AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ma tutti 'sti botch di Aero Star dove li avete visti? A parte il Brillo Dorada in cui è andato giù quasi di capoccia al massimo era quasi sempre in ritardo col timing (d'altronde lotta prevalentemente in AAA dove si prendono tempi lunghi prima delle esecuzioni), almeno fino a quando non è sembrato farsi male.
Che poi non sarebbe da stupirsene, per via del suo stile ha sempre botchato parecchio, così come Mascara Dorada/Gran Metalik, che è sempre stato il suo corrispettivo nel CMLL.
Figurarsi mo' che ha 37 anni ed è in fase discendente.
Che poi non sarebbe da stupirsene, per via del suo stile ha sempre botchato parecchio, così come Mascara Dorada/Gran Metalik, che è sempre stato il suo corrispettivo nel CMLL.
Figurarsi mo' che ha 37 anni ed è in fase discendente.
Ma boh. Non lo so, ma so che probabilmente la penso così solo io eh. Per questo dico che non ne faccio un dramma se dopo due giorni lotta. Nel senso se devi tenere fuori un lottatore preferisco vedere qualcosa di diverso, tipo il pestaggio del Pinnacle su Allin.
Ma appunto, non è che mi strappo i capelli in un caso o nell'altro, voleva essere un sassolino nella scarpa.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Sta roba può essere comprensibile solo se ai tempi della WWE non fossero poi così amici e allora la vedono come un approfittare del nome di Brodie. Se non fosse così atteggiamento davvero deprecabile da parte dei due
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ma serio che Cazzo di polemica è?
A me sembra molto più irrispettoso l’atteggiamento di Amanda e jericho.
A me sembra molto più irrispettoso l’atteggiamento di Amanda e jericho.
Il fatto che sia intervenuta Amanda fa pensare che la cosa abbia dato molto fastidio alla famiglia, si spiegherebbe solo se tra i due non ci fosse mai stato legame e quindi se l'uscita di SdS fosse stata vista come un modo per "sfruttare" la morte di Brodie.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Questa è una chiave di lettura a cui ho pensato anch'io in effetti
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
L'unico motivo "sensato" è quello che state dicendo voi, anche perchè parla di "name dropping", che è una pratica di citare persone/cose giusto per farsi notare.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Ottima puntata di dynamite
Io sono sei mesi che ho abbracciato lo stile di vita straight edge e quindi sono rimasto molto toccato dalle parole di CM Punk
Credo sia stato molto molto bravo
Detto questo, mi é piaciuto il segmento con JE e christian vs young bucks e adam cole
La cosa migliore rimangono sempre MJF e Darby Allin
Anche se anderson e tully che si guardano in cagnesco
Fomento il " cowboy shit " che si è alzato mentre Omega stava per prendere a sediate alan 5 angels
Io sono sei mesi che ho abbracciato lo stile di vita straight edge e quindi sono rimasto molto toccato dalle parole di CM Punk
Credo sia stato molto molto bravo
Detto questo, mi é piaciuto il segmento con JE e christian vs young bucks e adam cole
La cosa migliore rimangono sempre MJF e Darby Allin
Anche se anderson e tully che si guardano in cagnesco
Fomento il " cowboy shit " che si è alzato mentre Omega stava per prendere a sediate alan 5 angels
Evidentemente c'è una forza maligna che costringe Khan a mettere sotto contratto tutti gli ex-WWE, nonostante abbia il roster pieno di munnezza.scorpion1128 ha scritto: ↑03/11/2021, 23:15 La wwe non ha assolutamente il monopolio da 20 anni ed ha letteralmente messo sotto contratto un intera generazione di lottatori dalle indies, nono, è proprio strano che ci siano molti ex-wwe in giro
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Vabbè, ma lo spelling è palesemente una scusa, sicuro che è perché non erano particolarmente amici.
E nel caso la roba che ha detto Kalisto sarebbe un tantino esagerata dai
E nel caso la roba che ha detto Kalisto sarebbe un tantino esagerata dai
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Kalisto godeva di buone vibrazioni nella IWC, adesso è da vedere come verrà percepito.
In più scommetto che Colosso o Ryoga avranno già postato qualcosa per denigrare i saccenti che lo acclamavano mentre batteva Ryback. Ci scommettiamo davvero? 10 likes o un voto agli Award
Ha la gimmick del reddito di cittadinanza, me lo ricordo quando ha affermato di aver sconfitto la povertàShow No Mercy ha scritto: ↑04/11/2021, 15:45 Evidentemente c'è una forza maligna che costringe Khan a mettere sotto contratto tutti gli ex-WWE, nonostante abbia il roster pieno di munnezza.

Ma perché Inquisitor secondo voi conosce Moxley?
Avrà scritto quelle cose solo per avere un lavoro nella AEW

Ultima modifica di Emperador Horace il 04/11/2021, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Magari Del Sol poteva fare un tweet meno smielato e forse Jericho ed Amanda avrebbero lasciato correre. Ha solo scritto john e non jon, non ha mica confuso giugno con ferragosto.