C'è proprio voglia vedo
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Come si fa a seguire una roba del genere e spenderci anche i soldi? Qua siamo molto peggio perfino del periodo 94-96. Almeno lì un minimo di costruzione c'era. Questo è il nulla.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
E' uno dei punti focali delle Series: la costruzione del team. Easy booking, match di qualificazione, scusa perfetta per far nascere rivalità ed attriti. Manco quello.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io non vedo uno show intero da WM ed è da più di un anno che a stento seguo da YouTube. Per dire avevo voglia di vedere l'HIAC tra Rollini e Limite e Goldenberg vs Lascialo ma non c'ho proprio voglia. Ormai sono alla deriva. Il 2009 in confronto è oro.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Capisco il provare l'engagement con i social ma per la miseria voglia de scrive scrive saltame addosso proprio.
Chiudessero direttamente il ring e si dedicassero a tutto il resto che hanno, farebbero seriamente prima e altro che i tagli alla N. Khan per il budget
Chiudessero direttamente il ring e si dedicassero a tutto il resto che hanno, farebbero seriamente prima e altro che i tagli alla N. Khan per il budget
Ma c'è qualcuno che spende soldi per sta roba?
Tolti quelli per il videogioco anni fa, io non gli ho mai dato un centesimo
Che poi infatti per me ci sarebbe anche da fare un discorso, che se non paghi e scrocchi non è che hai tutto sto diritto di fare la voce grossa e criticare, quindi sticazzi
Comunque sì, il prodotto è quel che è, non ci sono storie o personaggi accattivanti che ti tengono interessato, è tutto molto moscio e sciatto.
Anche Reigns come top star mi convince poco, poi affiancato dai due Uso e da Heyman che per me non c'entra un cazzo.
Gli show settimanali sono inutili, ci sta giusto gualcosina nei ppv, giusto per vedere se riescono a tirare su qualcosa di interessante e speculare su chi verrà rilasciato dall'oggi al domani

Tolti quelli per il videogioco anni fa, io non gli ho mai dato un centesimo

Che poi infatti per me ci sarebbe anche da fare un discorso, che se non paghi e scrocchi non è che hai tutto sto diritto di fare la voce grossa e criticare, quindi sticazzi
Comunque sì, il prodotto è quel che è, non ci sono storie o personaggi accattivanti che ti tengono interessato, è tutto molto moscio e sciatto.
Anche Reigns come top star mi convince poco, poi affiancato dai due Uso e da Heyman che per me non c'entra un cazzo.
Gli show settimanali sono inutili, ci sta giusto gualcosina nei ppv, giusto per vedere se riescono a tirare su qualcosa di interessante e speculare su chi verrà rilasciato dall'oggi al domani

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Ma magari molti hanno smesso di pagare proprio perché il prodotto è diventato quel che è diventato.Fourcade ha scritto: ↑06/11/2021, 23:54 Ma c'è qualcuno che spende soldi per sta roba?![]()
Tolti quelli per il videogioco anni fa, io non gli ho mai dato un centesimo![]()
Gli show settimanali sono inutili, ci sta giusto gualcosina nei ppv, giusto per vedere se riescono a tirare su qualcosa di interessante e speculare su chi verrà rilasciato dall'oggi al domani![]()
Reigns ora come ora è IL volto della federazione e rispetto a 5/6 anni fa è migliorato tantissimo al mic. Se prima era una piaga, ora da heel, ha trovato la sua dimensione. Reigns, Rollins, Aj Styles, Lashley, McIntyre ad oggi sono i ME sui quali la WWE deve cercare di valorizzarne lo status sempre di più. Poi ci sono gli UC tipo Riddle, Nakamura, all'occorrenza Priest e Crews. I veterani che ancora possono dare qualcosa vedi The Miz, Morrison, Edge ed Orton. Il problema da risolvere ora è nel reparto creativo. Per anni ho sentito la puttanata di Russo killer della WCW, pagherei per avere un writer come zio Vincenzo al timone e costituire una crew creativa sotto la sua supervisione.Fourcade ha scritto: ↑06/11/2021, 23:54 Ma c'è qualcuno che spende soldi per sta roba?![]()
Tolti quelli per il videogioco anni fa, io non gli ho mai dato un centesimo![]()
Gli show settimanali sono inutili, ci sta giusto gualcosina nei ppv, giusto per vedere se riescono a tirare su qualcosa di interessante e speculare su chi verrà rilasciato dall'oggi al domani![]()
La WWE attualmente non è neanche merdame, è il nulla più totale e ti assicuro che è perfino peggio del merdame. Titoli massimi a gente che una settimana prima jobbava, feud che durano 10 giorni e finiscono nel cesso, wrestler poco motivati costretti a dover fare il solito esasperante compitino. L'ho scritto nei post precedenti, speriamo in un ripulisti nel reparto creativo e un continuo di tagli al main roster per razionalizzare sia il materiale umano che le eventuali storyline.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
I match random generati dalla Universe Mode hanno più criterio logico comunque.
Rhea si e Nikki no lol
Rhea si e Nikki no lol
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma che cavolo potevi avere un match tra brand con un minimo di storia dietro, New Day vs Roman family, ed invece mi butti woods nel team di Smackdown a cazzo di cane??
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
L'importante è che non tocchino i schermi led in ogni dove e le grafiche CGI eh, per il resto possono licenziare pure Papa Francesco 

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times