AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 29/10/2021, 13:12 Era scappato.dalle statistiche vedrai che non ne ho mai messo nessuno :boh1:
Immagine (x2)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ban.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Secondo me con Punk c'è stato un problema di tempistiche. Doveva esordire a Chicago, ma in questo periodo il main event è intasato, Moxley non poteva turnare subito heel per andargli contro, Cody idem, di Andrade e team Taz sticazzi, Miro aveva il TNT title e faceva altro, Black faceva altro, MJF pure... E quindi hanno optato per l'Happy Punk rimandando il suo primo vero feud e mettendo in mostra al pubblico casuale un po' di talenti che si sono scontrati con lui. Scelta comprensibile ma discutibile, perché poi il pubblico casuale vuole vederlo feudare seriamente e così si annoia, ma tant'è. Io avrei liberato in qualche modo MJF, che se non sbaglio stava feudando con Pillman (sticazzi) e gliel'avrei mandato contro.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 29/10/2021, 13:29 Secondo me con Punk c'è stato un problema di tempistiche. Doveva esordire a Chicago, ma in questo periodo il main event è intasato, Moxley non poteva turnare subito heel per andargli contro, Cody idem, di Andrade e team Taz sticazzi, Miro aveva il TNT title e faceva altro, Black faceva altro, MJF pure... E quindi hanno optato per l'Happy Punk rimandando il suo primo vero feud e mettendo in mostra al pubblico casuale un po' di talenti che si sono scontrati con lui. Scelta comprensibile ma discutibile, perché poi il pubblico casuale vuole vederlo feudare seriamente e così si annoia, ma tant'è. Io avrei liberato in qualche modo MJF, che se non sbaglio stava feudando con Pillman (sticazzi) e gliel'avrei mandato contro.
E poi chi avresti fatto vincere?

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

fate conto che vi abbia quotato (sia il capitano che smoker) e che vi risponda qui.

il punto è che l'utente in questione i suoi pareri li ha espressi chiaramente qualche pagina fa, non si è limitato a dire che è stato scritto con il culo e stop. dargli del troll solo perché si pone in antagonismo con voi mi pare esagerato anche perché tra le righe qualcuno si è posto in maniera molto peggiore con lui ma passa in sordina perché va contro il troll ed allora capirai.

personalmente non ho problemi a discutere con nessuno (tipo il capitano me lo ricordo abbastanza tranquillo quando si parlava di punk qualche giorno fa) ma se la discussione degenera non si può imputare solo ad una parte e soprattutto dire arbitrariamente quale critiche sono accoglibili e quali no per me è esageratamente limitante e qua si è un po' troppo suscettibili e c'è la tendenza a comportarsi come il bambino che appena sbaglia un gol al parchetto e l'amichetto ride ferma la partita perché il pallone e suo.

p.s. semanticamente io non vi darò mai dei tifosi perché il tifo è una delle arti più nobili che ci sia.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 12:45 Ma piantala, che ormai sei diventato come un SND qualunque. Una volta ancora aveva un perché leggerti, poi hai completamente perso la bussola e il tuo apporto ai topic è pari a 0. Motivo per cui sei in ignore da tempo, ti ho letto solo perché mi hai quotato ed ero curioso di sapere la cagata che mi avevi scritto.

Sicuramente tu ne sai più di professionisti le cui vite dipendono letteralmente da ciò che fanno. Sei come l'uomo fumetto dei Simpson praticamente. Potresti mandare il CV all'AEW.
Questi sono esattamente i post da fanboy che mi convincono a continuare a scrivere in questo topic. Ste frignate, piagnistei di smark che si incazzano come se stessi violentando la sorella sono imbarazzanti.
Ho perso la bussola perchè sto criticando il vostro giocattolino, sì certo.

La parte finale, poi, è il delirio. Allora non critichiamo più niente, perchè nessuno ne dovrebbe sapere più di professionisti le cui vite dipendono letteralmente da ciò che fanno.

Voi mi avete parlato della storia di Punk.
Io mi sono limitato a farvi notare che:
- O la storia ve la siete inventata
- O la storia è raccontata col culo.
Perchè la storia di cui state parlando non ha riscontri nella realtà.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Heze88 ha scritto: 29/10/2021, 13:35
Unico post sensato. :IT:

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Attitude95 ha scritto: 29/10/2021, 10:18 Ed è proprio brutto per me vedere Adam Page, poche settimane dopo quel suo bel promo su "Cowboy shit" venire fuori vestito da Stay Puft Marshmallow Man, ma che è.
Ma il promo "Cowboy Shit" è stato appositamente una piccola parentesi seria per quello che è un personaggio presentato da sempre come una simpatica canaglia.
Se avessero voluto dare un profilo serio a Page non avrebbero mai fatto tutti i sottopancia stupidi con lui che beve, lui che "finalmente si presenta a lavoro" etc etc.
E' wrestling, non deve mai prendersi troppo sul serio, non vedo grosse differenze fra page omino marshmallow e Lesnar coi Mariachi contro Eddie Guerrero o Austin vestito da dottore che tira una padellata per il piscio in testa a vince.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

-Jeremy- ha scritto: 29/10/2021, 13:48 Ma il promo "Cowboy Shit" è stato appositamente una piccola parentesi seria per quello che è un personaggio presentato da sempre come una simpatica canaglia.
Se avessero voluto dare un profilo serio a Page non avrebbero mai fatto tutti i sottopancia stupidi con lui che beve, lui che "finalmente si presenta a lavoro" etc etc.
E' wrestling, non deve mai prendersi troppo sul serio, non vedo grosse differenze fra page omino marshmallow e Lesnar coi Mariachi contro Eddie Guerrero o Austin vestito da dottore che tira una padellata per il piscio in testa a vince.
Sono d'accordo, il segmento pre Mania 15 fu Austin che inondava il ring di birra, Angle, uno dei wrestler più ''legit'' della storia, ha probabilmente fatto più promo e segmenti comedy che seri nella sua carriera, stando quasi sempre nel Main Event e non intaccando il suo status.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Fico, nonostante Sammy sporco come la merda.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Bon ho visto il promo di Cody "John Cena" Rhodes e francamente l'ho trovato davvero buono.

Non so dove porterà ma è il meno, perché di un angle (figurarsi di un match) con Andrade, Pac e Black non mi frega proprio niente.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Heze88 ha scritto: 29/10/2021, 13:35

Non ho capito perché tu l'abbia messo

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »