All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Di più: non dovevano assumerlo.FAT MIKE ha scritto: ↑03/11/2021, 15:18 Eh sì, tutto orchestrato da Evil Khan con Moxley nel bel mezzo di un torneo in cui doveva arrivare in finale e fare un turn heel atteso da una vita, e ora stravolge tutti i piani. Eh sì, molto sospetto.
Tra l’altro, bisogna difendere l’immagine della compagnia perché un suo dipendente ha problemi di alcol? Una persona con problemi di alcol è una vergogna per la sua azienda? O è perché si drogava anni fa?
Manco in tuttowrestling Polonia mi aspetterei di leggere ste cagate. Con tutte gli appigli che ci sono per criticare la AEW, proprio questo. Che disagio.
se ti vanti di essere la federazione delle rose e fiori , sì ci pensi due volte...anche a dare gettoni a personaggi come Cage
Che cattivone che sono vero?

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No, sei solo un troll, 10ine di utenti sono stati bannati per molto meno negli anni, lo schifo che stai facendo su questi topic è indegno.Show No Mercy ha scritto: ↑03/11/2021, 19:43 se ti vanti di essere la federazione delle rose e fiori , sì ci pensi due volte...anche a dare gettoni a personaggi come Cage
Che cattivone che sono vero?![]()
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ma com’è possibile che vi facciate ancora portare a spasso da due meme, quattro frasi a mezza bocca e tre faccine? 

- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Tony Khan è live su WOL.
Kenny vs Allen Angels stanotte.
Dice che Moxley stesso ha approcciato Khan riguardo i suoi problemi con l'alcohol.
Tony e Renee hanno avuto discussioni riguardo la dipendenza di Moxley ed hanno deciso la scelta migliore era mandarlo in rehab
Kenny vs Allen Angels stanotte.
Dice che Moxley stesso ha approcciato Khan riguardo i suoi problemi con l'alcohol.
Tony e Renee hanno avuto discussioni riguardo la dipendenza di Moxley ed hanno deciso la scelta migliore era mandarlo in rehab
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
ma qua non è merito suo quanto più demerito degli autoironici ed assolutamente non permalosi fan dell'aew?
bella domanda.
capiamo.
(salvo incomprensioni ed essere buttato nel calderone parlo in generale non di questo evento specifico).
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma se siete anche voi che lo alimentate con leccate di culo e gli UOTY e le stronzate alla Ankie io ce l'ho pure in ignore. Poi certo se si evitasse proprio di rispondergli sarebbe meglio, ma al decimo "questo messaggio è stato scritto da SND" e al quindicesimo quote mi girano.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
ma io interagisco con lui come con tutti, non mi interessa di alimentarlo o no. a volte mi diverte ed a volte per niente (tipo oggi). il resto è tutto una boutade da forum che si fa per divertirsi perché quelle che voi chiamate "stronzate alla ankie" sono semplicemente una modalità per scherzare su una cosa poco seria come il wrestling ed il wrestling-web ma invece, no, via a dare giudizi di valore.
EDIT: mi è uscito un po' tronco e non voglio neanche spostare la discussione così tanto sul meta. sarebbe bellissimo a questo punto sdoppiare i tipici dell'aew così da poter scrivere liberamente in un grande aew
vince cattivone
e nell'altro eeeeh ma quando fanno feudare punk con tutto il roster sti scemi 
EDIT: mi è uscito un po' tronco e non voglio neanche spostare la discussione così tanto sul meta. sarebbe bellissimo a questo punto sdoppiare i tipici dell'aew così da poter scrivere liberamente in un grande aew
Ultima modifica di CaccoleNutella il 04/11/2021, 8:18, modificato 2 volte in totale.
DF PUNK ha scritto: ↑03/11/2021, 20:48 Ma se siete anche voi che lo alimentate con leccate di culo e gli UOTY e le stronzate alla Ankie io ce l'ho pure in ignore. Poi certo se si evitasse proprio di rispondergli sarebbe meglio, ma al decimo "questo messaggio è stato scritto da SNM" e al quindicesimo quote mi girano.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Beh ma secondo me è palese che gli autoironici e assolutamente non permalosi fan dell'AEW siano qui proprio per elevare SNM.CaccoleNutella ha scritto: ↑03/11/2021, 20:40 ma qua non è merito suo quanto più demerito degli autoironici ed assolutamente non permalosi fan dell'aew?
bella domanda.
capiamo.
(salvo incomprensioni ed essere buttato nel calderone parlo in generale non di questo evento specifico).
Sono praticamente il roster di SmackDown e SNM è il Tribal Chief.
Fa' pure le faccine. Perché è Roman versione face.