AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 27/10/2021, 10:43 Benissimo.
Si può dire che l'idea di Punk faccia cagare e che sta facendo perdere tutta l'overness del suo ritorno?

Non è che perché è la sua idea allora deve andare bene per forza.
Si può dire che non ci si straccia le vesti per la gestione attuale di Punk, che si è fiduciosi che non rimarrà a feudare in eterno con i midcarders, e che probabilmente questo andarci cauti è dovuto al fatto che Punk debba ancora riprendere forma e che forse non sarebbe la scelta migliore bruciarsi subito i big match con il rischio che vengano fuori delle merde, rovinando così l'immagine del Punk lottatore, mentre se fa un match di merda con Hobbs la principale reazione è "sticazzi", ma almeno Punk sta prendendo confidenza con il ring, e che fare un confronto con Bryan non ci azzecca nulla?
No siamo tutti fanboy non allineati al pensiero unico.

Delphi

Messaggio da Delphi »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 10:42
dico solo che la prossima volta che qualcuno parlerà del ritorno di bryan in wwe post-infortunio prendendo la compagnia a paperini per il feud con big cass (come successo pochi mesi fa da molti che ora difendono la gestione di punk) mi limiterò a linkare tutti i dream match di cm punk a dynamite e rampage.
Ma la gestione di Bryan in WWE non era impeccabile e perfetta? Mi sto confondendo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 27/10/2021, 11:56 Poi dai avevo voglia di usare la parola "fanboy", non l'ho mai usata, fatemela passare please, in fondo anche io un po lo sono, no triggeratevi così su.
Però i voli pindardici sulla mega storyline di Punk, che vuole togliersi di dosso la ruggine con avversari scarsi pian piano come ho letto indetro anche no, c'era già butler che faceva queste cose anche meglio.
Argomenta.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Delphi ha scritto: 27/10/2021, 12:01 Ma la gestione di Bryan in WWE non era impeccabile e perfetta? Mi sto confondendo.
trovami quando mai io ho detto questo da qualsiasi parte. perché se no non ha senso che tu rinfacci questo a me.

(tra l'altro non credo sia perfetta tutt'altro ma penso che per ora quella di punk da parte dall'aew al momento sia anche peggio).

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Jeff_HHH ha scritto: 27/10/2021, 10:38 Nah, personalmente posso immaginarmi il match durare un 10/12 minuti.
Magari per continuare a gettare semi del turn heel possono far lavorare Mox sul braccio di 10 che Mox aveva infortunato.
Magari la chiudono con Moxley che fa cedere 10 con una sottomissione al braccio e continua ad infierire anche post match.
Così creano beef tra Moxley ed il Dark Order per quando Mox andrà contro Hangman.
Eh hai ragione guarda, ho commentato andando a sensazioni senza aver visto il video. Adesso che l'ho visto dubito finisca come pensavo, hanno pure tirato fuori il footage con Brodie Lee cazzo :love:

Bene che abbiano dato una storia, benché minima, a Punk/Fish. Hype per Guevara/Ethan Page anche se a meno di sorpresoni clamoroso trovo piuttosto palese la vittoria di Sammy. (E se il suo regno non fosse appena iniziato, non avrei sputato su Ethan Page campione)

Ah ma soprattutto bene il fatto che nel promo di Mox/10 Schiavoni dica che Moxley dovrebbe ricordarsi di aver perso il titolo con Omega per colpa di Don Callis.

Delphi

Messaggio da Delphi »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 12:09 trovami quando mai io ho detto questo da qualsiasi parte. perché se no non ha senso che tu rinfacci questo a me.

(tra l'altro non credo sia perfetta tutt'altro ma penso che per ora quella di punk da parte dall'aew al momento sia anche peggio).
Ah boh mi riferivo in generale, mi era sembrato di capire che si fosse stabilito che la gestione di Bryan in WWE fosse stata impeccabile e che chi fosse contrario fosse AEWfanboy.

Stiamo confrontando quanto, 10 anni, contro DUE MESI.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Delphi ha scritto: 27/10/2021, 12:16 Ah boh mi riferivo in generale, mi era sembrato di capire che si fosse stabilito che la gestione di Bryan in WWE fosse stata impeccabile e che chi fosse contrario fosse AEWfanboy.

