ma la questione non è se io o un generico fan sia contento o meno. Personalmente preferisco di gran lunga una storia pensata dall'inizio alla fine che subisce deviziani per ragioni contingenti e arriva ad un finale scontato che una in cui l'andamento è deciso settimana dopo settimana ma questo è un punto di vista soggettivo (e che dipende totalmente da chi scrive perché una pessima storia rimane una pessima storia anche se la prepari prima) ma è soggettivo anche dire che l'unico momento degno di nota sia il Page vestito da fantasma. Non si può negare che la consacrazione di Page a Full Gear, per quanto sensatissima per ciò che è stato il suo percorso in questi due anni, sia un "ripiego" però ad esempio la sconfitta nel 5 vs 5 è stato un momento narrativamente ben scritto. Page, dopo aver ritrovato la via giusta grazie ai nuovi amici, mette in palio la shoot che gli spetterebbe per ringraziare il DO. E pur perdendo, il finale del match rappresenta il momento in cui definitivamente capisce di essere sullo stesso piano degli ex amici. Ma ce ne sono almeno cinque di momenti significativi in questa storia e tra questi personalmente non ci metto quello del Marshmallow che è appunto carino e niente più, utile solo a rimarcare che ormai Page è uscito dal baratro personale in cui era entrato.-Jeremy- ha scritto: ↑06/11/2021, 0:23 Non ho detto che non è over, sarò contentissimo quando vincerà il titolo perchè apprezzo tantissimo il personaggio cazzone.
Ma da quando ha vinto il ladder match ad oggi la roba con Omega è stata terrificante, con un promo che cerca di mettere una pezza al fatto che il momentum perfetto della vittoria è sfumato (Per motivi comprensibilissimi eh).
Poi se voi siete contenti di questa rincorsa finale felice per voi, a me ha fatto schifo perchè erano le ultime settimane prima di quello che nella storia della fed sarà l'evento epocale.
Se l'unica cosa epocale è stato Hangman Marshmallow (Che mi è piaciuto eh, divertente eh) c'è un problema.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Quindi ora che c'è stato un gran promo tra Punk e Kingston, ora che Punk " Happy to be here " è concluso, ora che c'è una rivalità forte e frizzante incendiata ecc ecc, ora che c'è una direzione chiara e precisa...gli ascolti si alzeranno ?deadman3:16 ha scritto: ↑05/11/2021, 12:07 Tende a succedere quando riesci a mandare nello sticazzi il ritorno più atteso degli ultimi vent'anni.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
No perchè la gente non aspetta i cazzi della AEW e chi aveva ricominciato a seguire per Punk si è già bello che rotto i cojoni.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/11/2021, 17:55 Quindi ora che c'è stato un gran promo tra Punk e Kingston, ora che Punk " Happy to be here " è concluso, ora che c'è una rivalità forte e frizzante incendiata ecc ecc, ora che c'è una direzione chiara e precisa...gli ascolti si alzeranno ?
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/11/2021, 17:55 Quindi ora che c'è stato un gran promo tra Punk e Kingston, ora che Punk " Happy to be here " è concluso, ora che c'è una rivalità forte e frizzante incendiata ecc ecc, ora che c'è una direzione chiara e precisa...gli ascolti si alzeranno ?

- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Tony Khan: "CM Punk è ancora all’inizio. Può lottare contro grandissime Superstar, mettere in scena match da sogno, ma sono stato io per il momento a bloccare tutto questo."
Eh ma sicuramente sarà stato CM Punk a volere 'sta merda di gestione... AHAHAHAHAAHAHAH sisi come no, credeteci.
Eh ma sicuramente sarà stato CM Punk a volere 'sta merda di gestione... AHAHAHAHAAHAHAH sisi come no, credeteci.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times

Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 07/11/2021, 21:53, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
Lascia stare, anche se facesse un ironman di 60 min con Danielson troverebbe qualcosa per cui lamentarsi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non vedo come quello che ho scritto si leghi a quello che scrivi tu.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/11/2021, 17:55 Quindi ora che c'è stato un gran promo tra Punk e Kingston, ora che Punk " Happy to be here " è concluso, ora che c'è una rivalità forte e frizzante incendiata ecc ecc, ora che c'è una direzione chiara e precisa...gli ascolti si alzeranno ?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Uh, mi ero perso questo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/11/2021, 21:50 Lascia stare, anche se facesse un ironman di 60 min con Danielson troverebbe qualcosa per cui lamentarsi.
Se mi piazzano un Iron Man con Danielson di 60 minuti totalmente a caso e senza storia dietro (cosa che fin qui hanno fatto con Punk) certo che mi lamento.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Se vogliamo trovare uno dei difetti della federazione di Khan è non vendermi l'epicità di certe cose. Miro che perde l'imbattibilità, Omega che perde il titolo di Impact e ora la redemption di quello che sulla carta è designato ad essere il volto della compagnia. Fanno tutto con molta calma per poi accelerare ed aver fretta di arrivare al momento.scarecrow ha scritto: ↑07/11/2021, 17:15 ma la questione non è se io o un generico fan sia contento o meno. Personalmente preferisco di gran lunga una storia pensata dall'inizio alla fine che subisce deviziani per ragioni contingenti e arriva ad un finale scontato che una in cui l'andamento è deciso settimana dopo settimana ma questo è un punto di vista soggettivo (e che dipende totalmente da chi scrive perché una pessima storia rimane una pessima storia anche se la prepari prima) ma è soggettivo anche dire che l'unico momento degno di nota sia il Page vestito da fantasma. Non si può negare che la consacrazione di Page a Full Gear, per quanto sensatissima per ciò che è stato il suo percorso in questi due anni, sia un "ripiego" però ad esempio la sconfitta nel 5 vs 5 è stato un momento narrativamente ben scritto. Page, dopo aver ritrovato la via giusta grazie ai nuovi amici, mette in palio la shoot che gli spetterebbe per ringraziare il DO. E pur perdendo, il finale del match rappresenta il momento in cui definitivamente capisce di essere sullo stesso piano degli ex amici. Ma ce ne sono almeno cinque di momenti significativi in questa storia e tra questi personalmente non ci metto quello del Marshmallow che è appunto carino e niente più, utile solo a rimarcare che ormai Page è uscito dal baratro personale in cui era entrato.
- Captain Phenomenal1
i 2 compagni di merende qui sopra lo farebbero anche con qualcosa di fatto benedeadman3:16 ha scritto: ↑08/11/2021, 0:09 Uh, mi ero perso questo.
Se mi piazzano un Iron Man con Danielson di 60 minuti totalmente a caso e senza storia dietro (cosa che fin qui hanno fatto con Punk) certo che mi lamento.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ah. Che scelta di merda.Numero5 ha scritto: ↑07/11/2021, 21:30 Tony Khan: "CM Punk è ancora all’inizio. Può lottare contro grandissime Superstar, mettere in scena match da sogno, ma sono stato io per il momento a bloccare tutto questo."
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Come si può considerare negativamente il fatto che l'highlight di Page dal ritorno sia stato il Marshmallow Man travalica la mia capacità di razionalizzare.