Show No Mercy ha scritto: ↑29/10/2021, 13:12 Era scappato.dalle statistiche vedrai che non ne ho mai messo nessuno![]()
(x2)
Show No Mercy ha scritto: ↑29/10/2021, 13:12 Era scappato.dalle statistiche vedrai che non ne ho mai messo nessuno![]()
(x2)E poi chi avresti fatto vincere?FAT MIKE ha scritto: ↑29/10/2021, 13:29 Secondo me con Punk c'è stato un problema di tempistiche. Doveva esordire a Chicago, ma in questo periodo il main event è intasato, Moxley non poteva turnare subito heel per andargli contro, Cody idem, di Andrade e team Taz sticazzi, Miro aveva il TNT title e faceva altro, Black faceva altro, MJF pure... E quindi hanno optato per l'Happy Punk rimandando il suo primo vero feud e mettendo in mostra al pubblico casuale un po' di talenti che si sono scontrati con lui. Scelta comprensibile ma discutibile, perché poi il pubblico casuale vuole vederlo feudare seriamente e così si annoia, ma tant'è. Io avrei liberato in qualche modo MJF, che se non sbaglio stava feudando con Pillman (sticazzi) e gliel'avrei mandato contro.
Questi sono esattamente i post da fanboy che mi convincono a continuare a scrivere in questo topic. Ste frignate, piagnistei di smark che si incazzano come se stessi violentando la sorella sono imbarazzanti.Delphi ha scritto: ↑29/10/2021, 12:45 Ma piantala, che ormai sei diventato come un SND qualunque. Una volta ancora aveva un perché leggerti, poi hai completamente perso la bussola e il tuo apporto ai topic è pari a 0. Motivo per cui sei in ignore da tempo, ti ho letto solo perché mi hai quotato ed ero curioso di sapere la cagata che mi avevi scritto.
Sicuramente tu ne sai più di professionisti le cui vite dipendono letteralmente da ciò che fanno. Sei come l'uomo fumetto dei Simpson praticamente. Potresti mandare il CV all'AEW.
Ma il promo "Cowboy Shit" è stato appositamente una piccola parentesi seria per quello che è un personaggio presentato da sempre come una simpatica canaglia.Attitude95 ha scritto: ↑29/10/2021, 10:18 Ed è proprio brutto per me vedere Adam Page, poche settimane dopo quel suo bel promo su "Cowboy shit" venire fuori vestito da Stay Puft Marshmallow Man, ma che è.
Sono d'accordo, il segmento pre Mania 15 fu Austin che inondava il ring di birra, Angle, uno dei wrestler più ''legit'' della storia, ha probabilmente fatto più promo e segmenti comedy che seri nella sua carriera, stando quasi sempre nel Main Event e non intaccando il suo status.-Jeremy- ha scritto: ↑29/10/2021, 13:48 Ma il promo "Cowboy Shit" è stato appositamente una piccola parentesi seria per quello che è un personaggio presentato da sempre come una simpatica canaglia.
Se avessero voluto dare un profilo serio a Page non avrebbero mai fatto tutti i sottopancia stupidi con lui che beve, lui che "finalmente si presenta a lavoro" etc etc.
E' wrestling, non deve mai prendersi troppo sul serio, non vedo grosse differenze fra page omino marshmallow e Lesnar coi Mariachi contro Eddie Guerrero o Austin vestito da dottore che tira una padellata per il piscio in testa a vince.