Kakihara ha scritto:Oggi c'è solo da fare autocritica. Per quanto riguarda lo scudetto ormai è quasi chiusa, abbiamo perso tutti gli scontri diretti...tutti.
contro milan e juve 0 goal......meritiamo di nn vincere niente
Kakihara ha scritto:Oggi c'è solo da fare autocritica. Per quanto riguarda lo scudetto ormai è quasi chiusa, abbiamo perso tutti gli scontri diretti...tutti.
Concordo pienamente, grazie ragazzi comunque.Mr.HHH ha scritto:Parte il sondaggio: E' stato più scandaloso:
a) Il nostro atteggiamento
b) L'arbitraggio
PS: ngpunk, sciacquati la bocca prima di dare delle merde ai nostri giocatori.
PS2: Inter ti amo, oggi più che mai.
Derek Morgan ha scritto:La partita si poteva vincere nonostante tutto, purtroppo Chivu e' un coglione e da quel momento la partita e' finita.
Dico che e' un coglione perche' Pato s'era allungato il pallone e Julio era gia' al limite dell'area, quindi presumo che l'avrebbe presa quasi sicuramente.
Primo tempo benino, se fosse finito 1-1 non sarebbe stato uno scandalo di sicuro.
Secondo tempo fino all'espulsione era una fase di studio, ma l'infame ha fatto la stronzata e ha consegnato nelle mani del Milan la partita.
Sostanzialmente gli errori son stati:
1- Leo ha sbagliato, dovevamo giocare col rombo con Deki e non Pandev [che oramai mi ha definitivamente spaccato i coglioni]
2- Chivu oltre all'espulsione, se vedete bene, ha spinto Ranocchia in occasione del vantaggio di Pato sbilanciandolo e facendogli perdere la posizione.
3- Mancanza di palle fumantine.
Detto cio', nulla e' perduto ancora, quest'anno piu' di ogni altro, finche la matematica non ci taglia fuori io ci credo, pigliatemi per scemo, ma ci credo, stasera piu di prima.
Concludo con le pagelle:
Julio 6,5
Maicon 5
Ranocchia 5
Chivu 4
Zanetti 5
Cambiasso 4,5
Motta 5
Pandev 4
Sneijder 4
Eto'o 4,5
Pazzini 5,5
Cordoba sv
Milito sv
Stankovic sv
Leo 4,5
Mr.HHH ha scritto:Parte il sondaggio: E' stato più scandaloso:
a) Il nostro atteggiamento
b) L'arbitraggio
PS: ngpunk, sciacquati la bocca prima di dare delle merde ai nostri giocatori.
PS2: Inter ti amo, oggi più che mai.
Guarda, da dopo il rigore non dato al Milan è stato uno scandaloBobby realdeal ha scritto: Concordo pienamente, grazie ragazzi comunque.
L'arbitraggio, in tutta onesta, non l'ho trovato scandaloso.
Stasera più che mai no, però ci credo anch'io.Derek Morgan ha scritto:La partita si poteva vincere nonostante tutto, purtroppo Chivu e' un coglione e da quel momento la partita e' finita.
Dico che e' un coglione perche' Pato s'era allungato il pallone e Julio era gia' al limite dell'area, quindi presumo che l'avrebbe presa quasi sicuramente.
Primo tempo benino, se fosse finito 1-1 non sarebbe stato uno scandalo di sicuro.
Secondo tempo fino all'espulsione era una fase di studio, ma l'infame ha fatto la stronzata e ha consegnato nelle mani del Milan la partita.
Sostanzialmente gli errori son stati:
1- Leo ha sbagliato, dovevamo giocare col rombo con Deki e non Pandev [che oramai mi ha definitivamente spaccato i coglioni]
2- Chivu oltre all'espulsione, se vedete bene, ha spinto Ranocchia in occasione del vantaggio di Pato sbilanciandolo e facendogli perdere la posizione.
3- Mancanza di palle fumantine.
Detto cio', nulla e' perduto ancora, quest'anno piu' di ogni altro, finche la matematica non ci taglia fuori io ci credo, pigliatemi per scemo, ma ci credo, stasera piu di prima.