Wednesday ha scritto: ↑19/10/2021, 22:59
Condivido tutto Chris. Alzerei solo un po' perisic, ha preso 2 legni. Ha fatto un paio di recuperi importanti.
Tra l'altro direi che queste 10 partite iniziali le ha fatto più o meno tutte bene, anche in ruoli diversi. Erano anni che non era cosi costante con noi. Forma fisica devastante.
Sì hai ragione, concordo anche sul giudizio complessivo, è leader della squadra, presenza fissa in campo in tutte e due le fasi, dal punto di vista fisico è clamoroso anche perché ha una struttura pazzesca (non a caso si diletta in altri sport pure), dallo scorso anno è una certezza e mi dispiacerebbe di vederlo partire a zero.
Per il resto dobbiamo ancora registrare alcuni meccanismi a palla persa, non possiamo permetterci passi falsi perché dobbiamo fare sei punti (a meno di volersela giocare a Madrid) e lo Sheriff in casa giocherà la gara della vita (mentre lo Shaktar potrebbe arrivare senza obiettivi, anche se per caratteristiche è fastidioso).
Ora contro una Juve che ha ritrovato solidità mentale e tattica, inutile dire che se non aggiustiamo le distanze contro i vari Chiesa e Cuadrado rischiamo tantissimo a palla persa, loro difendono bene e dovremo essere attenti a non perdere palla e farci trovare scoperti.