Per me è stata una deviazione graditissima da una caratterizzazione più simpatica, come dici giustamente tu, che non mi piaceva proprio.-Jeremy- ha scritto: ↑29/10/2021, 13:48 Ma il promo "Cowboy Shit" è stato appositamente una piccola parentesi seria per quello che è un personaggio presentato da sempre come una simpatica canaglia.
Se avessero voluto dare un profilo serio a Page non avrebbero mai fatto tutti i sottopancia stupidi con lui che beve, lui che "finalmente si presenta a lavoro" etc etc.
E' wrestling, non deve mai prendersi troppo sul serio, non vedo grosse differenze fra page omino marshmallow e Lesnar coi Mariachi contro Eddie Guerrero o Austin vestito da dottore che tira una padellata per il piscio in testa a vince.
Chiaramente si tratta di gusti: tipo a me di vedere questo Adam Page che da quasi un anno sappiamo essere il chiaro e giusto successore di Omega come campione mondiale fare il pirla con un gruppo di semi-jobber, prenderli sul camioncino per andare a comprare il gelato...fa proprio cagare.
Poi oh, come dicevo anche per questo main event in cosplay io riconosco che comunque i fan sono coinvolti, ed anche la sua storia col Dark Order infatti mi sembra sia apprezzata.
A me proprio no, ed il promo "Cowboy Shit" mi sembrava un buon inizio di cambio direzione per la sua caraterizzazione che chiaramente non ci sarà.
Gli esempi di Austin e Lesnar (per quanto riguarda quest'ultimo potrei anche pensare al segmento col MITB boom box) per me c'entrano e non c'entrano, uno perché erano nomi già ben più affermati ed ormai consolidati come main eventer, e due perché questi segmenti in cui facevano più i "buffoni" erano una tantum per loro, mentre per Page la gestione da amicone del Dark Order è costante da tanto.
Apprezzo quello che hanno voluto raccontare con lui che perde la fiducia in sé e si è giocato i suoi vecchi amici, con quest'altro gruppo che gli fa ritrovare la fiducia in sé stesso e negli altri...però non a costo di farmelo passare come un coglione appresso a loro.
IMHO, ovviamente.