Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 20:57
...che è una cosa che probabilmente ho detto anche io. Magari non proprio così, ma sicuro mi fece rodere il culo
Madò, gli show dal magazzino di QT Marshall. Meno male che a mantenere il morale alto c'era Archer a lanciare pori stronzi in giro.
Che poi era 5 minuti e con Angels poi ci hanno effettivamente fatto qualcosa dopo.
Darth_Dario ha scritto: ↑23/04/2020, 20:11
Non me ne frega niente che sono try out, che devono riempire il tempo, che si annoiano e che se la sentono calda: Omega non può fare sei minuti con un jobber, che gli esce pure da una delle sue mosse migliori. Quasi sicuro che lo abbiano fatto a posta per mandare un messaggio, ma rimane una minchiata.
-Jeremy- ha scritto: ↑03/11/2021, 13:12
E dopo stava facendo le robe con Miro e Sabian e poi Matt Hardy. Già ad All out era nel pre-show.
Io voglio tanto tanto bene ad OC e mi diverte sempre, ma è un Meme e va bene cosi (perchè è dannatamente over ed è per questo che stava nel match titolato) e non solo, visto che il TNT title non verrà difeso a Full Gear non è da escludere la fagiolata random (dove ci infileranno proprio OC) per uno shot al titolo TNT.
Miro e Sabian non era prima? Il match con la scenografia della sala giochi intendo.
Per il resto era palese un piano B il suo match titolato ma era comunque un main event (o era lo stadium stampede? Stasera sono fuso) in uno dei pochi ppv della compagnia, quindi una vetrina importante, dove perse sporchissimo. Fa strano vederlo subito "declassato" così (tra mille virgolette).
Poi anche io credo che questa sia la sua dimensione (anzi, anche troppo in certi casi) ma è l'ennesima prova che c'è troppa gente dentro.
john1094 ha scritto: ↑03/11/2021, 16:41
No succede quando hai la fortuna di avere un personaggio over qualunque cosa faccia.
Succede che magari non hai capito e l'hai letto come un attacco alla AEW (la cosa non mi sorprende, si vedono nemici ovunque).
Io volevo dire il contrario di quello che hai capito.
Opterei per Miro, inserire di già Punk contro Danielson mi parrebbe affrettato, anche perché così cadrebbe tutta la storia di Punk che vuole farsi strada dal basso. Anche se capisco che debbano vendere il PPV.
deadman3:16 ha scritto: ↑03/11/2021, 21:07
Un paio di mesi di nulla a Kalisto non credo sia difficile darglieli.
Magari nel frattempo ad elevare qualche giovane come Fish.
effettivamente ricordo un'intervista a rey mysterio post ritorno che diceva che togliere la ring rust sotto la maschera è una gran faticaccia.