All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

WarhuiAkaZanza ha scritto: 03/11/2021, 22:27 Infatti il livello della discussione è tutta nella risposta di snm qui sopra.
Anyway.
Il focus era la notizia di un uomo che va in rehab e si è finiti a parlare di ufo e stronzate varie.
Un piacere per chi vuole leggere qualcosa di interessante, davvero.
Zio, se cerchi cose interessanti e finisci su un topic della AEW :shock su Tuttowrestling :shock :shock , direi che è colpa tua :firul:

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Nipote, ho letto che Moxley, un wrestler della AEW, è andato in rehab nel forum di tuttowrestling, perché il wrestling mi interessa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

WarhuiAkaZanza ha scritto: 03/11/2021, 22:27 Tutto qua?
Chi saresti tu ?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Smoker ha scritto: 03/11/2021, 22:00 Non so se sia peggio lui, quelli che dopo anni ancora ci cascano o quelli che per fare gli alternativi lo esaltano.

Nel dubbio sogno un forum di Gsquared che se ne stanno nei thread delle fed che seguono e non rompono i coglioni.
Ma SNM, io, Inklings, Frediani, Caccole e tutti gli altri tacciati di malafede, la AEW la guardiamo.
Semplicemente, non passiamo ogni post a farci i pompini a vicenda o a farci seghe mentali immaginando gli show da qui fino a maggio.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Emperador Horace ha scritto: 03/11/2021, 21:30 Vai a chiedere scusa :perso:

http://wrestlefans.pl/forum/viewforum.p ... 54b38aa85e

Digli che la disco polo è meglio del k-pop e che "Touch My Heart" di Danuta è il più bel video mai girato.
Il forum purtroppo è del tutto inattivo, tranne che per un tizio che pubblica questo.

Immagine

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Show No Mercy ha scritto: 03/11/2021, 22:54 Chi saresti tu ?
Mh

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Vabbeh, ormai non leggo neanche piu', scorro le pagine al volo e se vedo post/avatar/nomi tipo SNM e quell'altro che mi viene da vomitare solo a doverlo nominare skippo direttamente.

Dario e' un discorso diverso perche' la stima superera' sempre la voglia di ginocchiate sul setto nasale :fiori:

La notizia a me e' arrivata come un fulmine a ciel sereno, mentirei se dicessi di aver notato una qualsiasi avvisaglia. Anzi, per me stava pure facendo bene con questa attitudine super cazzuta che aveva ultimamente, e mi dispiace davvero tanto anche per la storyline del torneo e il match con BD, dove giurerei che lui e Kingston sarebbero turnati heel.

Quello che mi colpisce non e' assolutamente l'abuso presente o passato di alcol o di qualsiasi altra sostanza, io ci son rimasto di merda perche' adesso, in questo stadio della sua vita, professionale e familiare, e' davvero brutto venire a sapere che fosse in sofferenza. Cioe', e' al top per quanto riguarda la sua professione ( che dovrebbe coincidere con la sua passione, tra parentesi), guadagna un fracco di soldi e va' dove cazzo vuole, in piu' ha a casa una moglie meravigliosa ( e canadese, sottolineo) con cui ha avuto una figlia... il tutto sembra raccontare una storia di successo, e invece e' una merda.

Fosse stato dipendente da antidolorifici, opiioidi e merdate l'avrei anche capito, visti i trascorsi...ma alcol, puttana Eva?

Che tra le dipendenze credo sia pure la piu' viscida di tutte, altro che il crack.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Credo che se la questione fosse stata sollevata solo da un troll non si sarebbe aperta questa discussione, quindi direi che fosse giusto rispondere in merito e mi sembra fuori luogo la solita tiritera del "don't feed the troll" o "come siete seriosi, prendetela sul ridere" (purtroppo non c'è molto da ridere in questo caso).

E mi sembra stupido tirare in ballo anche la questione fanboy AEW vs hater AEW, che con questa faccenda ha altrettanto poco a che fare.

Comunque è uscita la notizia di Blade che è fuori dagli schermi perché soffre di ansia e depressione e ha ringraziato la dirigenza della AEW e Tony Khan che si stanno prendendo cura di lui, che sia un'altra sporca strategia di marketing?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Smoker ha scritto: 03/11/2021, 22:00 Non so se sia peggio lui, quelli che dopo anni ancora ci cascano o quelli che per fare gli alternativi lo esaltano.

Nel dubbio sogno un forum di Gsquared che se ne stanno nei thread delle fed che seguono e non rompono i coglioni.
La seconda e terza categoria di utenti stanno messi molto peggio. :IT:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Parlate di cose di cui non avete la minima idea/competenza. State a pezzi.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 03/11/2021, 23:01 Ma SNM, io, Inklings, Frediani, Caccole e tutti gli altri tacciati di malafede, la AEW la guardiamo.
Semplicemente, non passiamo ogni post a farci i pompini a vicenda o a farci seghe mentali immaginando gli show da qui fino a maggio.
Ma per me potete criticarla quanto volete, lo faccio anch’io quando qualcosa non mi piace. Ma non venire a vendere le “critiche” di quello la come tali e non come palesi trollate che non siamo scemi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

FAT MIKE ha scritto: 03/11/2021, 23:19

Comunque è uscita la notizia di Blade che è fuori dagli schermi perché soffre di ansia e depressione e ha ringraziato la dirigenza della AEW e Tony Khan che si stanno prendendo cura di lui, che sia un'altra sporca strategia di marketing?
Decisamente si, costruita specificamente per conquistare me: aiutano l'uomo e tengono il Wrestler fuori dal ring, la combo perfetta.

Che poi dal podcast di Garcia ho scoperto pure che Blade insegna in una scuola di Wrestling. Brr.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Azz pure Blade, non l'avrei pensato, visto che è stato spesso presente e attivo anche durante il lockdown. Spero che anche lui si possa riprendere.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Che sia depressione o alcolismo entrambe son brutte gatte da pelare, unito anche alla recente scoperta del cancro alla pelle di JR sono già in diversi ad aver problemi notevoli.

Quindi forza a tutti e 3 e che possano tornare presto in salute e a fare quello che più loro piace. Il fatto di avere un'ambiente intorno a loro che li supporta non può che essere positivo.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Smoker ha scritto: 03/11/2021, 23:32 Ma non venire a vendere le “critiche” di quello la come tali e non come palesi trollate che non siamo scemi.
Bravo Smoker diglielo un po', che non siamo mica fessi noi.

Specialmente a quei malfidenti di Ink e Deadman, lo sappiamo che siete pagati dalla WWE per venire qui a scrivere tutte quelle cattiverie!!! Non abbiamo l'anello al naso!!! Abbiamo scoperto tutto.

Rispondi