Cio non toglie che Chivu ha sbagliato.abel90 ha scritto:
guarda che sull'espulsione di Chivu se proprio bisogna trovare qualcuno che sbagli quello è Ranocchia visto che prova l'anticipo e la palla gli passa sotto il piede...
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Derek Morgan
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
dai cazzo, l'arbitro sara` stato pure scandaloso, ma noi abbiamo fatto schifo......
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Iniziate a non sputare sui ragazzi, dal negro al rumeno son stati tutti pietosi.
Leonardo vai a fare in culo.
Voi anche.
L'Inter no.
Stagione buttata.
Leonardo vai a fare in culo.
Voi anche.
L'Inter no.
Stagione buttata.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Secondo me:Mr.HHH ha scritto: Guarda, da dopo il rigore non dato al Milan è stato uno scandalo
a) Il secondo gol è in fuorigioco, forse anche il primo, devo rivederlo
b) Zambrotta quattro falli da giallo, punito solo all'ultimo
c) Per me Pato sull'espulsione inciampa da solo
Poi non so, può essere che io stia delirando alla grande, in caso me ne scuso.
FORZA INTER.
- c'era rigore per il Milan.
- Zambrotta doveva sicuramente essere ammonito.
- Pato anche a me ha dato l'impressione di essere inciampato da solo, ma Chivu non ha nemmeno protestato, quindi penso lo abbia sfiorato.
- Pato era in fuorigioco secondo me, ma di pochissimi centimetri.
- Zanetti poteva anche essere espulso, onestamente, era pur sempre chiara occasione da gol.
Tutto sommato non mi sento di dare la colpa all'arbitro. Anche se l'atteggiamento su normali scontri di gioco non mi è piaciuto molto (ai nostri faceva segno di alzarsi, agli altri fischaiva spesso fallo).
.Bobby realdeal ha scritto: Stasera più che mai no, però ci credo anch'io.
E penso di essere un folle, perchè oggettivamente è praticamente impossibile rimontare.
Comunque oggettivamente è finita, se ci va bene portiamo a casa la Brocca, che comunque fa numero.
- Derek Morgan
Io invece dico che questa giornata ha sancito il ritorno di Mourinho all'Inter.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La partita è stata segnata dagli episodi e dal culo, avessimo pareggiato nel primo tempo non sarebbe finita assolutamente così. Raramente nerlla storia del calcio si è vista una combinazione "palla dentro di 4/5 e strappata fuori dalla porta" - "pallone da appoggiare nella porta vuota e buttato fuori". Adesso non ci resta che tifare per il Napoli anche se è brutto perdere pure il secondo posto.
Dico ufficialmente che se non ci tolgono lo scudetto del 2006 festeggio come se avessimo vinto questo...
Dico ufficialmente che se non ci tolgono lo scudetto del 2006 festeggio come se avessimo vinto questo...
Peccato, grande delusione..
Partita interpretata e giocata male dai nostri.. Ora pensiamo a salvare il secondo posto..
Partita interpretata e giocata male dai nostri.. Ora pensiamo a salvare il secondo posto..
Derek Morgan ha scritto:Io invece dico che questa giornata ha sancito il ritorno di Mourinho all'Inter.
magari.....
può darsi, quanti difensori non avrebbero falciato Pato lanciato a rete? forse due o tre...non lo vedo un così grande errore, non così grande da giustificare il 2 che qualcuno gli ha messo tutto qua...che poi vabbè c'è di dice che il Capitano è una merda...Derek Morgan ha scritto:
Cio non toglie che Chivu ha sbagliato.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Ah mi dite che colpe avrebbe Leonardo stasera?
Pandev cosa avrebbe fatto di così scandaloso?
Ripeto la nostra partite è finita al 62esimo da li non abbiamo più giocato.
Ed è inutile commentare
Pandev cosa avrebbe fatto di così scandaloso?
Ripeto la nostra partite è finita al 62esimo da li non abbiamo più giocato.
Ed è inutile commentare
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Vorrei augurarti le peggiori cose, ci son stati episodi ma abbiam perso meritatissimamente.Colosso ha scritto:La partita è stata segnata dagli episodi e dal culo, avessimo pareggiato nel primo tempo non sarebbe finita assolutamente così. Raramente nerlla storia del calcio si è vista una combinazione "palla dentro di 4/5 e strappata fuori dalla porta" - "pallone da appoggiare nella porta vuota e buttato fuori". Adesso non ci resta che tifare per il Napoli anche se è brutto perdere pure il secondo posto.
E ripeto, avete rotto il cazzo nel dire "e quello dev'essere mandato via...", "e quell'altro pure...", la squadra la si tifa sempre, i giocatori pure, tifosi di merda e babbi di minchia.
magari tornasse Mou...cmq ho letto di gente che ce l'ha con l'arbitro, lol, c'era un rigore netto per il Milan, facevano quello ed era già a metà secondo tempo. Poi, un appunto su Ranocchia, non l'ho ancora inquadrato, cmq alterna salvataggi pazzeschi ad errori clamorosi, speriamo siano solo errori di poca esperienza.
Ultima modifica di Kakihara il 02/04/2011, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ah Leonardo ripete pari pari il campionato dell'anno scorso--- finta rimonta stroncata da un derby perso malamente, e crollo finale con distacco di 10 punti e più... con uno così non vinceremo mai niente, nei momenti decisivi serve un vero allenatore.