World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Joy Black ha scritto: 06/11/2021, 20:15
C'è proprio voglia vedo

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Come si fa a seguire una roba del genere e spenderci anche i soldi? Qua siamo molto peggio perfino del periodo 94-96. Almeno lì un minimo di costruzione c'era. Questo è il nulla.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Quando annunciano il fallimento?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E' uno dei punti focali delle Series: la costruzione del team. Easy booking, match di qualificazione, scusa perfetta per far nascere rivalità ed attriti. Manco quello.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io non vedo uno show intero da WM ed è da più di un anno che a stento seguo da YouTube. Per dire avevo voglia di vedere l'HIAC tra Rollini e Limite e Goldenberg vs Lascialo ma non c'ho proprio voglia. Ormai sono alla deriva. Il 2009 in confronto è oro.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Capisco il provare l'engagement con i social ma per la miseria voglia de scrive scrive saltame addosso proprio.
Chiudessero direttamente il ring e si dedicassero a tutto il resto che hanno, farebbero seriamente prima e altro che i tagli alla N. Khan per il budget

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ma c'è qualcuno che spende soldi per sta roba? :IT:
Tolti quelli per il videogioco anni fa, io non gli ho mai dato un centesimo :IT:
Che poi infatti per me ci sarebbe anche da fare un discorso, che se non paghi e scrocchi non è che hai tutto sto diritto di fare la voce grossa e criticare, quindi sticazzi
Comunque sì, il prodotto è quel che è, non ci sono storie o personaggi accattivanti che ti tengono interessato, è tutto molto moscio e sciatto.
Anche Reigns come top star mi convince poco, poi affiancato dai due Uso e da Heyman che per me non c'entra un cazzo.
Gli show settimanali sono inutili, ci sta giusto gualcosina nei ppv, giusto per vedere se riescono a tirare su qualcosa di interessante e speculare su chi verrà rilasciato dall'oggi al domani :boh:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ammazza che merdame...

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Fourcade ha scritto: 06/11/2021, 23:54 Ma c'è qualcuno che spende soldi per sta roba? :IT:
Tolti quelli per il videogioco anni fa, io non gli ho mai dato un centesimo :IT:
Che poi infatti per me ci sarebbe anche da fare un discorso, che se non paghi e scrocchi non è che hai tutto sto diritto di fare la voce grossa e criticare, quindi sticazzi
Comunque sì, il prodotto è quel che è, non ci sono storie o personaggi accattivanti che ti tengono interessato, è tutto molto moscio e sciatto.
Anche Reigns come top star mi convince poco, poi affiancato dai due Uso e da Heyman che per me non c'entra un cazzo.
Gli show settimanali sono inutili, ci sta giusto gualcosina nei ppv, giusto per vedere se riescono a tirare su qualcosa di interessante e speculare su chi verrà rilasciato dall'oggi al domani :boh:
Ma magari molti hanno smesso di pagare proprio perché il prodotto è diventato quel che è diventato.

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Fourcade ha scritto: 06/11/2021, 23:54 Ma c'è qualcuno che spende soldi per sta roba? :IT:
Reigns ora come ora è IL volto della federazione e rispetto a 5/6 anni fa è migliorato tantissimo al mic. Se prima era una piaga, ora da heel, ha trovato la sua dimensione. Reigns, Rollins, Aj Styles, Lashley, McIntyre ad oggi sono i ME sui quali la WWE deve cercare di valorizzarne lo status sempre di più. Poi ci sono gli UC tipo Riddle, Nakamura, all'occorrenza Priest e Crews. I veterani che ancora possono dare qualcosa vedi The Miz, Morrison, Edge ed Orton. Il problema da risolvere ora è nel reparto creativo. Per anni ho sentito la puttanata di Russo killer della WCW, pagherei per avere un writer come zio Vincenzo al timone e costituire una crew creativa sotto la sua supervisione.

The Inquisitor ha scritto: 07/11/2021, 6:12 Ammazza che merdame...
La WWE attualmente non è neanche merdame, è il nulla più totale e ti assicuro che è perfino peggio del merdame. Titoli massimi a gente che una settimana prima jobbava, feud che durano 10 giorni e finiscono nel cesso, wrestler poco motivati costretti a dover fare il solito esasperante compitino. L'ho scritto nei post precedenti, speriamo in un ripulisti nel reparto creativo e un continuo di tagli al main roster per razionalizzare sia il materiale umano che le eventuali storyline.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

I match random generati dalla Universe Mode hanno più criterio logico comunque.

Rhea si e Nikki no lol

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Quante cose cambiano nel giro di un anno...

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma che cavolo potevi avere un match tra brand con un minimo di storia dietro, New Day vs Roman family, ed invece mi butti woods nel team di Smackdown a cazzo di cane??

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

L'importante è che non tocchino i schermi led in ogni dove e le grafiche CGI eh, per il resto possono licenziare pure Papa Francesco :facciadafesso:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rispondi