AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Marco Frediani ha scritto: 03/11/2021, 21:08 Miro e Sabian non era prima? Il match con la scenografia della sala giochi intendo.
Per il resto era palese un piano B il suo match titolato ma era comunque un main event (o era lo stadium stampede? Stasera sono fuso) in uno dei pochi ppv della compagnia, quindi una vetrina importante, dove perse sporchissimo. Fa strano vederlo subito "declassato" così (tra mille virgolette).
Poi anche io credo che questa sia la sua dimensione (anzi, anche troppo in certi casi) ma è l'ennesima prova che c'è troppa gente dentro.
Si hai ragione, era prima del match titolato (Il ME era lo stampede del ppv nel match per il titolo) è che quella faida è stata talmente tanto cringe e brutta che mi ha fatto sfasare le date.
La gente sarà troppa, ma personalmente considerato che non li pago io non mi interessa più di tanto visto che preferisco vedere inediti e robe diverse il più possibile(E già ultimamente la AEW sta prendendo il brutto vizio di fare rematch a breve distanza) e il roster turbo ampio facilita questa cosa.
Poi capisco il tuo punto di vista sul fatto che sono tanti eh.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Jeff_HHH ha scritto: 03/11/2021, 20:22 Stanotte FTR VS Samurai Del Sol ed un altro nome che non ho compreso.

EDIT:AEROSTAR
La vera notizia è che facciano apparire Aerostar che non è un ex-WWE :facciadafesso:
Eppure ne avevano di luchador da chiamare, da Hunico a Ultimo Dragon. :sorridente:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Miro mi piacerebbe assai ma se lo ripresenti cazzuto e da terminator poi gli devi far battere anche Danielson.
Punk non sarebbe male, almeno si tiene in attività e affronta le top star così vediamo quale diventerà la prossima lamentela da forum sul suo conto. (Cassidy sarà un meme ma è uno dei più over che hanno, poi è più giovane di Fish quindi può essere elevato da Punk)
DF PUNK ha scritto: 03/11/2021, 21:13 Ma perchè non Christian?
Perchè con tutto il bene che si può volere al capitano ci sono opzioni migliori.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Il favorito è sicuramente Bryan, tra l’altro dando per scontato che Page vinca il titolo e dando per scontato che riprendano poi la storia Omega/Bryan ci sarebbe un interessante incrocio delle storie.

Dovessero invece optare per inserire qualcun altro al posto di Moxley e dargli la vittoria i nomi migliori sarebbero i due citati da Page nel suo promo “Cowboy shit” ovvero Jericho e Punk.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il punto secondo me più che Cassidy è Danielson: non sono sicuro che vogliano mandarlo contro un Page neo-campione. Paradossalmente però se invece fosse così, potrebbe guadagnarci Page, ad essere il primo ad aver pinnato Danielson in AEW alla sua prima difesa titolata.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 03/11/2021, 22:10 Il favorito è sicuramente Bryan, tra l’altro dando per scontato che Page vinca il titolo e dando per scontato che riprendano poi la storia Omega/Bryan ci sarebbe un interessante incrocio delle storie.

Dovessero invece optare per inserire qualcun altro al posto di Moxley e dargli la vittoria i nomi migliori sarebbero i due citati da Page nel suo promo “Cowboy shit” ovvero Jericho e Punk.
Miro ci starebbe bene pure a vincere. Mi dispiacerebbe poi vederlo perdere con Page, ma può reggere serenamente la sconfitta.

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da scorpion1128 »

HSMA ha scritto: 03/11/2021, 21:35 La vera notizia è che facciano apparire Aerostar che non è un ex-WWE :facciadafesso:
Eppure ne avevano di luchador da chiamare, da Hunico a Ultimo Dragon. :sorridente:
La wwe non ha assolutamente il monopolio da 20 anni ed ha letteralmente messo sotto contratto un intera generazione di lottatori dalle indies, nono, è proprio strano che ci siano molti ex-wwe in giro

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Marco Frediani ha scritto: 03/11/2021, 21:09 Succede che magari non hai capito e l'hai letto come un attacco alla AEW (la cosa non mi sorprende, si vedono nemici ovunque).
Io volevo dire il contrario di quello che hai capito.
Si ho letto male, e per me puoi attaccare la AEW anche tutti i giorni non me ne può fregare nulla.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sto vedendo live

Confermato Miro vs Cassidy

Figo il promo di Black, c'è un altro traditore.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ottimo Punk, sia la parte su Moxley sia quando cambia intonazione su Kingston (e da pure la spiegazione del perché non è lui il rimpiazzo di Mox)

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Delphi ha scritto: 03/11/2021, 21:16 Opterei per Miro, inserire di già Punk contro Danielson mi parrebbe affrettato, anche perché così cadrebbe tutta la storia di Punk che vuole farsi strada dal basso. Anche se capisco che debbano vendere il PPV.
Nono ma infatti Punk sarebbe affrettato, meglio aspettare ancora qualche annetto.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

-Jeremy- ha scritto: 03/11/2021, 21:21 Si hai ragione, era prima del match titolato (Il ME era lo stampede del ppv nel match per il titolo) è che quella faida è stata talmente tanto cringe e brutta che mi ha fatto sfasare le date.
La gente sarà troppa, ma personalmente considerato che non li pago io non mi interessa più di tanto visto che preferisco vedere inediti e robe diverse il più possibile(E già ultimamente la AEW sta prendendo il brutto vizio di fare rematch a breve distanza) e il roster turbo ampio facilita questa cosa.
Poi capisco il tuo punto di vista sul fatto che sono tanti eh.
Si, manco io li pago (e anzi, se un tizio li strapaga per fare poco o nulla fanno più che bene, almeno fino a fine pandemia), solo che preferirei vedere meno gente col turnover, specie se hai wrestlers che erano nel match titolato due ppv prima e dopo non sai nemmeno se ci saranno.

Problema che ha pure la WWE, prima di venire tacciato da hater.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

john1094 ha scritto: 03/11/2021, 23:22 Si ho letto male, e per me puoi attaccare la AEW anche tutti i giorni non me ne può fregare nulla.
:boh:

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Che bello Aero Star, troppi ricordi.

Inner Circle e ATT comunque regalano sempre grandi promo, però non ho capito tutti i 5 sfidanti dell’ATT. Gli ultimi due sono Page e Sky? Avrei adorato Paige VanZant.

Come vincitori mi stanno bene sia Miro che Danielson, che poi sarebbero i primi sfidanti (mi auguro sconfitti) dal nuovo campione Page. Anche Danielson può perdere, non muore nessuno.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 04/11/2021, 1:18 Sto vedendo live

Confermato Miro vs Cassidy

Figo il promo di Black, c'è un altro traditore.
Si, bello perché aumenta il sospetto su Anderson, che già si porta dietro i peccati della sua storia (oltre ai recenti scazzi). Immagino che alla fine sarà Lee Johnson.

Detto ciò, faccio un fioretto e non parlo più di Cody fino a quando non farà qualcosa che mi piaccia. Chiudo solo dicendo che, vista la storia di MJF con Cody, vedere gli FTR rompergli le palle ha più senso che vederli solo come braccia armate di Andrade.

Per il resto, puntatona, sembrava il go home show prima del PPV (il che mi fa temere un pochino per la settimana prossima, a meno che non mi sia perso qualcosa).

Apprezzato Omega incazzato con Angels per il precedente scontro e, come dicevo, ci sta che sia stato uno squash competitivo. Omega ne esce comunque dominante, come sottolineato dalla chiusura con le V-Trigger e non One Winged Angel. Adam Page spaccone è decisamente fico, daje forte a Full Gear.

Contentissimo per Miro, sto salivando per il match con Bryan. Con la roba di Silver e "budge" hanno già saltato lo squalo.

Rispondi