[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ngpunk27
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

Kakihara ha scritto:Oggi c'è solo da fare autocritica. Per quanto riguarda lo scudetto ormai è quasi chiusa, abbiamo perso tutti gli scontri diretti...tutti.

contro milan e juve 0 goal......meritiamo di nn vincere niente

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

12 pagliacci impauriti....tutto qua....e un allenatore che dimostra ancor di più i suoi limiti...

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Kakihara ha scritto:Oggi c'è solo da fare autocritica. Per quanto riguarda lo scudetto ormai è quasi chiusa, abbiamo perso tutti gli scontri diretti...tutti.

io ricordo una vittoria col Napoli, o forte tu conti uno scontro diretto quello con la Giuve...comunque non è questo, arbitro indegno ma soprattutto noi che non facciamo niente di niente per almeno pareggiarla, abbiamo giocato 20'

PS: se date il 2 aChivu dovete darlo anche a Ranocchia ;)

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Dobbiamo recuperare non 5 ma 6 punti in virtù degli scontri diretti.

Missione quasi impossibile.

E' obbligatorio crederci e quindi tifare Fiorentina, Roma, Udinese e chiunque giochi contro di loro. Ma, onestamente, è praticamente impossibile.

Ah, Ranocchia è un grande difensore e tutto, ma deve smetterla di provare l'anticipo quando sa benissimo di non poter arrivare sulla palla. L'ha già fatto col Bayern e ci siamo salvati per miracolo, l'ha fatto stasera e siamo rimasti in dieci (ah, quando c'è da difenderlo lo difendo, ma Chivu stasera è stato un pollo idiota dall'inizio alla fine).

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

quasi?

AHAHAHAHAH.

non lo meritiamo affatto. punto.

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

leonardo non` e un allenatore.......

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Parte il sondaggio: E' stato più scandaloso:

a) Il nostro atteggiamento
b) L'arbitraggio

PS: ngpunk, sciacquati la bocca prima di dare delle merde ai nostri giocatori.
PS2: Inter ti amo, oggi più che mai.

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

La partita si poteva vincere nonostante tutto, purtroppo Chivu e' un coglione e da quel momento la partita e' finita.
Dico che e' un coglione perche' Pato s'era allungato il pallone e Julio era gia' al limite dell'area, quindi presumo che l'avrebbe presa quasi sicuramente.
Primo tempo benino, se fosse finito 1-1 non sarebbe stato uno scandalo di sicuro.
Secondo tempo fino all'espulsione era una fase di studio, ma l'infame ha fatto la stronzata e ha consegnato nelle mani del Milan la partita.
Sostanzialmente gli errori son stati:
1- Leo ha sbagliato, dovevamo giocare col rombo con Deki e non Pandev [che oramai mi ha definitivamente spaccato i coglioni]
2- Chivu oltre all'espulsione, se vedete bene, ha spinto Ranocchia in occasione del vantaggio di Pato sbilanciandolo e facendogli perdere la posizione.
3- Mancanza di palle fumantine.

Detto cio', nulla e' perduto ancora, quest'anno piu' di ogni altro, finche la matematica non ci taglia fuori io ci credo, pigliatemi per scemo, ma ci credo, stasera piu di prima.
Concludo con le pagelle:
Julio 6,5
Maicon 5
Ranocchia 5
Chivu 4
Zanetti 5
Cambiasso 4,5
Motta 5
Pandev 4
Sneijder 4
Eto'o 4,5
Pazzini 5,5

Cordoba sv
Milito sv
Stankovic sv

Leo 4,5

Bobby realdeal

Mr.HHH ha scritto:Parte il sondaggio: E' stato più scandaloso:

b) L'arbitraggio

Concordo pienamente, grazie ragazzi comunque.

L'arbitraggio, in tutta onesta, non l'ho trovato scandaloso.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Chivu deve levarsi dai coglioni al più presto oggi

comunque la nostra partita è finita con il gol di Pato.

Fino a lì dopo i primi 20 minuti meritavamo il pareggio siamo stati anche parecchio sfigati.
I gol del milan erano stati piuttosto casuali.

EDIT @Matte. no dai ora parli per partito preso, Pandev finchè è stato in campo è stato tra i più vivaci
se a lui dai 4 ad Eto'o dovresti dare -2 (non solo per il gol ma anche perchè non ha inciso per nulla solo un paio di spunti in cui però si è intestardito in dribling inutili)
Ultima modifica di perfect insanity il 02/04/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

ngpunk27 ha scritto:leonardo non` e un allenatore.......

ma nemmeno lontanamente....

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Derek Morgan ha scritto:La partita si poteva vincere nonostante tutto, purtroppo Chivu e' un coglione e da quel momento la partita e' finita.
Dico che e' un coglione perche' Pato s'era allungato il pallone e Julio era gia' al limite dell'area, quindi presumo che l'avrebbe presa quasi sicuramente.
Primo tempo benino, se fosse finito 1-1 non sarebbe stato uno scandalo di sicuro.
Secondo tempo fino all'espulsione era una fase di studio, ma l'infame ha fatto la stronzata e ha consegnato nelle mani del Milan la partita.
1- Leo ha sbagliato, dovevamo giocare col rombo con Deki e non Pandev [che oramai mi ha definitivamente spaccato i coglioni]
2- Chivu oltre all'espulsione, se vedete bene, ha spinto Ranocchia in occasione del vantaggio di Pato sbilanciandolo e facendogli perdere la posizione.

Detto cio', nulla e' perduto ancora, quest'anno piu' di ogni altro, finche la matematica non ci taglia fuori io ci credo, pigliatemi per scemo, ma ci credo, stasera piu di prima.
Concludo con le pagelle:
Julio 6,5
Maicon 5
Ranocchia 5
Chivu 4
Zanetti 5
Cambiasso 4,5
Motta 5
Pandev 4
Sneijder 4
Eto'o 4,5
Pazzini 5,5

Cordoba sv
Milito sv
Stankovic sv

Leo 4,5

guarda che sull'espulsione di Chivu se proprio bisogna trovare qualcuno che sbagli quello è Ranocchia visto che prova l'anticipo e la palla gli passa sotto il piede...

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

Mr.HHH ha scritto:Parte il sondaggio: E' stato più scandaloso:

b) L'arbitraggio

mi sono lavato adesso i denti va bene???? eppoi se siete contenti....di avere perso cosi......cmq era per dire che si fanno i fatti non le parole....

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Bobby realdeal ha scritto: Concordo pienamente, grazie ragazzi comunque.

L'arbitraggio, in tutta onesta, non l'ho trovato scandaloso.
Guarda, da dopo il rigore non dato al Milan è stato uno scandalo

a) Il secondo gol è in fuorigioco, forse anche il primo, devo rivederlo
b) Zambrotta quattro falli da giallo, punito solo all'ultimo
c) Per me Pato sull'espulsione inciampa da solo

Poi non so, può essere che io stia delirando alla grande, in caso me ne scuso.

FORZA INTER.

Bobby realdeal

Derek Morgan ha scritto:La partita si poteva vincere nonostante tutto, purtroppo Chivu e' un coglione e da quel momento la partita e' finita.

Stasera più che mai no, però ci credo anch'io.

E penso di essere un folle, perchè oggettivamente è praticamente impossibile rimontare.

Bloccato