All Elite Wrestling - Official Thread
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Uno Show che ad ogni notizia negativa sulla AEW si eccita più di un'ipotetica Juventus in serie B.
Sono un "parassita" semplice...vedo il sangue e mi ci buttoMichael Myers ha scritto: ↑03/11/2021, 11:45 Uno Show che ad ogni notizia negativa sulla AEW si eccita più di un'ipotetica Juventus in serie B.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
E perchè ci dovrebbe essere un breakdown? Ah già perche così tu puoi dire Tna2 merda.Show No Mercy ha scritto: ↑03/11/2021, 11:44 Spremerli negli show fino al prossimo breakdown? ipocrisia.
E non è che mettere in campo la WWE cambi il discorso.
No, ma il bello che tu sei talmente fissato a trovare del marcio in AEW quando sembri dimenticare che il marcio c'è dappertutto ed in ogni compagnia. Quindi lo ripeto, ci sono due scelte o affronti il problema prendendo delle misure che fanno bene alla tua immagine e alla salute del wrestler oppure licenzi il malcapitato in tronco perchè nella tua perversione mentale ti infastidisce che loro cerchino di aiutare i loro dipendenti.
Tutto qui.
Ossessionato proprioCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 11:50 E perchè ci dovrebbe essere un breakdown? Ah già perche così tu puoi dire Tna2 merda.
No, ma il bello che tu sei talmente fissato a trovare del marcio in AEW quando sembri dimenticare che il marcio c'è dappertutto ed in ogni compagnia. Quindi lo ripeto, ci sono due scelte o affronti il problema prendendo delle misure che fanno bene alla tua immagine e alla salute del wrestler oppure licenzi il malcapitato in tronco perchè nella tua perversione mentale ti infastidisce che loro cerchino di aiutare i loro dipendenti.
Tutto qui.
Ce una sola scelta e te lo già detta. i personaggi borderline li lascia alla concorrenza.
Non ti imbarchi il figlio di Lee facendo finta che sia tutto rose e fiori nel backstage e nel caso il bimbo lo tieni con il paraocchi credendo di tenerlo al riparo dalla merda che un ambiente di wrestling presenta.
Ipocrisia.fa male lo so.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sembra che Mox abbia avuto l’infanzia peggiore di quella di Heidi.
Va in rehab per alcool, mica per eroina & roipnol.
Ci si dispera per la figlia, quando -comunque- vive meglio di milioni di altre bambine.
Neanche veniste dal Paese dei Balocchi.
Va in rehab per alcool, mica per eroina & roipnol.
Ci si dispera per la figlia, quando -comunque- vive meglio di milioni di altre bambine.
Neanche veniste dal Paese dei Balocchi.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Prendo il tuo post come spunto: se sei riuscito a pensare che tutto questo sia una mossa precauzionale, decisa e/o voluta da Khan e compagnia bella con la quale costringono Moxley a separarsi dalla sua famiglia e dal lottato per un periodo imprecisato, con tutte le conseguenze del caso (non credo che si allenerà, perciò i 60-90 giorni potrebbero diventare molti di più se dobbiamo aspettare che ritorni con una preparazione adeguata)..Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:23 Prendo il tuo post come spunto per fare il complottaro: mi sa di mossa precauzionale in seguito all'uscita del libro. Gli estratti che ho visto girare di più sono le pagine in cui racconta di tutti gli eccessi che faceva, secondo me hanno voluto proteggere un po' l'immagine pulita della compagnia, in qualche modo "condannando" quello che il libro racconta.
..sei un po' una brutta persona.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Perché d'istinto non mi fido nel buon cuore disinteressato nei confronti dei suoi dipendenti (pardòn, dei liberi professionisti da lei impiegati) di compagnie multimilionarie?Rob Van DAMN! ha scritto: ↑03/11/2021, 12:00 Prendo il tuo post come spunto: se sei riuscito a pensare che tutto questo sia una mossa precauzionale, decisa e/o voluta da Khan e compagnia bella con la quale costringono Moxley a separarsi dalla sua famiglia e dal lottato per un periodo imprecisato, con tutte le conseguenze del caso (non credo che si allenerà, perciò i 60-90 giorni potrebbero diventare molti di più se dobbiamo aspettare che ritorni con una preparazione adeguata)..
..sei un po' una brutta persona.
Forse sono solo un impiegato

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il libro lo ha letto in anticipo. Ne ha parlato spesso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 10:59 Certo, posso capire lo stare attenti ma ad esempio col caso Guevara non si sono fatti problemi a dire: " Crediamo sia giusto che Sammy si prenda una pausa e segua un corso apposta che lo aiuti a non fare più gli stessi errori".
Qui sono stati loro ad entrare in gioco e potevano fare la stessa con Moxley facendola passare come una loro decisione per il bene di Moxley. Questo gli avrebbe dato ancora di più l'immagine da santarellini.
E' probabile che Khan il libro lo abbia già letto in anticipo e se così fosse, avrebbe già potuto prendere provvedimenti prima del giorno dell'uscita ufficiale. Poi comunque molte recensioni che ho letto erano positive, non menzionavano affatto i lati oscuri della sua vita come qualcosa di dannoso.
Pensare che non ci sia un team di avvocati dietro che abbia detto qualcosa prima, è da complottari.
Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:37 Troppo diretto come discorso. La premessa nascosta è ovviamente che sono contento che lo stiano facendo e bravi tutti però ecco, tempistiche strane a due settimane da uno show a pagamento in cui Moxley avrebbe avuto un match di cartello.
Proprio il timing mi convince che non ci sia nulla sotto, altrimenti avrebbero sfruttato la situazione per arrivare a Full Gear, far vincere Danielson al termine di un match durissimo e poi usare la cosa per mettere fuori gioco in storyline Moxley.
- Darth_Dario
- Darth_Dario
Di nuovo, nessuno (perlomeno io) lo mette in dubbio, ma non sarebbe ne la prima nell'ultima volta che un'azienda pensa di aver preso tutte le precauzioni e un prodotto provoca reazioni impreviste.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/11/2021, 12:11 Il libro lo ha letto in anticipo. Ne ha parlato spesso.
Pensare che non ci sia un team di avvocati dietro che abbia detto qualcosa prima, è da complottari.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
ma infatti e soprattutto non pubblicizzi tu stesso un libro nei tuoi programmi come una gran lettura se poi te ne vuoi prendere le distanzeJeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/11/2021, 12:11 Il libro lo ha letto in anticipo. Ne ha parlato spesso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E come lo stabiliamo?Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 12:15 Di nuovo, nessuno (perlomeno io) lo mette in dubbio, ma non sarebbe ne la prima nell'ultima volta che un'azienda pensa di aver preso tutte le precauzioni e un prodotto provoca reazioni impreviste.
Capisco voler creare flame a cazzo, visto che dire che Khan sia cattivo è il nuovo flame del forum, ma a che scopo?
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Neanche davanti a un uomo che va in rehab riuscite a sopprimere il vostro istinto di pensare e scrivere bestialità, complimenti.