AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 04/11/2021, 21:23 Immagine
Un tempo le foto si trovavano abbastanza facilmente, ora ha bloccato i contenuti che vengono postati da altre parti fuori dal suo sito di Onlyfans (quindi tocca pagà per vedere le minne).
Me l'ha detto un mio caro amico scienziato anche lui.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 04/11/2021, 21:30 Un tempo le foto si trovavano abbastanza facilmente, ora ha bloccato i contenuti che vengono postati da altre parti fuori dal suo sito di Onlyfans (quindi tocca pagà per vedere le minne).
Me l'ha detto un mio caro amico scienziato anche lui.
Immagine

Ma mi sembra che Onlyfans l'abbia proprio abbandonato dopo che le sue foto si trovavano in giro e poi abbia aperto il suo sito personale con blackjack e Dan Lambert di lusso

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/11/2021, 21:33 Immagine

Ma mi sembra che Onlyfans l'abbia proprio abbandonato dopo che le sue foto si trovavano in giro e poi abbia aperto il suo sito personale con blackjack e Dan Lambert di lusso
Siete più informati di m... del mio amico.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Tutto molto buono, episodio molto "far west", giusto la (solita) divisione femminile non mi ha convinto (basterebbe fare lottare Serena Deeb ogni episodio di Dynamite e Rampage e immediatamente diventerebbe la cosa più interessante dello show).

Il promo di MJF e relativo segmento con Allin ha un non so cosa, che mi ha trasmesso qualcosa da Ruthless Aggression: non lo so, è una cosa mia. Solo continuo a non apprezzare questo ricalcare continuamente sui 4 Pillars, che avrei lasciato come qualcosa fuori dalla storia canonica.

Bello il promo di Punk dedicato a Moxley, secondo me questi al ritorno anziché turnare heel diventa ancora più over di prima.

Miro va beh riesce continuamente a superarsi nei suoi promo (ma io mi chiedo come sia possibile fare tranquillamente certi promo in un paese bigottissimo come gli Stati Uniti). La finale del torneo è incerta, perché punterei su Miro come primo avversario per Page campione, però non so se abbiano intenzione di concedere a lui la prima pesante vittoria su Danielson (beninteso, se succede non scoppia il mondo).

Come immaginavo l'IC ha scelto Lambert. Segmento che di per sé non doveva essere tanta roba, ma Lambert e Jericho l'hanno costruito davvero alla grande, e il pubblico era molto coinvolto. Bravi tutti e due.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Nella polemica del nome secondo me è decisivo l'intervento della moglie.
Fosse stato solo Jericho era un conto, ma se anche lei ha preferito intervenire direttamente...
Credo l'abbia proprio visto come un usare il nome per farsi bello.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

deadman3:16 ha scritto: 04/11/2021, 21:57 Nella polemica del nome secondo me è decisivo l'intervento della moglie.
Fosse stato solo Jericho era un conto, ma se anche lei ha preferito intervenire direttamente...
Credo l'abbia proprio visto come un usare il nome per farsi bello.
Si, usa ‘name dropping’.
Quello il motivo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Tra l'altro è venuto fuori che proprio Brodie stesso detestava quando lo chiamavano John.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Sono il primo che sponsorizza Page/Danielson, ma questo Miro potenzialmente come prima vittima del regno di Page gasa un sacco (con vittoria magari con l'aiuto dell'Elite per riprendere il Danielson/Omega).

La situazione di Moxley gestita benissimo on screen gestita benissimo da Punk, e fighissima l'introduzione del feud con Kingston che promette scintille.

Wardlow sarebbe stato troppo scandaloso come secondo match in PPV di Punk.

Però ehi, qui 2 mesi sono lunghi di nulla per uno come Punk :boh1:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

AFM2000 ha scritto: 04/11/2021, 22:50
Wardlow sarebbe stato troppo scandaloso come secondo match in PPV di Punk.
Su questo non sono d'accordo, Wardlow lo stanno costruendo lentamente per dargli una run da BabyFace contro MJF in futuro. MJF e Wardlow che dopo Sting andavano a mirare l'eroe di infanzia di Darby avrebbe avuto senso.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 04/11/2021, 22:50

Però ehi, qui 2 mesi sono lunghi di nulla per uno come Punk :boh1:
Sì.
E l'ha dimostrato col promo di ieri.
O doveva togliersi la ring rust anche al microfono?

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

deadman3:16 ha scritto: 04/11/2021, 23:46 Sì.
E l'ha dimostrato col promo di ieri.
O doveva togliersi la ring rust anche al microfono?
Dai lascialo stare, per una volta che si capisce ciò che scrive...

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

A me questa puntata ha abbastanza annoiato. Non brutta, ma molto WWE-lite. Il segmento di Inner Circle e ATT è durato dieci minuti buoni per cosa? Fare due battute sessiste su Paige Van Zant? Diciamo che da Jericho e la AEW mi aspetto qualcosa di più e di diverso. La card era piuttosto deboluccia, gli unici due match che mi hanno coinvolto sono stati gli ultimi 2 (peraltro non eccezionali). Il resto era tranquillamente dimenticabile, non tanto come valore perché i primi 2 match sono anche stati gradevoli, ma avevano poco appeal e non mi sorprende che gli ascolti siano stati sotto la media.
Bene i segmenti di Punk e di MJF-Allin, ma nel contesto di una puntata in cui ci sono stati un po' troppi promo e un po' troppe risse tutte uguali, penso che la AEW debba rimanere più fedele al tipo di prodotto che ha offerto e l'ha portata ad avere il grande successo che ha ottenuto, proprio perché si differenziava da quanto si fa altrove.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/11/2021, 16:56

#evilkhan
#danielsonbruttapersona
é una mia impressione ma sembra Danielson sta diventando una pedina importante anche nel offscreen per la federazione? Cioè a memoria ricordo solo Cody a far segmenti (se possiamo definirli così) con Khan.

Comunque lavorare con Danielson deve esser meraviglioso

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 05/11/2021, 1:13 é una mia impressione ma sembra Danielson sta diventando una pedina importante anche nel offscreen per la federazione? Cioè a memoria ricordo solo Cody a far segmenti (se possiamo definirli così) con Khan.

Comunque lavorare con Danielson deve esser meraviglioso
E' la superstar più mainstream che hanno insieme a Punk. Ha tutto il senso usarlo per promuovere il tuo prodotto. Hai più certezza che il pubblico stia attento e recepisca nonostante lo show sia appena finito e magari molti stiano già pensando a come tornare nelle loro case.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

E' evidente che c'è un problema con i ratings

Nel momento in cui avrebbero dovuto alzare la propria visibilità e portare più casual a seguire la federazione è avvenuto il contrario

E questo non è flame, è essere oggettivi

E lo dice uno a cui il prodotto AEW piace decisamente e dall'inizio della breve storia della federazione e che fa decisamente il " tifo " per loro

Rispondi