deadman3:16 ha scritto: ↑27/10/2021, 12:32
Sì, ma tu sei fiducioso perché sta federazione la segui anche da prima e sei un fan (e non lo dico con accezione negativa, faccio una constatazione).
Io, che ho iniziato a vedere per Punk, mi sarei un tantinello rotto le palle a vederlo girovagare per due mesi senza uno straccio di storia. Ergo, non può essere gestito bene considerato questo.
La storia è quella della sua risalita a BITW? Mi starebbe benissimo se me la rendessero palese quando qui abbiamo solamente match random. E se l'intento è quello sopracitato, sta riuscendo male male.
Il punto è tutto qua, gestione finora pessima, pure se ci fosse un bigga pitcha finale perché fin qui la realizzazione, se le intenzioni sono quelle sopra, lascia molto a desiderare.
Nessuno ha parlato di big match, infatti potevano benissimo giocarsi Moxley che non sarebbe un inedito e pure lui è un po' che vaga a caso. E inoltre quei due ti riempiono tranquillamente un mese e mezzo con promo e basta.
Che poi, capisci che c'è un problema se "sticazzi" è una reazione plausibile a un match di quello col ritorno più hypato degli ultimi 20 anni?
Se sei un occasionale che viene a seguire solo per Punk dovresti anche sapere la storia di Punk e quindi magari avere pazienza per quando sarà tornato in forma. Vuoi dirmi che se fra due mesi tutti diranno che Punk è tornato a fare MOTYC con le top stars dell'AEW e qualche ospite d'onore tu non tornerai a seguire perché a settembre ha avuto un match con Sydal?
Poi l'AEW non è solo Punk, se lo show non ti piace nonostante Punk, allora c'è poco da fare, vuol dire che non fa per te.
E poi, davvero, prima ho lanciato la provocazione ma ora sono serio, crediamo sul serio che Punk sia destinato a feudare con midcarder AEW nei prossimi anni?
Perdonami ma Moxley è uno dei miei preferiti (e immagino tanti fans dell'AEW lo vedano come un top name e non come uno scarto), pertanto vorrei vedere un match bello tra loro due, quindi non sono per niente d'accordo con l'idea "mandiamogli contro Moxley che tanto se fanno schifo è Moxley", anche perché, piaccia o non piaccia, è comunque uno dei loro top name e nomi più famosi e quindi immagino vogliano sfruttare il buzz che un tale match genererebbe.
Sì, c'è un problema: la condizione fisica di Punk.
Poi oh c'è a chi sta bene vedersi Punk bruciarsi match con nomi di punta anche se questi sono brutti e deludenti, e chi come me è disposto anche ad aspettare (cazzo, ho atteso 7 anni, mi sarebbe andato bene anche se avesse fatto gli angeli del ring), anche se non troppo, che Punk recuperi una forma decente per avere match degni di lui.