C'era un fallo su Pellegrini con rigore non dato uguale identico a quello di Dunfries su Alex Sandro 7 giorni fa dove invece il rigore è stato dato?

Ho visto solo dei fotogrammi quindi da li è difficile capire la dinamica dell'azione che in realtà potrebbe essere diversa, quindi il beneficio del dubbio rimane.
Comunque se l'Inter domenica prossima non vincerà il derby, salvo suicidi grossissimi e clamorosi nei prossimi mesi da parte di Milan e Napoli, la corsa scudetto sarà cosa per loro 2. Non l'avrei mai immaginato non solo a inizio stagione, ma nemmeno fino a pochissime settimane fa, visto che vedevo 7 squadre, chi più chi meno, sullo stesso livello e con tanto equilibrio tra loro.
Sulla Fiorentina concordo anch'io, la rosa era già buona dagli anni scorsi (magari non da alta classifica, ma men che meno da lotta salvezza) e quest'anno è stata aggiustata con ottime operazioni in entrata sia tra i giocatori che con un allenatore bravo e quest'ultimo a Firenze mancava da molti anni. Visto che del blocco delle 7, chi per certi motivi e chi per altri, in molte stanno arrancando direi di si, vedo possibilissimo il fatto che la Fiorentina si possa inserire.