AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

HSMA ha scritto: 29/10/2021, 15:47 Il fatto che ci sia anche solo il pensiero che Punk possa rimanere fuori da Full Gear testimonia quanto abbia fatto schifo la sua gestione fino ad ora.
Se continui a prendere gente di livello è inevitabile che non si riesce a scrivere storie per tutti , succede alla WWE da anni .
Quando qualcuno lo ha fatto notare si scriveva che si rosicava e che la gestione del roster sarebbe stata perfetta .
L'arma di distrazione di massa è Cody che pinna Black e lo rovina (cit) , oltre a avere storyline inutili e essere palesemente un peso per la AEW (cit)
Non uno dei wrestler più discussi e divisivi della ultima decade che vaga senza una storyline contro gente che definire anonima e irrilevante è dire poco ( eccetto Allin eh)

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 29/10/2021, 16:13 Ti avverto che tra noi due , io non farò la fine di Jannetty
Immagine
:justwatching: :justwatching: :justwatching:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Bruh

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 29/10/2021, 18:08 certo che si può criticare! tranquillo, basta che ci dimostri di essere un professionista pagato per scrivere di wrestling!

p.s. sei per caso il famoso troll che mette le faccine di giurato! aiuto! nel dubbio, segnalato!
:stupito: :stupito: :stupito:

Tanta roba il turn di Numero5, potrebbe avere il mio voto per il most improved o il most shocking

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/10/2021, 13:30 E poi chi avresti fatto vincere?
Certo non fa una piega, quindi non stanno mandando Punk contro nessuno di importante perchè poi "chi fai vincere?"

Come hanno fatto con Allin la stessa cosa potevano fare con MJF o con altri... Vedi il fatto è che vi appigliate alla qualsiasi pur di difendere delle scelte del cazzo e ripeto, se tra 2 mesi Punk inizia un feud della madonna con qualcuno non venite poi qua a dire "ehhhh avete vistoooooooo?! Bastava aspettare". Aspettare un bel cazzo, ho aspettato 7 fottuti anni per rivedere CM Punk e dopo 1 mese già me lo hanno fatto venire a noia, andassero a fare in culo. In ogni caso questi sono e resteranno 2 mesi di gestione di merda, indipendentemente da ciò che farà in futuro.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 29/10/2021, 19:53 Certo non fa una piega, quindi non stanno mandando Punk contro nessuno di importante perchè poi "chi fai vincere?"

Come hanno fatto con Allin la stessa cosa potevano fare con MJF o con altri... Vedi il fatto è che vi appigliate alla qualsiasi pur di difendere delle scelte del cazzo e ripeto, se tra 2 mesi Punk inizia un feud della madonna con qualcuno non venite poi qua a dire "ehhhh avete vistoooooooo?! Bastava aspettare". Aspettare un bel cazzo, ho aspettato 7 fottuti anni per rivedere CM Punk e dopo 1 mese già me lo hanno fatto venire a noia, andassero a fare in culo. In ogni caso questi sono e resteranno 2 mesi di gestione di merda, indipendentemente da ciò che farà in futuro.
Sei anche un disco rotto dopo un po, almeno cambia post, dici sempre le stesse 3 cose in loop. Poi chi cerca di spiegare le "scelte del cazzo" va in torto automatico perchè non cambieresti idea manco sotto tortura ... fair enough :pollicealto:

Sembra che il tuo sia un dramma personale, una macchia nel tuo onore indelebile. Poi io chiedo scelte di booking tu parti per la tua tangente che hai preso da qualche giorno a questa parte. Hai turnato, ma stai facendo peggio di Punk, stai già annoiando. Fossi in te andrei dal creative team e ripenserei al piano che avevate.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 29/10/2021, 21:06, modificato 2 volte in totale.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Inklings ha scritto: 29/10/2021, 18:58 :stupito: :stupito: :stupito:

Tanta roba il turn di Numero5, potrebbe avere il mio voto per il most improved o il most shocking
Ma infatti mi sono perso il momento del turn

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 29/10/2021, 13:48 Ma il promo "Cowboy Shit" è stato appositamente una piccola parentesi seria per quello che è un personaggio presentato da sempre come una simpatica canaglia.
Se avessero voluto dare un profilo serio a Page non avrebbero mai fatto tutti i sottopancia stupidi con lui che beve, lui che "finalmente si presenta a lavoro" etc etc.
E' wrestling, non deve mai prendersi troppo sul serio, non vedo grosse differenze fra page omino marshmallow e Lesnar coi Mariachi contro Eddie Guerrero o Austin vestito da dottore che tira una padellata per il piscio in testa a vince.
Sono d'accordo, anche perché alla fine è stata la cazzonaggine di Page a renderlo over. Mi auguro però che dalle prossime settimane la storyline prenda una piega più seria e "drammatica", per farti desiderare la vittoria di Page e l'umiliazione di Omega e dell'Elite. Qualcosa come l'Elite che uccide uno dopo l'altro i membri del DO con Page costretto a guardare.

