All Elite Wrestling - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Invece creare gli spaventapasseri contro cui aizzare i forconi delle folle è uno sport vecchio, ve?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/11/2021, 12:17 E come lo stabiliamo?
Capisco voler creare flame a cazzo, visto che dire che Khan sia cattivo è il nuovo flame del forum, ma a che scopo?
Comunque, non si stabilisce a meno che qualcuno farà dichiarazioni precise a riguardo, ma dubito. Era un pensiero, che ho condiviso su un forum, ho scambiato opinioni con chi voleva, fine.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dario, ma lo dovresti sapere anche tu che, scrivere/tenere un diario, permette di rielaborare certi aspetti della propria vita, di riuscire anche a gestire i traumi e avere consapevolezza di certi pensieri/emozioni,...Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 12:26 Invece creare gli spaventapasseri contro cui aizzare i forconi delle folle è uno sport vecchio, ve?
Comunque, non si stabilisce a meno che qualcuno farà dichiarazioni precise a riguardo, ma dubito. Era un pensiero, che ho condiviso su un forum, ho scambiato opinioni con chi voleva, fine.
Mi stupisco che il tuo primo pensiero sia "Kahn brutto cattivo lo usa per".
Poi bravo, vedo che stai imparando l'arte del flaming dai giusti maestro.
Mi raccomando sottolinea che sia per ottenere i voti agli awards, così fai filotto. Campione!
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Magari ci stanno markando e Mox torna con la gimmick di Bojack Horseman 

Ultima modifica di Inklings il 03/11/2021, 12:33, modificato 2 volte in totale.
- Darth_Dario
Ma qual è la bestialità? Pensare ci possano essere stati motivi ulteriori OLTRE il volersi prendere cura del proprio impiegato?Talebanoontheblocco ha scritto: ↑03/11/2021, 12:17 Neanche davanti a un uomo che va in rehab riuscite a sopprimere il vostro istinto di pensare e scrivere bestialità, complimenti.
- Darth_Dario
Dove e quando ho detto Khan cattivo. Dove e quando non ho espresso questa cosa come un mio pensiero, fallibile tanto quanto le mie previsioni a cazzo di cane sui vari show.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/11/2021, 12:28 Dario, ma lo dovresti sapere anche tu che, scrivere/tenere un diario, permette di rielaborare certi aspetti della propria vita, di riuscire anche a gestire i traumi e avere consapevolezza di certi pensieri/emozioni,...
Mi stupisco che il tuo primo pensiero sia "Kahn brutto cattivo lo usa per".
Poi bravo, vedo che stai imparando l'arte del flaming dai giusti maestro.
Mi raccomando sottolinea che sia per ottenere i voti agli awards, così fai filotto. Campione!
Ps: i voti Jeff, a me, Dio buono.
Ultima modifica di Darth_Dario il 03/11/2021, 12:32, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ridendo e scherzando hanno il feud già pronto se Moxley ne esce
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Possibile, ma solo se poi Mox passa la sua carriera a ricordarci della rehab e a fare ricadute.
Un po' come New Jack con le morti.
Beh credo che la direzione fosse quella comunque; Page e Mox vincevano a Full Gear in modo da avere subito un heel di un certo spessore da mandare in pasto al primo.
Poi oh se alla fine magari turna Bryan non è che mi lamento

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
In effetti Khan me lo immagino tipo Fat Neil, ma dimagrito e pieno di soldi
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non credo, personalmente non lo sapevo, ma ci sta che quelli che seguivano Mox prima della WWE sapessero di qualche eccesso (sempre se l'ha raccontato).Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:23 Prendo il tuo post come spunto per fare il complottaro: mi sa di mossa precauzionale in seguito all'uscita del libro. Gli estratti che ho visto girare di più sono le pagine in cui racconta di tutti gli eccessi che faceva, secondo me hanno voluto proteggere un po' l'immagine pulita della compagnia, in qualche modo "condannando" quello che il libro racconta.
E poi non so quante responsabilità abbia Khan se Mox si attacca alla bottiglia (come non ne avrebbe McMahon), anche perchè da come dice Khan è Mox ad essere andato in rehab, non lo hanno mandato loro.
Sarebbe stato un po da stronzi cercare di farlo arrivare fino alla finale del torneo.
- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
Non penso fosse già progettata a tavolino da prima come decisione, questo torneo sembrava costruito apposta per una finale Mox-Danielson e il suo graduale turn heel cozzerebbe un po' con una scelta "preconfezionata", più probabile che sia stata una sua scelta e su quello nemmeno il più malvagio dei promoter si sognerebbe di dire "no aspe' facciamo dopo il PPV".
Augurando ogni bene a Mox e sperando di rivederlo presto in forma, ora cosa succede al torneo? Finale Orange Cassidy - Danielson? Una parte di me vuole vederla più di ogni altra cosa al mondo, un'altra parte spera fortissimamente di no.
Augurando ogni bene a Mox e sperando di rivederlo presto in forma, ora cosa succede al torneo? Finale Orange Cassidy - Danielson? Una parte di me vuole vederla più di ogni altra cosa al mondo, un'altra parte spera fortissimamente di no.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Back in the ‘10s i was in a very famous wrestling show…
Con Punk manager alla Heyman di Moxley