Stiamo confrontando quanto, 10 anni, contro DUE MESI.
prima ve la prendete se qualcuno vi dà dei fan-boy (non io tra l'altro) e poi siete i primi a generalizzare. io in quella discussione lì, a differenza tua, non ci sono entrato quindi ricondurmi a quelle teorie lì è un mezzuccio che ti puoi anche risparmiare.

detto ciò, mi sembra chiaro visto che l'ho detto, io ho parlato della capacità di capitalizzare il ritorno di Bryan POST-INFORTUNIO quindi dieci anni di carriera non c'entrano nulla, stavo confrontando il brevissimo periodo del ritorno e del debutto e facevo notare come farlo tornare per feudare con big cass sia stato indubbiamente una merda ma almeno c'era una storia e la volontà (come pare piace a voi) di elevare qualcuno; qua manca anche la storia quindi siamo anche messi peggio. quindi criticare QUELLA gestione del ritorno lì (due mesi, non dieci anni) e difendere QUESTA mi sembra incoerente.

poi se volete continuare a farmi le pulci sui miei esempi e continuare a sviare sulla questione principale continuiamo pure.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Delphi ha scritto: 27/10/2021, 12:05Argomenta.
Ma si è già scritto in tutte le salse, cosa c'è da ancora da argomentare. Stanno prendendo tempo, facendogli fare match "inutili" contro gente che a quanto pare vuole affrontare lui, ma stanno comunque perdendo mesi in cui si poteva fare qualcosa di molto figo, oltre a rischiare di perdere chi ti ha iniziato a seguire grazie a Punk.
Vuoi fargli una storyline in cui lui non si sente ancora pronto, deve prendere confidenza col ring, risentirsi il best in the world ed ha un mirino sulla schiena a cui punta chi si vuole fare un nome? Bene, c'erano 10000 modi di farla meglio, perchè passare le puntate al commento ed avere match contro gentaglia fa solo calare l'interesse.
Mandalo contro un Kingston chessò, sai che mega promo ci uscivano se la paura era quella della resa in ring? Nessuno si è lamentato di vederlo contro Allin, perchè giustamente era Allin, mica Hobbs.
Poi oh magari tra un mese ci infilano un mega feud con Moxley o MJF, però non cancella questi mesi di nulla.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 27/10/2021, 12:00 Si può dire che non ci si straccia le vesti per la gestione attuale di Punk, che si è fiduciosi che non rimarrà a feudare in eterno con i midcarders, e che probabilmente questo andarci cauti è dovuto al fatto che Punk debba ancora riprendere forma e che forse non sarebbe la scelta migliore bruciarsi subito i big match con il rischio che vengano fuori delle merde, rovinando così l'immagine del Punk lottatore, mentre se fa un match di merda con Hobbs la principale reazione è "sticazzi", ma almeno Punk sta prendendo confidenza con il ring, e che fare un confronto con Bryan non ci azzecca nulla?
No siamo tutti fanboy non allineati al pensiero unico.
Sì, ma tu sei fiducioso perché sta federazione la segui anche da prima e sei un fan (e non lo dico con accezione negativa, faccio una constatazione).

Io, che ho iniziato a vedere per Punk, mi sarei un tantinello rotto le palle a vederlo girovagare per due mesi senza uno straccio di storia. Ergo, non può essere gestito bene considerato questo.
La storia è quella della sua risalita a BITW? Mi starebbe benissimo se me la rendessero palese quando qui abbiamo solamente match random. E se l'intento è quello sopracitato, sta riuscendo male male.
Il punto è tutto qua, gestione finora pessima, pure se ci fosse un bigga pitcha finale perché fin qui la realizzazione, se le intenzioni sono quelle sopra, lascia molto a desiderare.

Nessuno ha parlato di big match, infatti potevano benissimo giocarsi Moxley che non sarebbe un inedito e pure lui è un po' che vaga a caso. E inoltre quei due ti riempiono tranquillamente un mese e mezzo con promo e basta.

Che poi, capisci che c'è un problema se "sticazzi" è una reazione plausibile a un match di quello col ritorno più hypato degli ultimi 20 anni?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Michael Myers ha scritto: 27/10/2021, 12:30 Ma si è già scritto in tutte le salse, cosa c'è da ancora da argomentare. Stanno prendendo tempo, facendogli fare match "inutili" contro gente che a quanto pare vuole affrontare lui, ma stanno comunque perdendo mesi in cui si poteva fare qualcosa di molto figo, oltre a rischiare di perdere chi ti ha iniziato a seguire grazie a Punk.
Vuoi fargli una storyline in cui lui non si sente ancora pronto, deve prendere confidenza col ring, risentirsi il best in the world ed ha un mirino sulla schiena a cui punta chi si vuole fare un nome? Bene, c'erano 10000 modi di farla meglio, perchè passare le puntate al commento ed avere match contro gentaglia fa solo calare l'interesse.
Mandalo contro un Kingston chessò, sai che mega promo ci uscivano se la paura era quella della resa in ring? Nessuno si è lamentato di vederlo contro Allin, perchè giustamente era Allin, mica Hobbs.
Poi oh magari tra un mese ci infilano un mega feud con Moxley o MJF, però non cancella questi mesi di nulla.

Vorrei fare sommessamente presente che "questi mesi" sarebbero un mese e 22 giorni, 52 giorni in tutto. Così, giusto per ricordarvi di cosa stiamo parlando.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 27/10/2021, 12:30 Ma si è già scritto in tutte le salse, cosa c'è da ancora da argomentare. Stanno prendendo tempo, facendogli fare match "inutili" contro gente che a quanto pare vuole affrontare lui, ma stanno comunque perdendo mesi in cui si poteva fare qualcosa di molto figo, oltre a rischiare di perdere chi ti ha iniziato a seguire grazie a Punk.
Te le immagini le reazioni se il primo big match dopo Allin fosse stato una ciofeca? Perché dobbiamo essere obiettivi, dopo Allin (match comunque da 6) sul lato in ring piangeva il cuore nel vedere Punk lottare. Preferisco aspettare anche sei mesi pur di vedere Punk che riprende un minimo di confidenza col ring, piuttosto che godermi subito dream match deludenti e che condannino il ritorno di Punk al wrestling.
Ah no sono sicuramente fanboy.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ma davvero, si sta facendo una questione su nemmeno due mesi. Che poi la storia c'è eccome: Punk deve tornare ad essere il Best in the World ma nei promo non ha mai nascosto dei dubbi, parlando molte bene dei giovani talenti e non ha mai nemmeno nascosto di volersi cimentare con loro per mettersi alla prova. Vuole prima di tutto dimostrare a se stesso di esserlo ancora il Best in the World.

Poi che questa trama non vi piaccia e che sia uno "spreco" per uno come Punk, può starci. Però non è così insensata come la si vuol far passare.

Delphi

Messaggio da Delphi »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 12:25 prima ve la prendete se qualcuno vi dà dei fan-boy (non io tra l'altro) e poi siete i primi a generalizzare. io in quella discussione lì, a differenza tua, non ci sono entrato quindi ricondurmi a quelle teorie lì è un mezzuccio che ti puoi anche risparmiare.

detto ciò, mi sembra chiaro visto che l'ho detto, io ho parlato della capacità di capitalizzare il ritorno di Bryan POST-INFORTUNIO quindi dieci anni di carriera non c'entrano nulla, stavo confrontando il brevissimo periodo del ritorno e del debutto e facevo notare come farlo tornare per feudare con big cass sia stato indubbiamente una merda ma almeno c'era una storia e la volontà (come pare piace a voi) di elevare qualcuno; qua manca anche la storia quindi siamo anche messi peggio. quindi criticare QUELLA gestione del ritorno lì (due mesi, non dieci anni) e difendere QUESTA mi sembra incoerente.

poi se volete continuare a farmi le pulci sui miei esempi e continuare a sviare sulla questione principale continuiamo pure.
Ci rendiamo conto che stiamo scatenando la guerra mondiale per due mesi?
Io basandomi su quanto ho visto finora mi sembra che siamo ancora lontani dal Punk dei bei tempi.

Sulla questione Bryan, per me fu una merda ma capisco che dal punto di vista del business si scelga di guadagnare tempo quando hai tra le mani qualcosa di tanto atteso (idem Punk ora). Poi ci dimentichiamo che in realtà il feud di ritorno di Bryan fosse quello con Shane, Owens e Zayn, che ebbe una certa visibilità. Infine, potevo anche sorbirmi il feud con Big Cass, a patto che poi si tornasse a fare sul serio, il problema è che sono andati avanti per mesi, il primo vero feud per Bryan fu quello con Miz a SummerSlam, peraltro feud deludente.
Qua ci stiamo stracciando le vesti per due mesi, con la differenza fondamentale che Bryan al suo ritorno era in formissima, come se non fosse mai stato infortunato, mentre Punk è messo veramente male e ha bisogno di molto lavoro da fare prima di tornare a livelli accettabili.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 27/10/2021, 12:48
Qua ci stiamo stracciando le vesti per due mesi, con la differenza fondamentale che Bryan al suo ritorno era in formissima, come se non fosse mai stato infortunato, mentre Punk è messo veramente male e ha bisogno di molto lavoro da fare prima di tornare a livelli accettabili.
Esatto, è Punk stesso che sta cercando (malamente) di nascondere una forma fisica tutt'altro che accettabile con il bigger picture condito dal farming karma points che è tanto caro ad una nutrita fazione degli spettatori aew.

Delphi

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 27/10/2021, 12:32 Sì, ma tu sei fiducioso perché sta federazione la segui anche da prima e sei un fan (e non lo dico con accezione negativa, faccio una constatazione).

Io, che ho iniziato a vedere per Punk, mi sarei un tantinello rotto le palle a vederlo girovagare per due mesi senza uno straccio di storia. Ergo, non può essere gestito bene considerato questo.
La storia è quella della sua risalita a BITW? Mi starebbe benissimo se me la rendessero palese quando qui abbiamo solamente match random. E se l'intento è quello sopracitato, sta riuscendo male male.
Il punto è tutto qua, gestione finora pessima, pure se ci fosse un bigga pitcha finale perché fin qui la realizzazione, se le intenzioni sono quelle sopra, lascia molto a desiderare.

Nessuno ha parlato di big match, infatti potevano benissimo giocarsi Moxley che non sarebbe un inedito e pure lui è un po' che vaga a caso. E inoltre quei due ti riempiono tranquillamente un mese e mezzo con promo e basta.

Che poi, capisci che c'è un problema se "sticazzi" è una reazione plausibile a un match di quello col ritorno più hypato degli ultimi 20 anni?
Se sei un occasionale che viene a seguire solo per Punk dovresti anche sapere la storia di Punk e quindi magari avere pazienza per quando sarà tornato in forma. Vuoi dirmi che se fra due mesi tutti diranno che Punk è tornato a fare MOTYC con le top stars dell'AEW e qualche ospite d'onore tu non tornerai a seguire perché a settembre ha avuto un match con Sydal?
Poi l'AEW non è solo Punk, se lo show non ti piace nonostante Punk, allora c'è poco da fare, vuol dire che non fa per te.
E poi, davvero, prima ho lanciato la provocazione ma ora sono serio, crediamo sul serio che Punk sia destinato a feudare con midcarder AEW nei prossimi anni?

Perdonami ma Moxley è uno dei miei preferiti (e immagino tanti fans dell'AEW lo vedano come un top name e non come uno scarto), pertanto vorrei vedere un match bello tra loro due, quindi non sono per niente d'accordo con l'idea "mandiamogli contro Moxley che tanto se fanno schifo è Moxley", anche perché, piaccia o non piaccia, è comunque uno dei loro top name e nomi più famosi e quindi immagino vogliano sfruttare il buzz che un tale match genererebbe.

Sì, c'è un problema: la condizione fisica di Punk.

Poi oh c'è a chi sta bene vedersi Punk bruciarsi match con nomi di punta anche se questi sono brutti e deludenti, e chi come me è disposto anche ad aspettare (cazzo, ho atteso 7 anni, mi sarebbe andato bene anche se avesse fatto gli angeli del ring), anche se non troppo, che Punk recuperi una forma decente per avere match degni di lui.

Rispondi