Ma dicevano che pure Kalisto non li ammasse alla follia e anzi abbia fatto di tutto per uscirne.Emperador Horace ha scritto: ↑05/11/2021, 12:24 L'ultima volta dopo aver perso coi Garza.
Ma penso odiasse i LHP, che pare siano stati un'idea di Lince Dorado, non a caso il più debole di status (e il più a rischio licenziamento).
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Cioè...tu promuovi talenti e poi li licenzi...io boh..
E adesso si inizia nuovamente con la giostra del Welcome to.....che, sinceramente parlando, ha pure rotto.
E adesso si inizia nuovamente con la giostra del Welcome to.....che, sinceramente parlando, ha pure rotto.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Ma B-Fab? licenziata dopo averla fatta esordire con gli Hit Row a Smackdown?
- Captain Phenomenal1
E dopo un match ad NXT dove ha rischiato di uccidersi.Barrett Garage ha scritto: ↑05/11/2021, 12:33 Ma B-Fab? licenziata dopo averla fatta esordire con gli Hit Row a Smackdown?
Long term booking.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Quello Do DQ contro la Lopez?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 12:35 E dopo un match ad NXT dove ha rischiato di uccidersi.
Long term booking.
Non mi era nemmeno spiaciuto, molto molto green, ma si era presa dei bei bump.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Dicono Kross, la Jax, Scarlett e B Fab.
Se c'è un fondo di verità la prossima è la Banks che mette like ai no vax.
La Banks credo l'abbiano fatta scendere a più miti consigli...sennò non tornava da quella pausa improvvisa.Marco Frediani ha scritto: ↑05/11/2021, 13:11 Dicono Kross, la Jax, Scarlett e B Fab.
Se c'è un fondo di verità la prossima è la Banks che mette like ai no vax.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Non é che anche Aj rischia a causa dei vaccini? (se non sbaglio anche lui è no Vax o simil)
Ho letto la news sulla riunione degli azionisti, ma come diavolo fanno a fare questi soldi? Ma soprattutto perché nessuno gli pone la domanda dei licenziamenti visto che la maggior parte delle motivazioni è budget
Ho letto la news sulla riunione degli azionisti, ma come diavolo fanno a fare questi soldi? Ma soprattutto perché nessuno gli pone la domanda dei licenziamenti visto che la maggior parte delle motivazioni è budget
Agli azionisti cosa dovrebbe fregare dei licenziamenti ? basta che ci sono dividendi per loroTrafalgar Law ha scritto: ↑05/11/2021, 13:32 Non é che anche Aj rischia a causa dei vaccini? (se non sbaglio anche lui è no Vax o simil)

Aj è solo terrapiattista.credo

-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Che poi sfoltissero e basta capirei pure e invece tra un po' metteranno sotto contratto altra gente di cui non gli fotte un cazzo per poi licenziarli alla prossima ondata. Sono in uno stato di delirio senza via d'uscita.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Credo che molti delle new entry, soprattutto le seconde linee, siano a gettone o simili.
Qualcuno ha delle info in merito?
- Captain Phenomenal1
Si quello.Marco Frediani ha scritto: ↑05/11/2021, 13:08 Quello Do DQ contro la Lopez?
Non mi era nemmeno spiaciuto, molto molto green, ma si era presa dei bei bump.
Per carità, la volontà c'era e su quello non discuto ma se la piattezza di Top Dolla la nascondi in un tag team con questa non puoi farlo.
Anche perchè, come hai detto, si vedeva lontano un miglio che era proprio alle basi. A questo punto chiamavi su il Legado e davi altri 6 mesi alla Hit Row ad NXT specialmente per far migliorare B-Fab e Top Dolla.
Ho letto la notizia, e qualche opinione qua nel foro. Ad ogni modo non vedo il senso di fantasticare su rivalità future di presunti prospetti quando dall’oggi al domani potrebbero risultare dei prossimi licenziati per nessuna ragione al mondo.
A questo punto che dicano, stiamo vendendo. Ciao Vince, non c’è cosa più bella di te che te ne vai in pensione. E renderebbe tutto più logico in una federazione dove la logica non c’è mai stata.
A questo punto che dicano, stiamo vendendo. Ciao Vince, non c’è cosa più bella di te che te ne vai in pensione. E renderebbe tutto più logico in una federazione dove la logica non c’è mai stata.
- Captain Phenomenal1
Io so che hanno diversi tier di contratto.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑05/11/2021, 14:12 Credo che molti delle new entry, soprattutto le seconde linee, siano a gettone o simili.
Qualcuno ha delle info in merito?
Tier 0: appari a Dark ed Elevation e vieni pagato ad apparizione e non hai la grafica di benvenuto (tipo Neese)
Tier 1: Hai la grafica, sei parte del roster ma puoi prendere ancora booking esterni (Tipo Black)
Vedo se è spiegato da qualche parte