Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/11/2021, 11:27
Si son d'accordo. Però comunque Miro in finale deve perdere quindi non ci scappi da una sconfitta.
Se poi usassero in ogni caso la sconfitta prima o dopo come "scherzo di Dio" a Miro, allora rendi il tutto interessante e con una direzione.
Sì, senza dubbio devono poi far partire una storia attorno a Miro e costruirlo per il futuro. E perché no, mandare proprio lui contro per il titolo più avanti e fargli detronizzare Hangman.
Corey ha scritto: ↑04/11/2021, 11:59
Ma menomale.
L'ho sempre trovata una cosa esageratamente venduta male. A volte lo vendono come un colpo di pistola, è solo una doppia sediata.
Miro/Bryan subito pls
Oddio è una sediata alla tempia, ci sta che stai fuori.
Shinobi ha scritto: ↑04/11/2021, 11:32
Sì, senza dubbio devono poi far partire una storia attorno a Miro e costruirlo per il futuro. E perché no, mandare proprio lui contro per il titolo più avanti e fargli detronizzare Hangman.
Boh, per quanto si possa voler bene a Miro incazzato con Dio fargli detronizzare Hangman mi sembra una roba ben oltre alle sue capacità, anche perchè dopo che fai vincere il titolo a Page dopo questa rincorsa lunga è egualmente importante come lo perde e sopratutto con chi lo perde.
Scegliere Miro lo troverei piuttosto tristarello quando ci sono altri che potrebbero capitalizzare molto meglio l'aver detronizzato il beniamino delle masse.
-Jeremy- ha scritto: ↑04/11/2021, 12:50
Boh, per quanto si possa voler bene a Miro incazzato con Dio fargli detronizzare Hangman mi sembra una roba ben oltre alle sue capacità, anche perchè dopo che fai vincere il titolo a Page dopo questa rincorsa lunga è egualmente importante come lo perde e sopratutto con chi lo perde.
Scegliere Miro lo troverei piuttosto tristarello quando ci sono altri che potrebbero capitalizzare molto meglio l'aver detronizzato il beniamino delle masse.
Condivido, per quanto ami Miro, la persona che merita di togliere in un futuro il titolo a Page deve essere il top heel per eccellenza MJF
-Jeremy- ha scritto: ↑04/11/2021, 12:50
Ci sarebbero MJF e Punk (heel) come prime scelte, questo sì. Su Miro potrebbero però lavorare ad una costruzione per un futuro molto prossimo, dove magari detronizza qualcuno che ha meno peso di quello che ha Hangman adesso.
Jeff_HHH ha scritto: ↑04/11/2021, 13:03
[tweet][/tweet]
Jericho ed Amanda non ci stanno facendo una bella figura, sinceramente. Il contenuto va oltre l'aver sbagliato a scrivere un nome e quello che voleva esprimere il fu Kalisto è chiaro. 'Sta roba è parecchio irrispettosa anche per la memoria di Brodie.
Corey ha scritto: ↑04/11/2021, 11:59
Ma menomale.
L'ho sempre trovata una cosa esageratamente venduta male. A volte lo vendono come un colpo di pistola, è solo una doppia sediata.
Miro/Bryan subito pls
Serio? È una roba che se te la fanno nella vita reale la probabilità maggiore è che crepi e mal che vada hai una commozione celebrale. Son due sediate nelle tempie punto in cui pure un pugno può mandarti al creatore.