondi