Si hai ragione, era prima del match titolato (Il ME era lo stampede del ppv nel match per il titolo) è che quella faida è stata talmente tanto cringe e brutta che mi ha fatto sfasare le date.Marco Frediani ha scritto: ↑03/11/2021, 21:08 Miro e Sabian non era prima? Il match con la scenografia della sala giochi intendo.
Per il resto era palese un piano B il suo match titolato ma era comunque un main event (o era lo stadium stampede? Stasera sono fuso) in uno dei pochi ppv della compagnia, quindi una vetrina importante, dove perse sporchissimo. Fa strano vederlo subito "declassato" così (tra mille virgolette).
Poi anche io credo che questa sia la sua dimensione (anzi, anche troppo in certi casi) ma è l'ennesima prova che c'è troppa gente dentro.
La gente sarà troppa, ma personalmente considerato che non li pago io non mi interessa più di tanto visto che preferisco vedere inediti e robe diverse il più possibile(E già ultimamente la AEW sta prendendo il brutto vizio di fare rematch a breve distanza) e il roster turbo ampio facilita questa cosa.
Poi capisco il tuo punto di vista sul fatto che sono tanti eh.