Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da christian4ever »

Mi sto cagando sotto, certi errori sono incomprensibili.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

28 occasioni dio dalmat

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Finale a parte, 2 punti buttati nel cesso, e piuttosto pesanti.
Continuo a pensare che in valore assoluto non siamo inferiori al Milan, anzi. Solo che noi abbiamo gestito a cazzo alcune partite.
Fatto sta che la classifica continua a sorridere a loro e al Napoli.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Assolutamente 2 punti buttati, che abbiamo rischiato diventassero 3 con quei dieci minuti finali.

christian4ever

Questi siamo, lo scudetto è un miraggio. Pensiamo a passare il turno in CL.

Laserman 6
Skriniar 6,5
De Vrij 5
Bastoni 6
Darmian 6,5
Barella 4
Brozo 5,5
Calha 7
Perisic 6,5
Martinez 1 una vergogna
Dzeko 5
Inzaghi 6 discreta la preparazione, meno i cambi, la squadra manca di lucidità.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Barella so' già due o tre partite che ha preso troppa fiducia in sé stesso e fa quarzate.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Quel palo nel finale vale come +1 ne conto delle cappelle di Handa. Forse sono accanito io nei suoi confronti ma per me non è mai sufficiente la sua prestazione.

Lautaro io lo metterei in panca per un paio di partite, giusto per fargli capire che è uno come gli altri e se fa cagare o non ha voglia può tranquillamente stare fuori.

Inzaghi coi cambi è un dramma, come si fa a togliere Dzeko e lasciare dentro un Lautaro così?

1-1 che non ci serve ma tutto sommato corretto perché noi abbiamo giocato abbastanza male. Il Milan se perde due partite finisce l'anno in zona Europa League. Mi sembra proprio niente di ché.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Handanovic 6.5
Bastoni 7
De Vrij 6
Skriniar 6.5
Darmian 7
Cahla 7
Brozo 6
Barella 5
Perisic 5.5
Lautaro 4.5
Dzeko 5.5

Vidal 6

Inzaghi 6

Dwight Schrute

Ragazzi. Sono il primo che parla di Correa+ Sanchez che non possono giocare insieme. Ma non vi siete accorti che gli altri 4 cambi sono venuti per problemi muscolari? Sono stati tutti forzati. Magari poteva lasciare dentro Lautaro ma visto quello che ha fatto oggi...

christian4ever

Io critico proprio quel cambio di Sanchez, ma comunque non è Inzaghi ad aver sprecato l'ennesima gara preparata bene contro un avversario che ha spesso massacrato le proprie rivali.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

IlBiondo ha scritto: 07/11/2021, 22:54 Quel palo nel finale vale come +1 ne conto delle cappelle di Handa. Forse sono accanito io nei suoi confronti ma per me non è mai sufficiente la sua prestazione.

Lautaro io lo metterei in panca per un paio di partite, giusto per fargli capire che è uno come gli altri e se fa cagare o non ha voglia può tranquillamente stare fuori.

Inzaghi coi cambi è un dramma, come si fa a togliere Dzeko e lasciare dentro un Lautaro così?

1-1 che non ci serve ma tutto sommato corretto perché noi abbiamo giocato abbastanza male. Il Milan se perde due partite finisce l'anno in zona Europa League. Mi sembra proprio niente di ché.
Opto per il sta facendo cagare, secondo me ne aveva voglia stasera.

christian4ever

Per altro oggi era una chance incredibile per accorciare rispetto alla vetta e alla prossima mettersi ad un passo dal Napoli con il Milan che va a Firenze.

Insomma, potevamo davvero riaprire tutto, invece siamo qui amareggiati e non è facile pensare di recuperare 7 punti su due squadre.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 07/11/2021, 22:58 Io critico proprio quel cambio di Sanchez, ma comunque non è Inzaghi ad aver sprecato l'ennesima gara preparata bene contro un avversario che ha spesso massacrato le proprie rivali.
Eh, capisci. Magari perdi nelle palle alte dove alla fine hai sofferto. Quindi l'unica colpa che mi sento di dare è il non aver tenuto Lautaro. Io magari sarei andato di Sensi per Cahla come ultimo cambio.

Oggi tralasciando l'esultanza patetica, è stato il migliore in campo.

La questione è che stai perdendo troppe partite per cavilli e tutte le partite dove hai perso punti (tranne forse l'Atalanta) le meritavi di vincere. Ovviamente l'anno scorso queste le vincevi (banalmente anche perchè Lukaku era infallibile dal dischetto), quest'anno non ci gira un episodio a favore in queste situazioni.

Ora devi andare su un campo difficilissimo contro una squadra che ha preso solo 4 gol in campionato ma per ora noi abbiamo SEMPRE imposto il nostro gioco a chiunque in serie A. Stare a 7 punti di distacco con la possibilità che si vada a 9 o 10 tra due settimane è un passivo pesantissimo.

Barella, Dzeko e Bastoni sono usciti per dei problemi muscolari quindi DEVONO rinunciare alla nazionale.

christian4ever

Purtroppo è in casa nostra, questo vuol dire che nel girone di ritorno devi andare a Napoli, Torino e Bergamo che sono tre campi proibitivi.

Per il resto ragazzi siamo tutti d'accordo, sprechiamo troppo e non raccogliamo quanto meritiamo, ma inizia ad essere difficile immaginare una doppia rimonta.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Il campionato è ancora lungo però noi siamo ancora in costruzione. Più che a livello tattico o tecnico, paghiamo una gerarchia di squadra non delineata.
Ci siamo ritrovati con il giocatore leader venduto ed il capitano stracotto e prossimo all'uscita di scena. La punta che dovrebbe guidare la squadra dal punto di vista carismatico è assente con la testa.
Mettiamoci pure i rinnovi pesantissimi in corso.

C'è da lavorare sulle teste più che sui fisici o sui piedi.

Rispondi