
Mandy

A me è sempre piaciuta, quindi sono felice per lei. E le Toxic Attraction spaccano

No penso sia una conseguenza di NXT distrutto da Dynamite e il conseguente nuovo giocattolo che appunto è diventata la AEW.Barrett Garage ha scritto: ↑27/10/2021, 13:54 Lol Solo Sikoa ha la stessa faccia dei fratelli ma con i capelli biondi tinti come il padre. Fa un po' impressione. Mi aspetto buone cose da lui.
Ottimo come hanno gestito Bron Breakker. Questo e' un esempio di come si manda over qualcuno con una sconfitta. Adesso non e' piu' solo un novellino che ha battuto gente a caso, ha costretto il campione a tirare fuori tutto il suo arsenale e si e' comportato molto bene sul ring. Bron Breakker me lo aspetto come futuro volto della federazione. Questo NXT ha tirato fuori puntate blandissime, vero, ma sta cercando in modo serio di costruire gente per il futuro, anziche' far semplicemente esibire 40enni delle indies che ti fanno il matchone in palestre con 200 posti o in Giappone. Mi chiedo se questo cambio di rotta non sia stato preventivato molti anni fa, tipo
- ci riempiamo il performance center di giovani atletici e promettenti
- li facciamo allenare con i veterani delle indy che hanno fatto match stratosferici ovunque
- cosi' i primi imparano il mestiere, e i secondi fanno gran soldi
- poi fanculo i secondi e pushamo i primi.
Ma magari mi sbaglio e hanno fatto tutto alla cazzo di cane poi segato i veterani perche' a noi la qualita' ha rotto il cazzo.
Eh boh, ho visto sta foto sulla pagina di FB di Ciampa, ma se l'avesse detto sarebbe oro.
Ma gli internet darlings servono come il pane se vuoi costruire nuovi prospetti. Tipo Gacy in wwe è > 1000 Gargano, ma per sgrezzare i Gacy ti servono i Gargano. Solo che prima ne avevano così tanti che non sapevano cosa farsene, e diciamocelo, chi aveva le carte in tavola per poter sfondare nel main roster lo ha fatto. Quelli che hanno lasciato andare non avevano mezza possibilità. E quelli che si tengono ora sono al servizio delle nuove leve. Probabilmente l’aver perso contro Dynamite ha accelerato il processo.
Ha accelerato nel senso che hanno avuto la scusa per sfanculare HHH e la sua visione e imporre quella di Vince - PrichardBarrett Garage ha scritto: ↑27/10/2021, 22:20 Ma gli internet darlings servono come il pane se vuoi costruire nuovi prospetti. Tipo Gacy in wwe è > 1000 Gargano, ma per sgrezzare i Gacy ti servono i Gargano. Solo che prima ne avevano così tanti che non sapevano cosa farsene, e diciamocelo, chi aveva le carte in tavola per poter sfondare nel main roster lo ha fatto. Quelli che hanno lasciato andare non avevano mezza possibilità. E quelli che si tengono ora sono al servizio delle nuove leve. Probabilmente l’aver perso contro Dynamite ha accelerato il processo.
Probabilissimo, anche se erano così intasati di gente che prima o poi dei rilasci, anche eccellenti, sarebbero stati fatti. Nel mentre hai ucciso la concorrenza, hai portato fan a vedere il prodotto e hai sgrezzato dei prospetti.Barrett Garage ha scritto: ↑27/10/2021, 22:20 Ma gli internet darlings servono come il pane se vuoi costruire nuovi prospetti. Tipo Gacy in wwe è > 1000 Gargano, ma per sgrezzare i Gacy ti servono i Gargano. Solo che prima ne avevano così tanti che non sapevano cosa farsene, e diciamocelo, chi aveva le carte in tavola per poter sfondare nel main roster lo ha fatto. Quelli che hanno lasciato andare non avevano mezza possibilità. E quelli che si tengono ora sono al servizio delle nuove leve. Probabilmente l’aver perso contro Dynamite ha accelerato il processo.
Infatti. Come in ogni azienda, quando vi è una riorganizzazione, alcuni si adattano, altri lasciano.Misterious man ha scritto: ↑28/10/2021, 13:37 Però va anche detto che difficilmente coloro che si sono fatti un nome di un certo prestigio nelle indies possono essere ben contenti di sgrezzare il gacy di turno.
Certo magari Gargano è un caso a parte perché con un bimbo in arrivo potrebbe tranquillamente “accontentarsi” di un buon stipendio sicuro senza dunque osare andando altrove, ma già un adam cole per esempio è andato in aew.