PuroIndyLove ha scritto: ↑03/11/2021, 14:10
Io ricordo che a 'Mania di qualche anno fa mandarono il suo match contro Corbin nel pre-show perché s'era presentato ubriaco alla HOF.
SI, ho ricontrollato ed era bello ciucco con Renè che lo guardava pure bella incazzata.
E niente, spero che ce la faccia, l'alcool è una brutta bestia.
CaccoleNutella ha scritto: ↑03/11/2021, 20:59
ma io interagisco con lui come con tutti, non mi interessa di alimentarlo o no. a volte mi diverte ed a volte per niente (tipo oggi). il resto è tutto una boutade da forum che si fa per divertirsi perché quelle che voi chiamate "stronzate dalla ankie" è semplicemente una modalità per scherzare su una cosa poco seria come il wrestling ed il wrestling-web ma invece, no, via a dare giudizi di valore.
Beh sì ma a na certa diventa stantio. Sembrano i bambini della terza elementare che bersagliano il tipo perchè "se la prende" . E badate bene io non mi metto a contestare le critiche fatte con cognizione di causa, ad esempio sulla gestione di Punk hai detto la tua e anche se non ho risposto ti dico che pur non trovandomi totalmente d'accordo ho compreso il punto di vista. Ma qui ogni volta diventa un circo con questi interventi palesemente flame.
Vader_time! ha scritto: ↑03/11/2021, 18:41
Beh ma si vedeva che moxley era in uno stato osceno, gonfio e rosso stile alcolizzato con la acqua nei polmoni.
Speriamo in un segmento dove Sting lo pinna incazzato come una faina mentre si dirige verso la clinica, giusto per chiudere il cerchio iniziato nel 2011.
Ma non era meglio resuscitare la SES?
FAT MIKE ha scritto: ↑03/11/2021, 15:18
Manco in tuttowrestling Polonia mi aspetterei di leggere ste cagate.
WarhuiAkaZanza ha scritto: ↑03/11/2021, 22:08
Le ultime pagine molto brutte. E pensare che il flame è partito da una considerazione abbastanza stupida di Dario.
Non sarà ne la prima nell'ultima e accetto senza nessun problema che possa essere considerata una minchiata (ho aperto il post dicendo "faccio il complottaro", direi fosse chiara la mia consapevolezza di ciò che dicevo). Di certo però non mi ritengo responsabile delle pagine e i toni successivi.
Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 22:13
Non sarà ne la prima nell'ultima e accetto senza nessun problema che possa essere considerata una minchiata (ho aperto il post dicendo "faccio il complottaro", direi fosse chiara la mia consapevolezza di ciò che dicevo). Di certo però non mi ritengo responsabile delle pagine e i toni successivi.
Sarebbe stato più accettabile se ci avessi aperto un topic a parte, a sto punto.
Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 22:13
una domanda legittima la tua ...e poi questa retromarcia
Infatti il livello della discussione è tutta nella risposta di snm qui sopra.
Anyway.
Il focus era la notizia di un uomo che va in rehab e si è finiti a parlare di ufo e stronzate varie.
Un piacere per chi vuole leggere qualcosa di interessante, davvero.