deadman3:16 ha scritto: ↑27/10/2021, 22:26
Credo 7 pagine fa.
La discussione è andata avanti ma giustamente vi fermate a quei punti dove è effettivamente impossibile darvi torto.
E perché il fatto che sia stato detto 7 pagine fa non conta più? L'idea base rimane.
Ma io l'ho detta la mia opinione, cioè che Punk sul ring non è per niente in forma, e prima di bruciarsi match molto attesi col rischio che vengano brutti (con tutte le conseguenze del caso), preferiscono mandarlo contro personaggi di rilevanza minore per fargli riprendere aderenza col ring.
Poi ho anche l'impressione che stiano cercando di inserirlo nel contesto AEW non come un'attrazione speciale, ma come un personaggio come gli altri, che si fa i suoi match settimanali anche con i midcarder, per dare l'idea che non siano mai passati quei 7 anni e che nulla sia cambiato. È una mia ipotesi non verificabile.
Resta il fatto che Punk ahimè non è ancora in forma e abbiano optato per fargli fare qualche match per fargli riprendere la confidenza col ring, con avversari per cui se il match non è granché non è la fine del mondo.
Posso sostenerlo o sono fanboy?
Poi io non mi sto stracciando le vesti, sono passati nemmeno due mesi, e intanto un big match l'ha già avuto con Allin. Certo se nel 2022 è ancora lì a combattere match random con feud quasi inesistenti, è un discorso, ma per ora non mi sembra il momento di fasciarci la testa. Ma figuriamoci se hanno Punk tra le mani e non lo sfruttano come si deve, dai.