Volevo tornare un'ultima volta sulla polemica generale, perché mi sono veramente stufato di vedermi attribuite parole che non ho mai detto o pensieri che non ho mai lasciato trapelare. Né io, né altri utenti che apprezzano il prodotto. "Non si può criticare l'AEW": ma quando l'avrei detto? Poi adesso manco più si espone una parvenza di argomentazione, di fronte al mio post è stato detto che si tratta di "cazzate", così, con le faccine, al pari di un troll come SND.
Adesso salta pure fuori che commentare un evento dell'episodio appena visto di Dynamite è sega mentale. Cioè io ho provato a dare una mia personalissima interpretazione di Punk-Fish (e non sono nemmeno stato l'unico), e niente, mi si paragona a Sallent che bookava gli anni a venire.
"Non si può parlare male dell'AEW, siamo delle vittime": a me sembra che le vittime siano chi segue questa federazione e la commenta tranquillamente e che riceve come risposta accuse di smarkismo, faccette, attribuzioni di frasi mai proferite, e magari pure minacce di ban.
Basta, mettetemi in ignore piuttosto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 21:18 Sono d'accordo, anche perché alla fine è stata la cazzonaggine di Page a renderlo over. Mi auguro però che dalle prossime settimane la storyline prenda una piega più seria e "drammatica", per farti desiderare la vittoria di Page e l'umiliazione di Omega e dell'Elite. Qualcosa come l'Elite che uccide uno dopo l'altro i membri del DO con Page costretto a guardare.

Volevo tornare un'ultima volta sulla polemica generale, perché mi sono veramente stufato di vedermi attribuite parole che non ho mai detto o pensieri che non ho mai lasciato trapelare. Né io, né altri utenti che apprezzano il prodotto. "Non si può criticare l'AEW": ma quando l'avrei detto? Poi adesso manco più si espone una parvenza di argomentazione, di fronte al mio post è stato detto che si tratta di "cazzate", così, con le faccine, al pari di un troll come SNM.
Adesso salta pure fuori che commentare un evento dell'episodio appena visto di Dynamite è sega mentale. Cioè io ho provato a dare una mia personalissima interpretazione di Punk-Fish (e non sono nemmeno stato l'unico), e niente, mi si paragona a Sallent che bookava gli anni a venire.
"Non si può parlare male dell'AEW, siamo delle vittime": a me sembra che le vittime siano chi segue questa federazione e la commenta tranquillamente e che riceve come risposta accuse di smarkismo, faccette, attribuzioni di frasi mai proferite, e magari pure minacce di ban.
ma avevi detto che non rispondevi più :triste:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 21:18
Volevo tornare un'ultima volta sulla polemica generale, perché mi sono veramente stufato di vedermi attribuite parole che non ho mai detto o pensieri che non ho mai lasciato trapelare. Né io, né altri utenti che apprezzano il prodotto. "Non si può criticare l'AEW": ma quando l'avrei detto? Poi adesso manco più si espone una parvenza di argomentazione, di fronte al mio post è stato detto che si tratta di "cazzate", così, con le faccine, al pari di un troll come SND.
madonna vittime mi sembra esagerato.
l'unica vittima è gigio donnarumma per i fischi a san siro.
scherzi a parte, te ti lamenti di tutte cose che tu fai in primis:
sei tu il primo che accusa gli altri di essere troll.
sei tu il primo che mette in bocca le parole che non sono state dette.
e poi le minacce di ban non so dove le hai lette visto che qua nessuno può bannare.

gesù, stiamo commentando un 45enne in mutande che non riesce a chiudere una GTS perché gli fa male il ginocchio? C'è bisogno di tirar fuori questa esasperazione e vittimismo per due battutine?

comunque bella questa costruzione del 5v.5 per Survivor Series anche se il turno di Numero5 potevamo giocarcelo durante il match

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Zio, sei pesante e imbarazzante.
Ormai non è facile farmi venire qua, ma tutta sta sfiga si merita un commento.
Manco Colosso con Hogan si incazza così tanto per robe del genere.

Fatti un raspone e non rompere i coglioni che tra seghe mentali, vittimismo, lacrime di coccodrillo, presunzione, fanboysimi etc stai risultando ridicolo. Più del solito, ça va sans dire.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Però se punk non dovesse partecipare al primo ppv da lottatore aew probabilmente storcerei il naso anch’io.

Captain Phenomenal1

Misterious man ha scritto: 29/10/2021, 21:57 Però se punk non dovesse partecipare al primo ppv da lottatore aew probabilmente storcerei il naso anch’io.
Ma seriamente c'è qualcuno che crede che facciano saltare un PPV a Punk?

Perchè primo PPV poi? Allin lo ha affrontato in PPV.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 29/10/2021, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/10/2021, 21:59 Ma seriamente c'è qualcuno che crede che facciano saltare un PPV a Punk?

Perchè primo PPV poi? Allin lo ha affrontano in PPV.
Ah chiedo scusa, ricordavo che allin l’avesse affrontato a dynamite.

Captain Phenomenal1

Misterious man ha scritto: 29/10/2021, 22:00 Ah chiedo scusa, ricordavo che allin l’avesse affrontato a dynamite.
Figurati, per sciocchezze del genere.

Rispondi