Notizia triste, speriamo che possa superare questo problema. Il torneo diventa secondario in questi casi.
Bello come anche qui si sia riusciti ad inserire "AEW e Khan cattivi", con tanto di affermazione che chi ha avuto problemi vari in passato non merita di lavorare perché "borderline".
Delphi ha scritto: ↑03/11/2021, 13:54
Notizia triste, speriamo che possa superare questo problema. Il torneo diventa secondario in questi casi.
Bello come anche qui si sia riusciti ad inserire "AEW e Khan cattivi", con tanto di affermazione che chi ha avuto problemi vari in passato non merita di lavorare perché "borderline".
Marco Frediani ha scritto: ↑03/11/2021, 12:59
Non credo, personalmente non lo sapevo, ma ci sta che quelli che seguivano Mox prima della WWE sapessero di qualche eccesso (sempre se l'ha raccontato).
E poi non so quante responsabilità abbia Khan se Mox si attacca alla bottiglia (come non ne avrebbe McMahon), anche perchè da come dice Khan è Mox ad essere andato in rehab, non lo hanno mandato loro.
Sarebbe stato un po da stronzi cercare di farlo arrivare fino alla finale del torneo.
Io ricordo che a 'Mania di qualche anno fa mandarono il suo match contro Corbin nel pre-show perché s'era presentato ubriaco alla HOF.
Eh sì, tutto orchestrato da Evil Khan con Moxley nel bel mezzo di un torneo in cui doveva arrivare in finale e fare un turn heel atteso da una vita, e ora stravolge tutti i piani. Eh sì, molto sospetto.
Tra l’altro, bisogna difendere l’immagine della compagnia perché un suo dipendente ha problemi di alcol? Una persona con problemi di alcol è una vergogna per la sua azienda? O è perché si drogava anni fa?
Manco in tuttowrestling Polonia mi aspetterei di leggere ste cagate. Con tutte gli appigli che ci sono per criticare la AEW, proprio questo. Che disagio.
Beh ma si vedeva che moxley era in uno stato osceno, gonfio e rosso stile alcolizzato con la acqua nei polmoni.
Speriamo in un segmento dove Sting lo pinna incazzato come una faina mentre si dirige verso la clinica, giusto per chiudere il cerchio iniziato nel 2011.
A servirebbe anche un Allin in modalità telepatica
Potevate fare la battuta della gimmick da "alcool free" per andare contro Page, e invece no. Show No Mercy ha dovuto dimostrare ancora una volta di essere un troll senza dignità. Complimenti, siine orgoglioso e vantatene con gli amici.