All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Minchia Dario... :facepalm2:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/11/2021, 12:17 E come lo stabiliamo?
Capisco voler creare flame a cazzo, visto che dire che Khan sia cattivo è il nuovo flame del forum, ma a che scopo?
Invece creare gli spaventapasseri contro cui aizzare i forconi delle folle è uno sport vecchio, ve?

Comunque, non si stabilisce a meno che qualcuno farà dichiarazioni precise a riguardo, ma dubito. Era un pensiero, che ho condiviso su un forum, ho scambiato opinioni con chi voleva, fine.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 03/11/2021, 12:26 Invece creare gli spaventapasseri contro cui aizzare i forconi delle folle è uno sport vecchio, ve?

Comunque, non si stabilisce a meno che qualcuno farà dichiarazioni precise a riguardo, ma dubito. Era un pensiero, che ho condiviso su un forum, ho scambiato opinioni con chi voleva, fine.
Dario, ma lo dovresti sapere anche tu che, scrivere/tenere un diario, permette di rielaborare certi aspetti della propria vita, di riuscire anche a gestire i traumi e avere consapevolezza di certi pensieri/emozioni,...
Mi stupisco che il tuo primo pensiero sia "Kahn brutto cattivo lo usa per".

Poi bravo, vedo che stai imparando l'arte del flaming dai giusti maestro.
Mi raccomando sottolinea che sia per ottenere i voti agli awards, così fai filotto. Campione!

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Magari ci stanno markando e Mox torna con la gimmick di Bojack Horseman :boh:
Ultima modifica di Inklings il 03/11/2021, 12:33, modificato 2 volte in totale.

Darth_Dario

Talebanoontheblocco ha scritto: 03/11/2021, 12:17 Neanche davanti a un uomo che va in rehab riuscite a sopprimere il vostro istinto di pensare e scrivere bestialità, complimenti.
Ma qual è la bestialità? Pensare ci possano essere stati motivi ulteriori OLTRE il volersi prendere cura del proprio impiegato?

Darth_Dario

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/11/2021, 12:28 Dario, ma lo dovresti sapere anche tu che, scrivere/tenere un diario, permette di rielaborare certi aspetti della propria vita, di riuscire anche a gestire i traumi e avere consapevolezza di certi pensieri/emozioni,...
Mi stupisco che il tuo primo pensiero sia "Kahn brutto cattivo lo usa per".

Poi bravo, vedo che stai imparando l'arte del flaming dai giusti maestro.
Mi raccomando sottolinea che sia per ottenere i voti agli awards, così fai filotto. Campione!
Dove e quando ho detto Khan cattivo. Dove e quando non ho espresso questa cosa come un mio pensiero, fallibile tanto quanto le mie previsioni a cazzo di cane sui vari show.

Ps: i voti Jeff, a me, Dio buono.
Ultima modifica di Darth_Dario il 03/11/2021, 12:32, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma è veramente così importante e interessante indagare se Tony Kahn sia un Lawful Good o Chaotic Evil?

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Inklings ha scritto: 03/11/2021, 12:29 Magari ci stanno markando e Mox torna con la gimmick di Bohack Horseman :boh:
Quindi Adam Page pre/post split dall'elite ma più dark? :trollface:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Corey ha scritto: 03/11/2021, 12:32 Quindi Adam Page pre/post split dall'elite ma più dark? :trollface:
Ridendo e scherzando hanno il feud già pronto se Moxley ne esce :-

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Inklings ha scritto: 03/11/2021, 12:29 Magari ci stanno markando e Mox torna con la gimmick di Bojack Horseman :boh:
Possibile, ma solo se poi Mox passa la sua carriera a ricordarci della rehab e a fare ricadute.
Un po' come New Jack con le morti.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

DF PUNK ha scritto: 03/11/2021, 12:33 Ridendo e scherzando hanno il feud già pronto se Moxley ne esce :-
Beh credo che la direzione fosse quella comunque; Page e Mox vincevano a Full Gear in modo da avere subito un heel di un certo spessore da mandare in pasto al primo.

Poi oh se alla fine magari turna Bryan non è che mi lamento :boh1:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

DF PUNK ha scritto: 03/11/2021, 12:32 Ma è veramente così importante e interessante indagare se Tony Kahn sia un Lawful Good o Chaotic Evil?
In effetti Khan me lo immagino tipo Fat Neil, ma dimagrito e pieno di soldi

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 03/11/2021, 10:23 Prendo il tuo post come spunto per fare il complottaro: mi sa di mossa precauzionale in seguito all'uscita del libro. Gli estratti che ho visto girare di più sono le pagine in cui racconta di tutti gli eccessi che faceva, secondo me hanno voluto proteggere un po' l'immagine pulita della compagnia, in qualche modo "condannando" quello che il libro racconta.
Non credo, personalmente non lo sapevo, ma ci sta che quelli che seguivano Mox prima della WWE sapessero di qualche eccesso (sempre se l'ha raccontato).
E poi non so quante responsabilità abbia Khan se Mox si attacca alla bottiglia (come non ne avrebbe McMahon), anche perchè da come dice Khan è Mox ad essere andato in rehab, non lo hanno mandato loro.
Sarebbe stato un po da stronzi cercare di farlo arrivare fino alla finale del torneo.

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Non penso fosse già progettata a tavolino da prima come decisione, questo torneo sembrava costruito apposta per una finale Mox-Danielson e il suo graduale turn heel cozzerebbe un po' con una scelta "preconfezionata", più probabile che sia stata una sua scelta e su quello nemmeno il più malvagio dei promoter si sognerebbe di dire "no aspe' facciamo dopo il PPV".

Augurando ogni bene a Mox e sperando di rivederlo presto in forma, ora cosa succede al torneo? Finale Orange Cassidy - Danielson? Una parte di me vuole vederla più di ogni altra cosa al mondo, un'altra parte spera fortissimamente di no.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 03/11/2021, 12:29 Magari ci stanno markando e Mox torna con la gimmick di Bojack Horseman :boh:
Back in the ‘10s i was in a very famous wrestling show…
Corey ha scritto: 03/11/2021, 12:32 Quindi Adam Page pre/post split dall'elite ma più dark? :trollface:
Con Punk manager alla Heyman di Moxley :idea:

Rispondi