No vabbè ci sta, per caritàMacheteKowalski ha scritto: ↑06/11/2021, 20:07 Eh vabbè questo passa il convento, non è che possiamo sperare nel calcio champagne con sta gente in campo.
12° Giornata Serie A 2021-22
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: 12° Giornata Serie A 2021-22
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Poco da dire, sculata clamorosa..
Il rosso (che ha cambiato la partita) ci stava..
Il rigore anche però..
Morata non ha ancora capito il fuorigioco..
Bene solo l'americano e Chiesa..
Prendiamoci sti 3 punti e via..
Il rosso (che ha cambiato la partita) ci stava..
Il rigore anche però..
Morata non ha ancora capito il fuorigioco..
Bene solo l'americano e Chiesa..
Prendiamoci sti 3 punti e via..
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Eravate reduci da una buonissima partita, avete giocato una gara timorosa senza uscire dalla metà campo, al momento del rosso l'inerzia era anche abbastanza favorevole alla Fiorentina.MacheteKowalski ha scritto: ↑06/11/2021, 20:07 Eh vabbè questo passa il convento, non è che possiamo sperare nel calcio champagne con sta gente in campo.
Diciamo che è stata una vittoria alquanto episodica, l'ultimo filotto poi è finito con tre prestazioni brutte che hanno portato un solo punto, le due partite al rientro dalla sosta diranno tanto.
Spoiler:
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vorrei ricordare che quell'uomo ha panchinato Cancelo per De Sciglio (che equivaleva ad Eriksen - Gagliardini) e molti sono ancora convinti di questa scelta.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque l'aver arretrato forzatamente De Roon (giocatore clamoroso per l'applicazione) ha creato l'equivoco importante perché oggi Koopmneiners è difficile da togliere e Freuler rimane l'altro veterano. Ma inevitabilmente Toloi e Djimsiti riprenderanno minuti e in difesa devono giocare i difensori.
E al momento consideriamo che Muriel ancora non si è ripreso definitivamente.
E al momento consideriamo che Muriel ancora non si è ripreso definitivamente.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Ogni volta che allegri gioca con rabiot a sinistra, la Juve giova così, bassa e senza grandi strappi sulle fasce e senza giocate tra le linee. Con bernardeschi paradossalmente, la squadra gioca più ampia e pressa più alta, oltre che avere un giocatore che spesso taglia tra le linee andando ad appoggiare dybala e morata in avanti. Mi chiedo come mai, dopo la buona partita con lo zenit, non abbia riproposto lo stesso schema. Al massimo, se proprio vuoi far giocare rabiot, provalo in mezzo con Locatelli, se non sbaglio al psg giocava a fianco di verratti nel 4231 o nel 433christian4ever ha scritto: ↑06/11/2021, 20:24 Eravate reduci da una buonissima partita, avete giocato una gara timorosa senza uscire dalla metà campo, al momento del rosso l'inerzia era anche abbastanza favorevole alla Fiorentina.
Diciamo che è stata una vittoria alquanto episodica, l'ultimo filotto poi è finito con tre prestazioni brutte che hanno portato un solo punto, le due partite al rientro dalla sosta diranno tanto.
Spoiler:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mazzarri va aiutato, affermare di meritare il pareggio dopo la partita di ieri è preoccupante (20 tiri e 3 e passa xG per l'Atalanta, fermata solo da Cragno).
L'esonero di Semplici rimane una scelta inspiegabile, Mazzarri non sta portando niente (neanche qualche cosa interessante in pressione alta come a Torino) e il Cagliari già solo per avere Joao Pedro e Cragno non esiste sia ultimo.
Io ho visto degli spezzoni di altissimo livello della Juve quando ha aggredito in alto e giocato a ritmi veloci, innescando poi delle buone combinazioni con Dybala.
Non dico si possa fare sempre ma non capisco perché dopo una grande prestazione in Champions (e dopo i 45' contro il Milan ad esempio) non abbia insistito su certe cose.
L'esonero di Semplici rimane una scelta inspiegabile, Mazzarri non sta portando niente (neanche qualche cosa interessante in pressione alta come a Torino) e il Cagliari già solo per avere Joao Pedro e Cragno non esiste sia ultimo.
Per me giocare basso e ripartire è nobilissimo se però lo fai, ieri per 70' la Fiorentina non ha preso un tiro in porta e anzi si era resa pericolosa.Monkey d Michele ha scritto: ↑07/11/2021, 9:57
Ogni volta che allegri gioca con rabiot a sinistra, la Juve giova così, bassa e senza grandi strappi sulle fasce e senza giocate tra le linee. Con bernardeschi paradossalmente, la squadra gioca più ampia e pressa più alta, oltre che avere un giocatore che spesso taglia tra le linee andando ad appoggiare dybala e morata in avanti. Mi chiedo come mai, dopo la buona partita con lo zenit, non abbia riproposto lo stesso schema. Al massimo, se proprio vuoi far giocare rabiot, provalo in mezzo con Locatelli, se non sbaglio al psg giocava a fianco di verratti nel 4231 o nel 433
Io ho visto degli spezzoni di altissimo livello della Juve quando ha aggredito in alto e giocato a ritmi veloci, innescando poi delle buone combinazioni con Dybala.
Non dico si possa fare sempre ma non capisco perché dopo una grande prestazione in Champions (e dopo i 45' contro il Milan ad esempio) non abbia insistito su certe cose.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
È la stessa cosa che mi chiedo pure io. Nel primo tempo hanno anche provato a costruire, ma arrivati a centrocampo, chiuso dybala, non c'erano sbocchi perché sia rabiot che l'americano fanno solo movimento verticale e mai in taglio cosa che bernardeschi, chiesa e cuadrado fanno. Quindi mi chiedo come mai non giochi più spesso con due ali vere e non con rabiot bloccato alla matuidichristian4ever ha scritto: ↑07/11/2021, 11:30
Per me giocare basso e ripartire è nobilissimo se però lo fai, ieri per 70' la Fiorentina non ha preso un tiro in porta e anzi si era resa pericolosa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mou fa record nel perdere la bussola e il giocattolo
Quindi si può dire no che Mayoral non è così distante da Abraham (che comunque può riprendere assolutamente valore)?
Chiederei scusa a Fonseca e lo riprenderei in ginocchio
Quindi si può dire no che Mayoral non è così distante da Abraham (che comunque può riprendere assolutamente valore)?
Chiederei scusa a Fonseca e lo riprenderei in ginocchio
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Davvero, mi fa una pena incredibile lui che prova sempre a incitare compagni e pubblico ogni dieci secondi