Gli youtuber italiani sul wrestling - critica inside

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Gli youtuber italiani sul wrestling - critica inside

Messaggio da Devixe »

Fourcade ha scritto: 28/10/2021, 19:23 Oh ma hanno buttato giù i canali youtube di Altrocchi e Zerini?
Vado subito a stappare un Franciacorta
:stupito: :stupito:
Fai anche due. Però mi sembra siano on

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Altrocchi aveva un canale con oltre 100.000 iscritti, sparito nel nulla. Ora è rimasto l'altro che parla di sport.
Il canale di Zerini è stato buttato giù dalla AEW per violazione di copyright, ne ha aperto un'altro ma mi sa che non ci farà nulla :boh:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Zerini era il mark AEW?

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Mi esprimo su quelli di cui ho visto qualcosa:

L'unico che riesco a guardare con piacere è Maxisawesome. Si, utilizza meme vecchi e morti, e si, è un po' troppo blindmark di una singola compagnia (ma almeno non si fa problemi a farlo "capire", nel senso che tratta quasi esclusivamente la WWE), però in generale è l'unico che trovo gradevole sia per competenza che per montaggio video. Poi ricordo che c'ho parlato ad un qualche house show e mi sembra anche molto coi piedi per terra malgrado la modesta popolarità.

Certified Y mi fa veramente cagare.
Per un po' ho provato a seguirlo ma è un confluire di cose banali, non originali ed un modo di esprimersi da quindicenne a vita, mamma mia la morte proprio. Ed è pure bello arrogante mi sembra.

Come già hanno detto altri, Altrocchi non ce la faccio (facevo?) a sentirlo per come si esprime, troppo pre-impostato, duro manco 20 secondi e poi chiudo i suoi video.

Zerini non mi dispiaceva ma aveva una tonalità (e forse una personalità?) che mi sapeva troppo di amatoriale, non riusciva a catalizzare il mio interesse insomma.

Spezzo una lancia a favore di quello che tutti stanno criticando e dico che Posa non mi fa cagare in toto.
è ultra boomer, ha un format che sa veramente di morte, ed è fin troppo pieno di sé anche se cerca di mascherarlo con frasi di falsa modestia, ma qualche suo video che mi è piaciucchiato l'ho visto. Però veramente, che una figura come la sua abbia numeri tanto bassi io me ne vergognerei al posto suo.
Ed ha rotto il cazzo lui ed il suo link per Amazon.
Franchini non ci provo neanche a guardarlo, sempre detestato. Non a caso per stile Certified Y mi sembra un mini-Franchini.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

MaxIsAwesome92 con i video dei ppv a uno-due anni di distanza mi ricorda quell'utente di MF che fa le guide di retrogame dimenticati.

Marvels
Città: Milano
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Attitude95 ha scritto: 29/10/2021, 15:03
Spezzo una lancia a favore di quello che tutti stanno criticando e dico che Posa non mi fa cagare in toto.
è ultra boomer, ha un format che sa veramente di morte, ed è fin troppo pieno di sé anche se cerca di mascherarlo con frasi di falsa modestia, ma qualche suo video che mi è piaciucchiato l'ho visto. Però veramente, che una figura come la sua abbia numeri tanto bassi io me ne vergognerei al posto suo.
Ed ha rotto il cazzo lui ed il suo link per Amazon.
Franchini non ci provo neanche a guardarlo, sempre detestato. Non a caso per stile Certified Y mi sembra un mini-Franchini.
Posa io lo critico perchè è un finto moderato , una sorta di renziano - centrista del wrestling che poi su Twitch si lascia andare alla sua vera natura .
Cm Punk è la sua legge Zan , vedasi il differente linguaggio che usa sulle due piattaforme .
Oltre alla battaglia contro le Fake News anti WWE e che Meltzer abbia messo su una rete per screditarla .

Mox.

Messaggio da Mox. »

Che poi magari quelli che critichiamo sono anche brave persone, percarità.

Al momento Max is Awesome è l'unico youtuber (?) che guardo ben volentieri.

Attitude95
Città: Foggia
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Marvels ha scritto: 29/10/2021, 18:10 Posa io lo critico perchè è un finto moderato , una sorta di renziano - centrista del wrestling che poi su Twitch si lascia andare alla sua vera natura .
Cm Punk è la sua legge Zan , vedasi il differente linguaggio che usa sulle due piattaforme .
Oltre alla battaglia contro le Fake News anti WWE e che Meltzer abbia messo su una rete per screditarla .
Ah boh, io è già tanto se più o meno lo seguo su YouTube, della sua produzione su Twitch non so nulla.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Seguo sporadicamente solo Maxisawesome e lo trovo preparatissimo su tutto quello che riguarda la WWE. Il video migliore è quello sulla recensione della terza stagione di NXT con le divas. :risata2:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io personalmente seguo nulla di italiano sul tubo sul wrestling (ma in generale seguo molto di più canali in inglese ormai).
Non lo faccio per banale esterofilia, ma perché ovviamente ti dà molte più possibilità, sia dal punto di vista della produzione video che competenze.

Al momento guardo principalmente shoot con wrestler e altre personalità del business che mi interessano.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

vedo che maxisawesome non piace solo a me

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Maxisawesome lo guardicchio anche io sempre volentieri.
Di esteri guardo i vari post show di fightful, a volte cringiano un pò troppo ma non li trovo malaccio e il loro lavoro da "rumore su secondo schermo" lo svolgono bene

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Anche io seguo MaxIsAwesome92 anche se ha il peccato mortale di esaltare tutto quello che faceva quello scandalo di Bray Wyatt e poi schifare Alexa come se non fossero parte dello stesso problema e stessa gimmick demente.
Inoltre dovrebbe migliorare sotto il punto di vista del comparto tecnico in quanto dopo 10 anni che lo seguo continua ad avere sempre quella postazione e qualità video di un nokia del 2004. Per il resto nulla da dire, l'unico canale italiano che parla di wrestling che non mi annoia.

Rispondi