
Era questa la direzione della storyline fin dall’inizio, ma noi eravamo troppo ciechi per vederla.
Ma infatti, ci si sta fasciando la testa prima di essersela rotta e ci si sta stracciando le vesti prematuramente. Addirittura si è detto che sarebbe stato meglio per lui non tornareFourcade ha scritto: ↑26/10/2021, 20:11 Reputo la gestione CM Punk, giusta o sbagliata che sia, abbastanza moscia per adesso e non vedo cosa ci sia di male a dirlo, ma arriveranno per forza momenti più esaltanti, quindi stiamo a vedere.
Tranquilli che poi, appena ve lo mandano faccia a faccia con il campione, vi dimenticate di questo piattume, easy![]()
Si, ma qui c'erano anche chi pensava che il regno di TNT di Allin e Miro non avessero storyline, e specie con quest'ultimo invece era piuttosto evidente che non era così (infatti basta vedere l'evoluzione). Secondo me, molti danno troppo peso al rivale, quando in realtà la storia riguarda Punk e il suo percorso che dovrebbe portarlo a tornare quello di un tempo.Inklings ha scritto: ↑26/10/2021, 18:58 Se è così allora non vedo il problema, ma a leggere i post di chiunque qua dentro (e da quel poco poco che guardo io ogni tanto) non mi sembra così evidente questa narrazione, mi era parso di capire che il punto fosse “Punk fa er caxxo che vuole”
Per quanto riguarda il discorso di Caccole, condivido l’idea che il focus deve restare Punk e il suo “viaggio” di riconquista (si spera con una caduta nel mezzo, magari contro CodyViva il drama). Poi attraverso gli incroci puoi dare risalto di riflesso agli altri, roba che può certamente aiutarli a diventare importanti in futuro. Per ora, però, è doveroso che restino personaggi secondari del percorso di Punk, per ovvi motivi.
Questa cosa un po' mi fa tenerezza un po' mi fa male nell'anima. Penso onestamente che sia un tentativo disperato di rimanere voluto bene.
Tu ci scherzi, ma se entrambi si prestassero alla cosa ci sarebbero tutte le potenzialità per un feud di transizione bello sentito, anche contando lo status basso di Cabana, basterebbe un bel promo worked shoot e tutti se ne interesserebbero.Commander Cool ha scritto: ↑26/10/2021, 21:35 Che poi per Punk c'avrebbero Colt Cabana da fare un bel feud da midcard![]()
Puoi anche mettere in risalto gente che magari non ha mai ottenuto lo spot che si meritava. Mica devono essere tutti giovani.HSMA ha scritto: ↑26/10/2021, 21:33 I giovani tipo Sydal e Fish. Quasi quasi lo metterei contro un altro young lion tipo Goldust. Ah no, c'è già Danielson![]()
Costa così tanto dire che la sua gestione sta facendo schifo? Io lo adoro e mi è già passata la voglia di vederlo.
È finalizzata a qualcosa? Esticazzi.
Ma io non ho mai negato che Punk possa essere gestito meglio, ci mancherebbe.CaccoleNutella ha scritto: ↑26/10/2021, 16:21 mi concentro principalmente su questo. non è che non aver posto nel mid upper carding per punk o il roster congestionato siano delle condizioni umanamente inevitabili ma frutto della gestione delle risorse da parte dell'aew. non fate passare le conseguenze delle loro scelte come le uniche naturalmente concepibili, è proprio quello che criticavo prima.
Nessuno ha detto SOLO giovani.HSMA ha scritto: ↑26/10/2021, 21:33 I giovani tipo Sydal e Fish. Quasi quasi lo metterei contro un altro young lion tipo Goldust. Ah no, c'è già Danielson![]()
Costa così tanto dire che la sua gestione sta facendo schifo? Io lo adoro e mi è già passata la voglia di vederlo.
È finalizzata a qualcosa? Esticazzi.
Moxley svogliato? Ha fatto tipo un promone l'ultima puntata.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/10/2021, 23:00
Poi si può disquisire sul fatto se sia o no la scelta migliore per presentarlo ma una volta che mi presenti un "Punk che se la può giocare con tutti" non mi aspetto che dopo 2 mesi me lo mandino contro Moxley. Appesantito, svogliato, senza direzione quello che vuoi, Moxley rimane uno dei nomi di punta e Punk al momento è uno che vive sull'aura della sua leggenda creatasi prima e che deve ancora "allenarsi" per arrivare a livello di Moxley.
A giudicare dagli ultimi commenti Moxley ormai è solo promo e sul ring è ad un passo dall'essere da rottamare
Bah!Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/10/2021, 23:16 A giudicare dagli ultimi commenti Moxley ormai è solo promo e sul ring è ad un passo dall'essere da rottamare