I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- the monster abyss 87
- Città: PD
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
mmm mi sa che quest'anno ci sarà anche il terzo derby con tanto di trofeo in palio
La Furia ha scritto:
va a piangere da un'altra parte, non è posto per te questo.
Piangere?
Ma te le ricordi le 4 palle prese l'anno scorso?
Te le ricordi?
Fottuto Milanista
Adesso mi dirai le solite cose,da milanista dirai che sto piangendo e sto accusando,ma ricordati che sempre una merda rimani
Godo Godo, Colosso rosica! Colosso rosica, Leonardo merda, giuda Interista!
Libanese ha scritto:Da Ottimista dico che con tutti quei attaccanti che metteranno dall'inizio la partita finirà molto bene per noi, andranno a casa con il sacco pieno![]()
LOL, questi si chiamano pronostici
- $Alemania$
Goduria signori, goduria pura, lezioncina di calcio.
Mio padre mi ha detto che Cassano è stato espulso col rosso diretto e non con la doppia ammonizione e quindi si becca 2 giornate.Mi confermate??
- $Alemania$
hbk46 ha scritto:Mio padre mi ha detto che Cassano è stato espulso col rosso diretto e non con la doppia ammonizione e quindi si becca 2 giornate.Mi confermate??
No no assolutamente, doppia ammonizione.
Io ho visto 2 gialli, e sinceramente il secondo fallo non era neanche un po' da rosso diretto!hbk46 ha scritto:Mio padre mi ha detto che Cassano è stato espulso col rosso diretto e non con la doppia ammonizione e quindi si becca 2 giornate.Mi confermate??
EDIT: ecco, post inutile
Per renderlo utile ci metto un bel LEONARDO VAFFANCULO.
Ultima modifica di Arimotto il 03/04/2011, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Colosso vatti a rotolare nel fango.
Quello che tifa riomma e ha il coraggio di venire qui stasera a fare il gradasso, lol.
Vi voglio bene, a tutti.
Quello che tifa riomma e ha il coraggio di venire qui stasera a fare il gradasso, lol.
Vi voglio bene, a tutti.
-
xxx_Y2J_xxx
- Città: Mestre
su gazzetta.it mettono doppia ammonizionehbk46 ha scritto:Mio padre mi ha detto che Cassano è stato espulso col rosso diretto e non con la doppia ammonizione e quindi si becca 2 giornate.Mi confermate??
- The Phenom 80
però il giallo ci stava tutto, specie dopo che 4 secondi primi aveva graziato Van Bommell dal 2° gialloArimotto ha scritto:
Io ho visto 2 gialli, e sinceramente il secondo fallo non era neanche un po' da rosso diretto!
Pirla lui, poco da fare... però visto che son positivo stasera dico che quel giallo sta ad indicare che comunque cassano ci teneva a fare bene, sul 3-0 voleva ancora far maleThe Phenom 80 ha scritto:
però il giallo ci stava tutto, specie dopo che 4 secondi primi aveva graziato Van Bommell dal 2° giallo
- $Alemania$
Unica nota stonata Robinho, ma che porca puttana...se faceva tutti i goal che si è messo al culo a quest'ora era scarpa d'oro per questo e l'anno prossimo.
-
xxx_Y2J_xxx
- Città: Mestre
Limitandosi solo a questa sera, con tutte le occasioni sprecate, si poteva portare a casa un bel 6-0 tondo giusto nel decennale del derby mitico del 6-0 del 2001 !$Alemania$ ha scritto:Unica nota stonata Robinho, ma che porca puttana...se faceva tutti i goal che si è messo al culo a quest'ora era scarpa d'oro per questo e l'anno prossimo.