AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Sono un millennial semplice: vedo un main event uscito direttamente da un venerdì sera al carnevale di Viareggio con l'Elite versione da discount dei Ghostbusters e Page Stay Puft Man e torno subito a seguire.

Momento dell'anno per me.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hard Is Ono ha scritto: 28/10/2021, 17:03 Sono un millennial semplice: vedo un main event uscito direttamente da un venerdì sera al carnevale di Viareggio con l'Elite versione da discount dei Ghostbusters e Page Stay Puft Man e torno subito a seguire.

Momento dell'anno per me.
Silver che cavalca matt jackson mi ha steso :clap:

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Moxley che arriva, uccide 10 e se ne va è una di quelle cose che mi riappacifica con il wrestling.

Il ME invece...

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Momento della serata Moxley che scazza con l'autistico davanti alla transenna

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Bello bello Punk-Fish. Peccato per il pubblico morticcio, palesemente già annoiati da Punk e assolutamente non interessati a vedere un mediocre match con Fish. :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

MJF è da qualche settimana che è la miglior cosa della puntata. Anche qui tutto perfetto, bravissimi a mettere hype non solo sul match di Full Gear ma anche sul futuro, con le pretese di MJF per il titolo.

Sammy/Ethan bel match, continuo a pensare che Page spacchi. Bello il post match, sarebbe bellissimo una sorpresa se scegliessero Paige :moltosorpreso: ma spero soprattutto di vedere Masvidal.

Datemi Bryan-Kingston subito.

Mi unisco a chi dice, anche perché a questo punto mi sembra palese, che ci sia bisogno di Shida-Deeb III a Full Gear.

Con Mox è andata come pensavo inizialmente, anzi, anche meglio. :godimento: Hype per Cassidy :godimento: :godimento:

Gran promo di Cody si, ma la trama continua ad essere quel che è. Il problema è che adoro tutti i wrestler coinvolti, però nulla ha senso. Mi viene da pensare solo che a Full Gear, se si farà il tag team, Cody possa definitivamente turnare, magari pestando proprio PAC. boh.

Sul main event avete già detto tutto nel bene e nel male, ovviamente sono uno di quelli che lo ha amato. C'è poco da fare, sono una adorabile banda di cazzoni :love: Page sempre più over, bene così.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

[tweet][/tweet]
Azz

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bene tutto, mi sono divertito.
Deeb-Shida II bellissimo, anche se a sto punto lo avrei proposto come finale del torneo, ammesso che una delle due sia destinata a diventare prima TBS champion. Non vedo l'ora della bella.

Mi sono piaciuti anche MJF e Spears quando si sono spente le luci: "ahahah real funny Shawn" "actually that wasn't me" "what?"

Bene anche Punk-Fish, pure il finale, che dimostra come Punk non sia ancora perfettamente a pieno della forma. Una sconfitta, a sto punto, ci starebbe anche, se ben costruita e valorizzata.

Per me l'IC sceglierà Dan Lambert nel 5 vs 5 (troppo sospetta la stipulazione della scelta dei membri dell'ATT).

Bene il main event, ci sta un feel good moment a questo punto del feud, anche se mi aspetto che le prossime settimane vedano una dominanza dell'Elite.

Ottimi anche Cody e Moxley.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 28/10/2021, 20:31 Bene tutto, mi sono divertito.
Deeb-Shida II bellissimo, anche se a sto punto lo avrei proposto come finale del torneo, ammesso che una delle due sia destinata a diventare prima TBS champion. Non vedo l'ora della bella.
La prima TBS champion credo al 99.9% sarà la Cargill

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

-Jeremy- ha scritto: 28/10/2021, 20:50 La prima TBS champion credo al 99.9% sarà la Cargill

O lei o Ruby Soho (che personalmente preferirei per evitare una campionessa molto acerba e due campionesse su due heel).

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Oh, io la storia di Punk non l’ho ancora capita.
La storia non era lui che si doveva togliere di dosso la ruggine partendo dai giovani e da quelli in basso nella card? Che doveva riacquisire fiducia dopo sette anni blablabla?
Come è che adesso sta andando sempre più vicino alla sconfitta? Con Fish oltretutto.
Non dovrebbe essere il contrario?

O forse sono i soliti voli pindarici in cui si cerca di dare spiegazioni anche dove non ci sono?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Appunto sugli ascolti da qui a dicembre. Dynamite non va più in onda alle 21 nella costa ovest, perché c'è la diretta dell'Hockey, quindi va in diretta lì dalle 5 alle 7 e poi fa una replica post- partita dalle 22 a mezzanotte. Di conseguenza fanno meno su quella costa e questo si ripercuote sui dati totali ovvaimente. Sulla costa est è tutto normale.
Sarà così fino a quando non andranno su TBS e torneranno nella loro fascia oraria in quella zona degli stati uniti.

0.40 comunque è un ottimo dato, doveva essere anche un serata tosta se non sbaglio a livello di concorrenza, ma manca ancora la tabella di showbuzzdaily

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 28/10/2021, 21:03 Oh, io la storia di Punk non l’ho ancora capita.
La storia non era lui che si doveva togliere di dosso la ruggine partendo dai giovani e da quelli in basso nella card? Che doveva riacquisire fiducia dopo sette anni blablabla?
Come è che adesso sta andando sempre più vicino alla sconfitta? Con Fish oltretutto.
Non dovrebbe essere il contrario?

O forse sono i soliti voli pindarici in cui si cerca di dare spiegazioni anche dove non ci sono?
Non credo perderà come pensano altri, ma la storia è appunto Punk che essendo stato lontano per 7 anni, deve rimettersi in careggiata per questo fatica anche con nomi non di primo piano. Con Sydal e Fish, non aveva il vantaggio dell'esperienza come con Allin, Hobbs e Garcia, e l'ha quasi pagata.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 28/10/2021, 22:09

Appunto sugli ascolti da qui a dicembre. Dynamite non va più in onda alle 21 nella costa ovest, perché c'è la diretta dell'Hockey, quindi va in diretta lì dalle 5 alle 7 e poi fa una replica post- partita dalle 22 a mezzanotte. Di conseguenza fanno meno su quella costa e questo si ripercuote sui dati totali ovvaimente. Sulla costa est è tutto normale.
Sarà così fino a quando non andranno su TBS e torneranno nella loro fascia oraria in quella zona degli stati uniti.

0.40 comunque è un ottimo dato, doveva essere anche un serata tosta se non sbaglio a livello di concorrenza, ma manca ancora la tabella di showbuzzdaily
Confermo avevano contro le World Series, e la regular season NBA quindi direi che è andata molto bene per loro.
https://showbuzzdaily.com/articles/show ... inals.html

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

La situazione di Cody potrebbe diventare come la storia di Gargano di qualche anno fa dove lui continuana a pensare di esser il buono della situazione.

Spero che la Shida e Serena continuino il loro feud con match finale con stipulazione, sarebbe finalmente un feud femminile senza titolo.

Punk dopo il Ppv deve incominciare ad entrare nelle dinamiche AEW, mi andrebbe bene anche la rincorsa al titolo TNT, anche se mi piacerebbe vederlo interagire con Bryan sia in tag o come avversario.

Spero che Moxley vinca il torneo, adoro questa sua versione violenta e psicopatico

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 28/10/2021, 22:14 Non credo perderà come pensano altri, ma la storia è appunto Punk che essendo stato lontano per 7 anni, deve rimettersi in careggiata per questo fatica anche con nomi non di primo piano. Con Sydal e Fish, non aveva il vantaggio dell'esperienza come con Allin, Hobbs e Garcia, e l'ha quasi pagata.
Però perdonami, esperienza o non esperienza, è una cagata che vai più vicino alla sconfitta con un Sydal o un Fish piuttosto che con un Allin. Sticazzi dell'esperienza, son Sydal e Fish. Ma la storia in se ha anche senso, stride che parta con una vittoria su Allin che ad ora è nettamente il più forte affrontato.

Rispondi